Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Io ho un blocco piuttosto serio al Tel.
Il problema è il seguente : dopo un po di tempo che il cellulare era diventato lentissimo, ieri si è bloccato sull'immagine della ROM. Ho riavviato e anche dopo wipe dalvik + cache , il cellulare si è avviato ha fatto ottimizzazione delle applicazioni e alla fine si è ribloccato sull'immagine della ROM.
Qualche idea per evitare di fare un format profondo? Per lo meno vorrei recuperare gli sms e i dati delle app.
Tramite TWRP, ho montato la memoria interna e sono riuscito a prelevarmi la cartella di whatsapp (che anche se non abbia fatto il back up poco prima, dovrebbe tenermi i msg).
Voi sapete per caso in che folder si trovano gli sms?
-
Quote:
Originariamente inviato da
al71
Salve, ho il problema che molto spesso il cellulare si inchioda per un bel pezzo, nel senso che sta fisso sulla schermata che sto visualizzando, poi dopo un po' riparte.
Inoltre è la 3a volta che reinstallo la ROM perché ad un certo punto il cellulare si spegne e quando riparte va in loop sul boot...
Non so cosa fare... ho fatto un wipe della cache e di dalvik ma non è cambiato nulla.
Prova a fare un'altra installazione pulita della ROM, e segui TUTTI i consigli elencati nei post "IN CASO DI RALLENTAMENTI - PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI".. può anche dipendere da Boeffla Kernel che non si avvia bene al boot (quindi accertati che al boot ti esca dopo massimo un minuto la notifica di conferma di corretta impostazione del profilo kernel boeffla, altrimenti poi vediamo perché i passaggi per la corretta impostazione erano scritto al post di installazione ma adesso i post sono stati improvvisamente e inspiegabilmente cambiati e buona parte della procedura di installazione è andata persa..).. inoltre installa i vecchi driver adreno che trovi nella sezione MODS dei primi post
Quote:
Daaan
Sono ormai 4 mesi che utilizzo questa ROM e posso dire di essere soddisfatto, l'unico problema che non riesco a risolvere e che mi si è presentato praticamente subito è che non riesco a caricare video su Instagram, ne sulle storie ne sul mio profilo.
Luca sai dirmi il perchè?
Installa i vecchi driver Adreno di Gennaio 2016 che trovi ai primi posts[emoji6]
Quote:
tattare1987
Volendo reinstallare la rom mi conviene mettere su una stock e poi riflashare questa?
Se metto una stock perdo il boeffla kernel che ho già su?
Ti conviene mettere una stock successiva a Giugno 2016, fare wipe data da TWRP e reinstallarla.. pero metti una stock che non superi Settembre 2016 perché firmware troppo recenti potrebbero non andare d'accordo con la rom..
Quote:
tattare1987
Esiste un modo per inserire la feature
Ripristinato tasto "Solo una volta" nella selezione app di default
In una rom che non è questa?
Grazie.
Bisogna modificare gli apk di sistema del framework tramite apktool lavorando col linguaggio di programmazione (anzi meglio dire con lo "smali") e non è una cosa semplice..
Quote:
lukas78
Salve a tutti. Io ho un blocco piuttosto serio al Tel.
Il problema è il seguente : dopo un po di tempo che il cellulare era diventato lentissimo, ieri si è bloccato sull'immagine della ROM. Ho riavviato e anche dopo wipe dalvik + cache , il cellulare si è avviato ha fatto ottimizzazione delle applicazioni e alla fine si è ribloccato sull'immagine della ROM.
Qualche idea per evitare di fare un format profondo? Per lo meno vorrei recuperare gli sms e i dati delle app.
Tramite TWRP, ho montato la memoria interna e sono riuscito a prelevarmi la cartella di whatsapp (che anche se non abbia fatto il back up poco prima, dovrebbe tenermi i msg).
Voi sapete per caso in che folder si trovano gli sms?
Vediamo in privato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
sto provando a flashare la rom da recovery e mi da "failed to map file ' external-sd/deodex....ect' 'error installing zip file ' external...etc'... qualche idea?
-
Ottima rom, la sto usando da qualche giorno e per ora nessun problema. Mi chiedevo se fosse possibile installare l'ultima versione del kernel Boeffla 2.5 per Samsung Stock 6.0 M
-
Mi trovo molto bene con questo firmware.
Ma sto impazzendo perchè non riesco a forzare solo l'LTE.
Ho provato tutti i codici nel tastierino, le app, un modulo di xposed ma non c'è modo di forzare solo il 4g.
Avete delle soluzioni? :(