Salve vi capita che il profilo boeffla non si carichi e siete costretti a riavviare finché non si avvia?? Anche voi capita che durante una chiamata (vocale) il cell si riavvii da solo dopo un po??
Visualizzazione stampabile
Salve vi capita che il profilo boeffla non si carichi e siete costretti a riavviare finché non si avvia?? Anche voi capita che durante una chiamata (vocale) il cell si riavvii da solo dopo un po??
Salve @sasysax94 uso questa rom da una settimana e sono veramente soddisfatto. Mi è capitato che il profilo default di boeffla non si carichi... ho capito che bisogna non sovraccaricare il telefono di azioni appena è acceso, e bisogna aspettare 1 minuto circa che il sistema sia pronto prima di cominciare a smanettare ;) Riguardo al riavvio dopo la chiamata non mi è mai capitato. Ti consiglio di aggiornare le app supersu e boeffla configurazione v2 per risolvere il problema è di eseguire un wipe cache.
Con questo post colgo l'occasione per ringraziare @lucadalba per l'ottima rom condivisa con noi e per il supporto che ci fornisce;)
Cosa suggerite voi per trasferire le app nella sd? Link2sd l'avete provato? Funziona?
Grazie del consiglio, la proverò[emoji6]
Prova ad aggiornare il kernel alla versione 2.2 stable che trovi nella sezione mods (o anche a versioni successive che però devi scaricare da solo..), inoltre se aprendo l'app boeffla ci sono aggiornamenti, falli
Link2sd funziona ma a scoppio ritardato.. nel senso che ci mette un po' a riconoscere le app della sd dopo l'avvio del cell..
Ok grazie dell'informazione @lucadalba. Se conosci un'app migliore a questo scopo (installare app su sd) dimmelo per favore! Grazie ancora della disponibilità e complimenti per la ROM, perfetta a mio parere!
Buongiorno a tutti,
ho un problema con Viper.
la rom mi piace tanto ed è perfetta, ho l'unico problema con viper4android che non funziona. Qualsiasi azione io faccia non ha effetti sull'audio sia sulle cuffie che sullo speaker.
questa mattina ho anche provato a reinstallare la Rom da capo e tutto il resto.
Il root c'è e SU mi vede Boeffla e Viper4Android che hanno i permessi abilitati.
ho anche provato ad aggiornare i driver di V4A ma dopo il riavvio la solfa non cambia.
C'è un modo per disinstallare quello che è nel pacchetto della Rom e mettere un altro apk?
Grazie
ciao
marco
https://s23.postimg.org/55679ez3r/Sc...3_16_16_21.png
vi allego uno screenshot
Buonasera, ho un problema che mi affligge con l'installazione di questa ROM. Se mi collego a odin per installare la stock, faccio tutto come deve essere fatto, il flash va a buon fine, mentre se voglio flashare tramite twrp, il flash va a buon fine ma al momento di riavviarsi mi da "impossibile montare /system e io mi ritrovo senza sistema operativo. son 2 mesi che faccio tentativi.
Qualcuno ha dei consigli per sbrogliare sta matassa?
Chiedo direttamente a LucadaAlba, non è che potresti fornirmi il sistema .MD5 da installare direttamente con Odin?
Ragazzi ho un problema: ho installato questa ROM che mi sembra fantastica (a proposito: Luca complimenti !!). Il fatto è che, ad ogni riavvio, mi spariscono whatsapp, gosms pro e tutte le app che hanno qualcosa a che fare con gli sms (ad es. le app delle banche, che inviano sms per l'abilitazione).
Le reinstallo e scopro che le impostazioni non sono state perse. Riavvio e spariscono di nuovo; e così via. Talvolta, invece che sparire del tutto, rimane l'icona dell'app in grigio e quando ci clicco sopra mi dice "app non disponibile. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto ?
Grazie
In attesa che Lucadalba ti fornisca altre informazioni ti posso dire di cancellare tutto (wipe data cache dalvik) e reinstallare la TWRP (una versione aggiornata cerca su Google). Molto probabilmente vedrai che il flash della rom e il riavvio funzionerà!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
L'ultima versione è la 3.0.2.2, l'ho riscaricata 2 volte e flashata ex novo entrambe le volte. Il passaggio della pulizia cache dalvick e data l'ho fatto e rifatto ma non mi ha dato risultati.. veramente ci sto rimettendo la salute hahahhaha. Ho ripristinato anche il /system con ext4
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App