Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, salve. Ho provato varie volte questa rom ma in tutte le nightly non ha mai funzionato la connessione LTE. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMT
Ragazzi, salve. Ho provato varie volte questa rom ma in tutte le nightly non ha mai funzionato la connessione LTE. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Ti posso assicurare che con le nightly di fine luglio (e anche successive credo) a me il 4g funzionava perfettamente (nei luoghi in cui c'era 4g ovviamente..)..
-
Ciao ragazzi, questa rom cyanogenmod è compatibile con l's5 g901f ? (quello con snap 805)
-
Quote:
valentino11
Ciao ragazzi, questa rom cyanogenmod è compatibile con l's5 g901f ? (quello con snap 805)
Se compatibile su piu modelli di questo terminale, di solito viene riportato in prima pagina o sicuramente, alla fonte guida...
Ulteriori consigli, di Rom, chiedi nella sezione dedicata al tuo terminale... grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
valentino11
No.. purtroppo no..
-
Domanda:
Ho lo schermo con sblocco ad impronta. Mi arriva una notifica. Clicco il tasto centrale e lo schermo si accende ma chiaramente non si sblocca. A schermo acceso però posso tirar giù la tendina notifiche e accendere e spegnere il wifi, accendere e spegnere il bluetooth e tutte le altre cose. È possibile che la tendina non possa essere tirata giù?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Con la nightly del 3 settembre ho lockscreen trasparente, audio fx e orologio doppi (compaiono due volte nell'app drawer) come posso risolvere?
-
Quote:
tattare1987
Domanda:
Ho lo schermo con sblocco ad impronta. Mi arriva una notifica. Clicco il tasto centrale e lo schermo si accende ma chiaramente non si sblocca. A schermo acceso però posso tirar giù la tendina notifiche e accendere e spegnere il wifi, accendere e spegnere il bluetooth e tutte le altre cose. È possibile che la tendina non possa essere tirata giù?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
ma questa situazione succede anche ad altri?
cioè accendendo lo schermo senza averlo sbloccato, in presenza dello sblocco con impronta digitale, si riesce ad abbassare la tendina delle notifiche ed usare i vari toggle...
-
Altra richiesta: è possibile installare la galleria della rom stock? E la fotocamera?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tattare1987
Altra richiesta: è possibile installare la galleria della rom stock? E la fotocamera?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No per la fotocamera.. Purtoppo gli apk Samsung non possono essere installati su Cyano.. e neanche la galleria..