Visualizzazione stampabile
-
Io ho dei problemi con la batteria, non riesco a fare oltre le 2 ore e mezza, massimo massimo le 3. mi consigliate qualcosa per avere una maggiore autonomia?
ho provato a disinstallare greenify e addirittura la durata è un po' aumentata!
ho anche la notifica delle reti wifi nel pannello notifiche presente anche se il telefono si è connesso al wifi
-
Il link in prima pagina non funziona 😣 dove posso scaricare la rom?grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
io ho problemi di crash delle app, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brik85
Io ho dei problemi con la batteria, non riesco a fare oltre le 2 ore e mezza, massimo massimo le 3. mi consigliate qualcosa per avere una maggiore autonomia?
ho provato a disinstallare greenify e addirittura la durata è un po' aumentata!
ho anche la notifica delle reti wifi nel pannello notifiche presente anche se il telefono si è connesso al wifi
Nel post #1 trovi la sezione "IN CASO DI RALLENTAMENTI" che ti rimanda a vari post con dei consigli per prestazioni e batteria.. seguili TUTTI[emoji6]
Quote:
brintax
Il link in prima pagina non funziona 😣 dove posso scaricare la rom?grazie mille
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ci mancava solo che sparisse il file sul cloudXDXD
Link aggiornato: http://tiny.cc/DXPpmm3
Quote:
brik85
io ho problemi di crash delle app, come posso risolvere?
Flasha i drivers Adreno VECCHI (di gennaio 2016) che trovi nei primi post[emoji6]
-
Quote:
lucadalba
Nel post #1 trovi la sezione "IN CASO DI RALLENTAMENTI" che ti rimanda a vari post con dei consigli per prestazioni e batteria.. seguili TUTTI[emoji6]
Flasha i drivers Adreno VECCHI (di gennaio 2016) che trovi nei primi post[emoji6]
avevo già fatto tutto ma non vado oltre le 2 ore e mezza di schermo, record di 3
come li cambio i drivers? da recovery twrp? grazie
-
Quote:
Din
Solo a me non riesce il login con Snapchat?
Edit: su Antutu ho totalizzato 62005 ahahaha
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho il tuo stesso problema... il fatto che io uso praticamente solo snapchat e mi serve.
Inoltre Game Killer mi dice che ho bisogno del root per usarlo, anche Game Hacker e compagnia bella.... Soluzioni? Please
P.S.
Il resto è tutto perfetto, l'autonomia della batteria è una bomba! E posso modificare quello che voglio come piace a me :D
Su Antutu ho fatto 67000.. e devo salvare l'efs .. sono un pazzo ho cambiato rom 4 volte senza averla salvata pensando che non fosse importante, leggendo nei commenti l'ho cpt adesso
Edit: Ho notato che quando accendo il telefono appare in alto a sinistra una scritta gialla con scritto "Set warranty bit: Kernel" e poi passati 5 secondi fa il bootloader ecc.. e si avvia normale, soluzioni anche per questo? Grazie in anticipo!
-
Quote:
brik85
avevo già fatto tutto ma non vado oltre le 2 ore e mezza di schermo, record di 3
come li cambio i drivers? da recovery twrp? grazie
Ciò che ti posso cosigliare è di riprovare con greenify e ibernare tutte le app utente che non ti servono in background.. poi luminosità bassa..
I drivers vecchi li trovi qui: https://mega.nz/#!r9M0wCyJ!Aofg9AyCR...n6gtG35tYyo8tg
Flashali da recovery
Quote:
KillerOver
Ho il tuo stesso problema... il fatto che io uso praticamente solo snapchat e mi serve.
Inoltre Game Killer mi dice che ho bisogno del root per usarlo, anche Game Hacker e compagnia bella.... Soluzioni? Please
P.S.
Il resto è tutto perfetto, l'autonomia della batteria è una bomba! E posso modificare quello che voglio come piace a me :D
Su Antutu ho fatto 67000.. e devo salvare l'efs .. sono un pazzo ho cambiato rom 4 volte senza averla salvata pensando che non fosse importante, leggendo nei commenti l'ho cpt adesso
Edit: Ho notato che quando accendo il telefono appare in alto a sinistra una scritta gialla con scritto "Set warranty bit: Kernel" e poi passati 5 secondi fa il bootloader ecc.. e si avvia normale, soluzioni anche per questo? Grazie in anticipo!
Per snapchat devi fare così:
1. Calcelli i dati di snapchat e lo disinstalli
2. Disattivi xposed da Xposed installer
3. Riavvii il cell
4. Installi snapchat
5. Fai il login (sperando che riesca)
6. Se riesce vai in xposed installer e riattivi xposed
7. Riavvii, apri snapchat e vedi se funziona
Per il root mi sembra strano.. se hai dato permessi di root a qualche altra app allora il root funziona..
La efs SALVATELA
Per la scritta gialla all'avvio non si può fare niente: quando viene installato un custom kernel appare quella scritta e non si può in alcun modo eliminare
-
Ma con Lillipop non mi esce "Set warranty: kernel"(in ogni caso era solo per una cosa estetica ma non importa), per il root ho risolto ho scaricato "Game Guardian" ed è anche migliore di "Game Killer", faccio questa procedimento di snapchat e ti faccio sapere.. l'autonomia della batteria sul serio è una bomba riesco a stare un giorno intero facendo tutto! Grazie lucadalba :*
Edit: non ho risolto, stesso identico problema.
Questo è quello che esce: "Oh no! Il tuo accesso non è riuscito, ti preghiamo di riprovare più tardi. Se continui a riscontrare problemi di accesso, visita: link :)"
Edit2: Allora ho fatto una ricerca ed ho scoperto che snapchat ha bloccato l'applicazione a tutti gli utenti rootati ... Come si fa? Non si può nascondere il root ad un applicazione?
Edit3: Ho provato con il modulo RootCloak, nulla da fare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho un piccolo problema grafico: tenendo premuto il tasto power, il menù che esce è grigio scuro anziché bianco... Come posso risolvere il bug? (Ho questa rom da parecchio tempo e questo problema è comparso 3 settimane fa circa)
Quote:
mikwii
Ho un piccolo problema grafico: tenendo premuto il tasto power, il menù che esce è grigio scuro anziché bianco... Come posso risolvere il bug? (Ho questa rom da parecchio tempo e questo problema è comparso 3 settimane fa circa)
Androidiani App
Risolto con XTouchWiz scusate!
-
Quote:
mikwii
Androidiani App
Quote:
mikwii
Risolto con XTouchWiz scusate!
Androidiani App
evita i post consecutivi perchè non consentito... :)
basta modificare il post usando l'apposito comando.