CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao lucadalba ho installato la rom per ora sembra andare tutto ok peccato mi sarebbe piaciuto che nella v2 ci fosse stato lo store dei temi e la nuova touchwizz con griglia selezionabile però volevo chiederti come faccio per riavere il root senza riformattare il tel e perdere tutto? grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Confermo che anch'io ho perso il root e non avevo l'app di boeffla installata!
    Può essere che manchi qualche altra app?

Per il resto mi sembra tutto ottimo, pare meglio della versione 1!

Sent from my SM-G900F using Tapatalk
    Scarica le app mancanti dalla raccolta che trovi in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7554971

Quote Originariamente inviato da XsauroxPlayer Visualizza il messaggio
    Dopo questi giorni di utilizzo posso dire che la nuova versione è ancora meglio di prima
    Volevo chiederti Luca se Link2SD funziona senza problemi, perchè ricordo che su marshmallow non mi andava più
    Lo proverò appena posso
    Quote Originariamente inviato da tremors83 Visualizza il messaggio
    ciao lucadalba ho installato la rom per ora sembra andare tutto ok peccato mi sarebbe piaciuto che nella v2 ci fosse stato lo store dei temi e la nuova touchwizz con griglia selezionabile però volevo chiederti come faccio per riavere il root senza riformattare il tel e perdere tutto? grazie
    Flasha SuperSU dal link in questo post e non perderai niente.

TouchWiz già aggiunta nella prossima versione e va alla grande
    (grazie @poccy per la sua raccolta, tra l'altro già deodexata così ho un problema in meno)..
    Adesso però mi sto occupando di altre app..
    Per esempio il calendario S7 spariva.. grazie al consiglio di un utente ho visto che nell'apk c'era una lib a 64bit che non serviva e causava problemi con un sistema a 32bit come S5.. è bastato toglierla con apktool..
    Insomma questa è una..
    Adesso sono alle prese con l'app Memo..
    E i temi saranno una delle ultime cose anche perché ci devo mettere anche la SystemUI s7 per una totale compatibilità..
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (04-07-16),fabrixz (04-07-16),tremors83 (04-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Scarica le app mancanti dalla raccolta che trovi in questo post: [ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F - Modding Samsung Galaxy S5 - P10 - Androidiani

Lo proverò appena posso

Flasha SuperSU dal link in questo post e non perderai niente.

TouchWiz già aggiunta nella prossima versione e va alla grande
    (grazie @poccy per la sua raccolta, tra l'altro già deodexata così ho un problema in meno)..
    Adesso però mi sto occupando di altre app..
    Per esempio il calendario S7 spariva.. grazie al consiglio di un utente ho visto che nell'apk c'era una lib a 64bit che non serviva e causava problemi con un sistema a 32bit come S5.. è bastato toglierla con apktool..
    Insomma questa è una..
    Adesso sono alle prese con l'app Memo..
    E i temi saranno una delle ultime cose anche perché ci devo mettere anche la SystemUI s7 per una totale compatibilità..

che dire sei un grande questa v3 allora si prospetta strepitosa

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao senti io ho istallato la tua rom da poche ore e posso dire che mi trovo gia bene ho solo riscontrato problemi con la memoria esterna ovvero se vado nell app archivio la vedo e funziona però se uso delle app tipo root explorer opure wifi file trasfer pro questi non la vedono in nessuno modo come se non ci fosse. potrei sapere se ho sbagliato qualcosa io oppure è un bug??

Androidiano L'avatar di Droidren

Smartphone
    HTCDesire,GS3,GS5,GS7E,GS9Plus

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ho installato questa V2 MM , avevo la versione Lollipop per me perfetta. Ho voluto provare questa è devo dire che #lucadalba anche questa volta hai fatto un'ottimo lavoro. Ho perso il root, ma niente di che. Ho installato direttamente la versione 2, con wipe system, data, sd interna. Per ora mi sembra che i consumi siano leggermente migliori che con Lollipop, usando ovviamente Grenify (Full) . A parte qualche lag iniziale dopo l'installazione, devo dire che va molto bene, ancora complimenti, aspettando la già annunciata V3

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
    Rom:Stock
    Kernel:Stock
    Recovery:Stock
    SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,

8. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

lucadalba (07-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

A che io ho potuto gustare la 4om che gira benissimo, purtroppo però l'ho dovuta levare per la mancanza del root...bella rom comunque aspettando la v3

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    A che io ho potuto gustare la 4om che gira benissimo, purtroppo però l'ho dovuta levare per la mancanza del root...bella rom comunque aspettando la v3
    Se intendi che hai perso il root bastava flashare SuperSU da recovery

http://download.chainfire.eu/supersu-stable
    Ultima modifica di Droidren; 09-07-16 alle 19:58

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Droidren per il post:

acqua85 (09-07-16),lucadalba (09-07-16)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acqua85 Visualizza il messaggio
    Ti bastava scaricare SuperSU SYSTEMLESS da qui: http://download.chainfire.eu/supersu-stable

E flasharlo da recovery

NUOVO ROOT SUPERSU
    SuperSU 2.76 Stable SystemLess
    ROM PIÙ VELOCE

Ragazzi! Giorni fa Chanifire ha rilasciato una nuova relase (finalmente STABILE) di SuperSU: la 2.76 .

Installata da qualche ora e sinceramente ho notato da subito MIGLIORAMENTI NETTI NELLE PRESTAZIONI dell'utilizzo quotidiano (multitasking, swipe aperura app etc.)

I miglioramenti segnalati sono:
    - Miglioramenti della performance (confermo)
    - Miglioramenti della battery life (lo dicono dev come tamirda.. ho bisogno di un po' di tempo per confermare anch'io)

Ecco il link dello zip da flashare da recovery: http://download.chainfire.eu/supersu-stable

ATTENZIONE!!!:

Dopo aver flashato lo zip e aver riavviato il telefono, l'S5 RIMARRÀ BLOCCATO AULLA SCRITTA "Samsung Galaxy S5" per 1 MINUTO e POI SI SPEGNERÀ.
    È NORMALE
    Basta RIACCENDERE IL TELEFONO e TUTTO RITORNERÀ ALLA NORMALITÀ senza problemi ai riavvii successivi

CONSIGLI:
    - Usare GREENIFY per IBERNARE TUTTE LE APP INUTILI IN BACKGROUND

- RIDURRE TUTTE LE ANIMAZIONI A 0.5x da Impostazioni>Opzioni sviluppatore

@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @ tutti gli interessati

-----
    @Droidren per favore aggiorna il link di SuperSU nel tuo post precedente, inserendo il nuovo link, grazie

-----
    @kmd scusa i post consecutivi, per favore quando hai tempo uniscili se puoi..
    Ultima modifica di lucadalba; 09-07-16 alle 20:17 - Motivo: uniti post consecutivi
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

13. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato lucadalba per il post:

acqua85 (09-07-16),capoccia (10-07-16),DreamReaper (09-07-16),Droidren (09-07-16),kmd (09-07-16),noviz (11-07-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ti bastava scaricare SuperSU 2.74 SYSTEMLESS da qui: http://download.chainfire.eu/supersu-stable

E flasharlo da recovery

NUOVO ROOT SUPERSU
    SuperSU 2.76 Stable SystemLess
    ROM PIÙ VELOCE

Ragazzi! Giorni fa Chanifire ha rilasciato una nuova relase (finalmente STABILE) di SuperSU: la 2.76 .

Installata da qualche ora e sinceramente ho notato da subito MIGLIORAMENTI NETTI NELLE PRESTAZIONI dell'utilizzo quotidiano (multitasking, swipe aperura app etc.)

I miglioramenti segnalati sono:
    - Miglioramenti della performance (confermo)
    - Miglioramenti della battery life (lo dicono dev come tamirda.. ho bisogno di un po' di tempo per confermare anch'io)

Ecco il link dello zip da flashare da recovery: http://download.chainfire.eu/supersu-stable

ATTENZIONE!!!:

Dopo aver flashato lo zip e aver riavviato il telefono, l'S5 RIMARRÀ BLOCCATO AULLA SCRITTA "Samsung Galaxy S5" per 1 MINUTO e POI SI SPEGNERÀ.
    È NORMALE
    Basta RIACCENDERE IL TELEFONO e TUTTO RITORNERÀ ALLA NORMALITÀ senza problemi ai riavvii successivi

CONSIGLI:
    - Usare GREENIFY per IBERNARE TUTTE LE APP INUTILI IN BACKGROUND

- RIDURRE TUTTE LE ANIMAZIONI A 0.5x da Impostazioni>Opzioni sviluppatore

@clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @ tutti gli interessati

-----
    @Droidren per favore aggiorna il link di SuperSU nel tuo post precedente, inserendo il nuovo link, grazie

-----
    @kmd scusa i post consecutivi, per favore quando hai tempo uniscili se puoi..
    Ottimo lavoro, vi seguo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

lucadalba (09-07-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    146
    Predefinito

Ho ridotto le animazioni a 0.5x, cosa che con questa rom non avevo ancora fatto. Flashato il nuovo superSu Stable .A me si è comportato in maniera diversa, è stato per qualche secondo sulla scritta "Samsung Galaxy S5" e poi si è riavviato. Tutto OK

17. Il seguente Utente ha ringraziato Droidren per il post:

lucadalba (10-07-16)

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio