CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 465
Discussione:

[ROM][6.0.1]DeoXPer Pure MM ~Deodex - PreRooted - Xposed~ per S5 G900F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    NUOVO PUNTEGGIO MASSIMO ANTUTU
    71343

Proprio così! Aggiornando Boeffla Kernel alla versione 2.2 Stable, DeoXPer Pure MM raggiunge potenze mai viste! Visibili a partire dalla riduzione dei lag all'avvio, minir tempo di aperura app.. e arriva la conferma da AnTuTu che supera i 71000 (FORSE è il punteggio più alto registrato su S5, ma io mi baso su screenshot di vari forum che riportano come massimo 70000.. non so se si può accedere a un database AnTuTu con tutti i punteggi per ogni device.. perciò uso il "forse" per non dare false notizie..)

INFINITE GRAZIE A:
    - Lord Boeffla per Boeffla Kernel, non smetterò mai di ripetere che la maggior parte dei meriti per queste performance va al suo fantastico kernel!

- airidosas252 che ha diffuso i driver Adreno 330 di Giugno 2016 che aumentano le performance grafiche quasi del 40%

E uno anche a me per il debloat della rom e i vari accorgimenti e mod che hanno aiutato le performance

------

NUOVO KERNEL
    Boeffla Kernel 2.2 Stable

E come anticipato prima ecco il nuovo e strabiliante Boeffla Kernel 2.2 Stable!
    VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI INSTALLARLO.

Basta scaricare lo zip da qui e flasharlo da recovery: http://kernel.boeffla.de/sgs5/boeffl...l.recovery.zip

Voglio ricordare che essendo ormai un AnyKernel (e anche grazie al supporto aggiuntivo di Lord Boeffla) NON È NECESSARIO RIFLASHARE SUPERSU

Aggiunto anche tra gli Addons nell'app OTA Updates. Rileggete il post #4 se volete installarlo da lì.

-----
    @clarkkk @poccy @noviz @emanuelexx @saimon77 @t0mm0l01990 @vitt60 @webbiamo @Mauronick @tremors83 @rmwolf @nictes75 @Alecio @nastase73 @capoccia @shark8 @saibbu @saro1984 @XsauroxPlayer @desmo1991 @mirkozena @fabrixz @sasysax94 @acqua85 @Din @Phoenyx69 @giuseppemars @germanoceraso @Boris79 @giorgios17 @Umbertino71 @vik7 @DreamReaper @lukas78 @lollazzo @jjone @anaconda72 @mujoss @Beddatrex @Phoenyx69 @grandepino @fuego790 @phaber87 @furioso80 @diablo19842003 @sasi83 @jagus @a96x1710 @Pillo85 @brik85 @ tutti gli interessati

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti che usano e supportano lo sviluppo di DeoXPer Pure MM (anche con il solo click del tasto "grazie") che anche stavolta per la versione 3.0 ha superato i 2000 downloads!

Enjoy with DeoXPer
    Ciao! Puoi fare anche un
    Test no ovwrclock?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato webbiamo per il post:

lucadalba (18-11-16),mujoss (18-11-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sicuramente la proverò, dato che la Cm 13 mi ha un po' deluso, soprattutto il comparto fotocamera e file manager.
    La deox ha come fotocamere la stock Android o la stock di Samsung? Perché stavo pensando di tornare indietro soprattutto per la fotocamera Samsung che è ottima.

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Ciao! Puoi fare anche un
    Test no ovwrclock?
    Ne ho fatto uno al volo al 7% di batteria.. 64670 con impostazioni stock (SENZA overclock nè niente)

Invece con overclock 71000 come già detto

Quote Originariamente inviato da mujoss Visualizza il messaggio
    Sicuramente la proverò, dato che la Cm 13 mi ha un po' deluso, soprattutto il comparto fotocamera e file manager.
    La deox ha come fotocamere la stock Android o la stock di Samsung? Perché stavo pensando di tornare indietro soprattutto per la fotocamera Samsung che è ottima.
    È una rom TouchWiz quindi ovviamente fotocamera Samsung

Edit: @webbiamo ho rifatto il bench stamattina dopo la carica e ho ottenuto 65143 (ovviamente SENZA overclock ma con impostazioni STOCK, con overclock si arriva a 71000)
    Ultima modifica di lucadalba; 19-11-16 alle 09:45
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Androidiano L'avatar di brik85

Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

c'è un modo per prolungare la vdurata della batteria? perchè dopo 2 giorni di utilizzo la differenza dalla rom stock è pressochè nulla.

questa mattina ho riscontrato un problema alla galleria, se facevo una strisciata veloce per scorrere molte foto si arresta l'app. ho aggiornato Boeffla Kernel alla v. 2.2 e sembra risolto.

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    c'è un modo per prolungare la vdurata della batteria? perchè dopo 2 giorni di utilizzo la differenza dalla rom stock è pressochè nulla.

questa mattina ho riscontrato un problema alla galleria, se facevo una strisciata veloce per scorrere molte foto si arresta l'app. ho aggiornato Boeffla Kernel alla v. 2.2 e sembra risolto.
    2 giorni è troppo poco per stabilizzare la batteria.. anzi se in due giorni è già tornata ai valori della stock sta andando bene..

Adesso vorrei porti delle domande così vediamo in che modo ti posso aiutare:

1. Fai SEMPRE cicli carica scarica COMPLETI della batteria (100%-5% e poi ricarica fino al 100%)? Se la risposta è no, adotta questo metodo di ricarica

2. Hai calibrato la batteria?

3. Ti esce la notifica che informa che "il profilo default di boeffla config è stato applicato" all'avvio?

4. Hai per caso modificato le impostazioni del kernel da boeffla config?

5. Hai aggiornato modem e bootloader con quelli da me linkati?

6. Usi greenify per ibernare tutte le app utente che non ti servono in background (quelle le cui notifiche NON ti servono.. es. Giochi.. ma NON whatsapp perché sennò non ricevi i messaggi)?

Ovviamente bisogna usare una luminosità abbastanza bassa e aspettare 3-4 giorni perché la batteria si stabilizzi..

Ti prego di rispondere a queste domande così potrò aiutarti meglio

Androidiano L'avatar di brik85

Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    2 giorni è troppo poco per stabilizzare la batteria.. anzi se in due giorni è già tornata ai valori della stock sta andando bene..

Adesso vorrei porti delle domande così vediamo in che modo ti posso aiutare:

1. Fai SEMPRE cicli carica scarica COMPLETI della batteria (100%-5% e poi ricarica fino al 100%)? Se la risposta è no, adotta questo metodo di ricarica

2. Hai calibrato la batteria?

3. Ti esce la notifica che informa che "il profilo default di boeffla config è stato applicato" all'avvio?

4. Hai per caso modificato le impostazioni del kernel da boeffla config?

5. Hai aggiornato modem e bootloader con quelli da me linkati?

6. Usi greenify per ibernare tutte le app utente che non ti servono in background (quelle le cui notifiche NON ti servono.. es. Giochi.. ma NON whatsapp perché sennò non ricevi i messaggi)?

Ovviamente bisogna usare una luminosità abbastanza bassa e aspettare 3-4 giorni perché la batteria si stabilizzi..

Ti prego di rispondere a queste domande così potrò aiutarti meglio
    grazie per la tempestiva risposta!
    eccoti:
    1. sì ricarico sempre in quel modo
    2. no
    3. sì
    4. no nessuna modifica ho soltanto aggiornato alla 2.2
    5. no, sono passato direttamente al punto 12 della guida perchè erano già aggiornati
    6. non l'ho mai usato, lo installo subito!

io anche con la stock non andavo mai altre le 2 ore e qualcosa di schermo acceso

Smartphone

Ringraziamenti
    843
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    grazie per la tempestiva risposta!
    eccoti:
    1. sì ricarico sempre in quel modo
    2. no
    3. sì
    4. no nessuna modifica ho soltanto aggiornato alla 2.2
    5. no, sono passato direttamente al punto 12 della guida perchè erano già aggiornati
    6. non l'ho mai usato, lo installo subito!

io anche con la stock non andavo mai altre le 2 ore e qualcosa di schermo acceso
    Ok allora:

Punto 2.

Carica il cell fino al 100% , riavvialo SENZA staccare il cavo, una volta completato l'avvio stacca il cavo e digita *#0228# nel telefono, clicca su quick start>ok (si spegne lo schermo), entro 1 minuto si dovrebbe riaccendere lo schermo e dopo qualche secondo si abbassa la percentuale della batteria, poi caricalo fino al 100%. (Se per esempio la percentuale si abbassa fino all'88% vuol dire che prima della calibrazione la batteria veniva caricata solo fino all'88% perché il cell non leggeva bene la percentuale batteria

Punto 5:
    Segui il post #296 e aggiorna modem e bootloader, avere quelli del firmware della rom può giovare

Punto 6:
    Scarica Greenify (possibilmente pro), attivalo come modulo Xposed (Xposed Installer>Moduli e metti la spunta a greenify) e riavvia il cell.
    Poi apri Greenify>Menu>Impostazioni>Modalità operativa>BOOST
    Poi sempre dalle impostazioni di greenify vai in "Funzione basata su Xposed" e attiva "Ibernazione profonda" e "Greenifizzare app di sistema".
    Fatto ciò, chiudi e riapri greenify, schiaccia su + , poi Menu>Mostra tutto>scorri in fondo e clicca su Mostra altre app.
    Adesso hai l'elenco completo delle app.

Clicca su TUTTE quelle che non servono attive in background (come i giochi.. ma non whatsapp sennò non ricevi le notifiche) (ATTENZIONE alle app rosse che sono quelle di sistema, iberna solo quelle che ritieni sicuro ibernare - come la galleria) e poi clicca sulla spunta in basso a destra.

Infine vai in Menu>Crea scorciatoia per l'ibernazione>Iberna ora.
    Questo ti creerà un widget nella schermata home, cliccalo spesso perché quando lo clicchi si ibernano tutte le app che hai selezionato precedentemente

Con questo dovresti ottenere una migliore autonomia.

Ovviamente la luminosità bassa giova moltissimo.

Spero ti sia d'aiuto, comunque è normale che la batteria non si assesti in 2 giorni dall'installazione

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

clarkkk (19-11-16)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Dopo un pò di mesi ho recuperato il mio s5 (adesso in uso dalla mia compagna) ed ho ovviamente subito installato questa fantastica rom! Già ero sorpreso dalla prima versione per la fluidità e reattività che aveva il telefono, ma questa è ancora più performante! Tiene testa al mio s7 edge (tutto stock), incredibile! Nei prossimi giorni vedrò come si comporta la batteria ma sono certo che sarà longeva rispetto alla stock (con la prima versione avevo guadagnato quasi 2 ore di schermo!)

Che dire Grande @lucadalba come sempre! Mi dispiace solo che non abbia acquistato l's7 edge... 😂😂😂

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

lucadalba (19-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una Domanda, io ho due batterie dell's5, inquanto ho un battery box che utilizzo per caricare esternamente la batteria, così da poter avere il cellulare sempre on.
    Questo quanto può incidere sulla funzionalità di boefa?

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao Luca.Ho provato a seguire la tua guida per installare modem e bootloader mm ,da te postati,ma l'esito è negativo!.(Premetto che ho il bl e cp mm ma non è quello tuo).Dove sbaglio??Posso comunque lasciare quelli che ho su senza problemi??Grazie

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio