Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tattare1987
Sì l'ho visto nella rom. Io però vorrei modificare i colori dei toggle sulla barra delle notifiche per renderli simili ai nuovi s e con firefds non si può. Sbaglio?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ovviamente nessun modulo contiene tutto ciò che si vuole e puoi tranquillamente usare Gravity, alcune sue funzioni andranno e altre no (anche perché è una rom TouchWiz e Gravity è un modulo per AOSP), ma comunque Gravity NON È INCOMPATIBILE con la rom[emoji6]
-
Mi consigli gravity o wanam quindi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tattare1987
Mi consigli gravity o wanam quindi?
Androidiani App
Li puoi usare entrambi, solo che qualche funzione di Gravity non andrà sulla rom (perché è TouchWiz)[emoji6]
-
Durante una chiamata vi capita che vi perda la connettività internet e non la prenda piu?
Ho notato che ultimamente, soprattutto per chiamate lunghe, mi capiti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tattare1987
Durante una chiamata vi capita che vi perda la connettività internet e non la prenda piu?
Ho notato che ultimamente, soprattutto per chiamate lunghe, mi capiti.
Androidiani App
Veramente a me non è mai successo il contrario[emoji28]
Nel senso che durante le chiamate internet si disconnette e la rete passa a GPRS (1G)..
Almeno con Wind e 3G come copertura
Questo da sempre con qualsiasi cell..
-
Io avrei il seguente problemino:
Se io disattivo il wifi, il telefono continua ad accenderlo e spegnerlo in continuazione ogni secondo, in pratica il toggle del wifi lampeggia. Anche entrando nelle impostazioni vedo "l'interruttore" del wifi che va in posizione di on/off ogni secondo.
Se mentre il toggle è spento, io lo accendo non ho nessun problema, il wifi rimane acceso e mi permette di connettermi alla rete che voglio. Se invece disattivo il wifi, il problema si pone ogni volta e non so come risolverlo.
-
Quote:
pigio92
Io avrei il seguente problemino:
Se io disattivo il wifi, il telefono continua ad accenderlo e spegnerlo in continuazione ogni secondo, in pratica il toggle del wifi lampeggia. Anche entrando nelle impostazioni vedo "l'interruttore" del wifi che va in posizione di on/off ogni secondo.
Se mentre il toggle è spento, io lo accendo non ho nessun problema, il wifi rimane acceso e mi permette di connettermi alla rete che voglio. Se invece disattivo il wifi, il problema si pone ogni volta e non so come risolverlo.
Probema assolutamente mai avuto.
Hai installato/usato moduli xposed subito prima della "pazzia del Toggle"?
Se si quale?
-
il modulo fireds kit va attivato da xposed? perché se lo apro mi avvisa che è disattivo in rosso. le varie opzioni attivabili (di fireds kit) si attivano soltanto se attivo il modulo?
grazie
-
Quote:
brik85
il modulo fireds kit va attivato da xposed? perché se lo apro mi avvisa che è disattivo in rosso. le varie opzioni attivabili (di fireds kit) si attivano soltanto se attivo il modulo?
grazie
Sì va attivato da xposed installer[emoji106]
-
Quote:
lucadalba
Probema assolutamente mai avuto.
Hai installato/usato moduli xposed subito prima della "pazzia del Toggle"?
Se si quale?
Ehm non ne ho idea, me ne sono accorto casualmente di questa pazzia e non so da quanto va avanti. Di moduli ho i seguenti:
adblocker
crappalinks
fingerprintenabler
firefds kit
minminguard
notification center for pebble
secure setting (ora l'ho disattivato e adesso lo disinstallo)
spotify skip
xposed torch
youtube adaway
La cosa strana è che se io spengo e riaccendo il telefono, ed io non accendo il wifi allora non impazzisce. Appena lo accendo per la prima volta impazzisce...
Poi ho notato che spesso delle applicazioni sono rallentate e si bloccano dando schermata nera, ad esempio fotocamera, gmail.
Un altra volta mi è successo che il telefono andasse a scatti, ho controllato dall'app del boeffa e non si era avviato completamente. Ho dovuto quindi riavviare e tutto è tornato a funzionare correttamente.
Non so se tutto ciò è causato dal fatto che avevo fatto un backup con titanium nella vecchia rom (stock 5.0) e poi ho ripristinato le applicazioni ed i dati sempre delle applicazioni. (Applicazione utente, non di sistema. Questo significa che sono solamente le applicazioni scaricate da playstore)
Hai qualche idea?
In caso riformatto completamente e reinstallo tutte le applicazioni dal playstore...ho solamente il terrore di perdere dei dati importanti da qualche applicazione...
EDIT: Ho anche aggiornato il framework xposed subito dopo aver flashato la rom!!!