Mi crasha l'app telefono quando mi chiamano , si può risolvere?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Mi crasha l'app telefono quando mi chiamano , si può risolvere?
ragazzi ma voi usate qualche app/metodo per migliorare la ram? Io ce l'ho talmente piena che le app più pesanti hanno molte difficoltà ad andare (ma questo da sempre, a prescindere da questa rom a mio parere questo cellulare avrebbe dovuto avere più ram)
Dando per scontato che sull's5 la ram é ben gestita da android, in questi casi personalmente proverei ad eliminare proprio le app inutili, a svuotare più spesso la cache da impostazioni.memoria e chiudere ogni volta le app usando il tasto soft sinistro e non il tasto home...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi a qualcuno di voi capita che con questa rom il cellulare si riavvii spesso?
lucadalba (19-07-16)
A me capita spesso quando cerco di sbloccare il telefono...schermata nera tasti illuminati e riavvio completo del telefono
Stessa cosa.. indipendentemente dallo stato della ram in quanto lo può fare anche in sleep.. comunque mi succede una volta ogni tanto
No a questo punto o è qualche app (magari un modulo Xposed) oppure può essere un problema hardware del cell.. disinstalla le ultime app installate e fai un wipe cache\dalvik da recovery.. poi se non funziona prova a fare wipe data..
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Secondo voi potrebbe essere la batteria che ormai è un po' vecchiotta?
ragazzi io avrei bisogno di installare questa mod con odin, è possibile avere un file .tar di questa mod?
ragazzi scusate l'off topic: ho acquistato un (altro) galaxy s5 già aggiornato a mm e siccome è in garanzia vorrei sapere come posso fare a downgradarlo alla lollipop stock senza invalidare la garanzia.
Se poi fosse possibile rootare lollipop senza modificare knox sarebbe fantastico. In effetti preferisco la deoxpure con lollipop...de gustibus.
grazie a tutti