Visualizzazione stampabile
-
Salve,
io ho il problema che molto spesso il cellulare si inchioda per un bel pezzo, nel senso che sta fisso sulla schermata che sto visualizzando, poi dopo un po' riparte.
Inoltre è la 3a volta che reinstallo la ROM perché ad un certo punto il cellulare si spegne e quando riparte va in loop sul boot...
Non so cosa fare... ho fatto un wipe della cache e di dalvik ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
al71
Salve,
io ho il problema che molto spesso il cellulare si inchioda per un bel pezzo, nel senso che sta fisso sulla schermata che sto visualizzando, poi dopo un po' riparte.
Inoltre è la 3a volta che reinstallo la ROM perché ad un certo punto il cellulare si spegne e quando riparte va in loop sul boot...
Non so cosa fare... ho fatto un wipe della cache e di dalvik ma non è cambiato nulla.
Io l'ho dovuta reinstallare un po' di volte. L'ultima volta ho fatto un bel wipe della memoria interna, oltre ovviamente ai soliti wipe (cache e dalvik) e funziona abbastanza bene, nel senso che mi il cellulare mi si è riavviato spontaneamente solo un paio di volte. Certo che un aggiornamento sarebbe auspicabile, perché l'attuale versione la trovo un po' instabile,ed ho timore ad installare le app che mi si sp%%%%ni tutto! Inoltre il telefono lo utilizzo molto in moto come navigatore e il fatto che si riavvii mentre stai viaggiando non è proprio comodissimo....
Peccato, perché come ROM mi piace proprio!
-
Come mai sta dando questi problemi?
Credevo fosse la ROM più stabile
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salfazio
Come mai sta dando questi problemi?
Credevo fosse la ROM più stabile
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Infatti, pensavo anche io che fosse una ROM molto stabile; però dopo una serie di blocchi (l'ultimo questa notte, con la conseguenza di sveglia mancata) e di riavvi (l'ultimo 2 ore fa) credo proprio che in mancanza di un aggiornamento passerò ad altra ROM.
ps: ovviamente la mia installazione è pulita, effettuata a sistema pulito con anche il wipe della memoria interna....
-
-
Quote:
salfazio
Quale ROM?
Pensavo la xXx no limits (vista su XDA); e in ogni caso una rom che sia più stock possibile. Eviterei come le CM e derivati
-
Quote:
salfazio
Quale ROM?
Quote:
u171173
Pensavo la xXx no limits (vista su XDA); e in ogni caso una rom che sia più stock possibile. Eviterei come le CM e derivati
continuate in supporto modding o caffè point...
-
Sono ormai 4 mesi che utilizzo questa ROM e posso dire di essere soddisfatto, l'unico problema che non riesco a risolvere e che mi si è presentato praticamente subito è che non riesco a caricare video su Instagram, ne sulle storie ne sul mio profilo.
Luca sai dirmi il perchè?
-
Volendo reinstallare la rom mi conviene mettere su una stock e poi riflashare questa?
Se metto una stock perdo il boeffla kernel che ho già su?
-
Esiste un modo per inserire la feature
Ripristinato tasto "Solo una volta" nella selezione app di default
In una rom che non è questa?
Grazie.