Ho provato diversi temi ma in nessun caso mi cambia l'animazione di avvio, è un problemi solo mio oppure ad altri funziona?
Galaxy S5 - CM13
Visualizzazione stampabile
Ho provato diversi temi ma in nessun caso mi cambia l'animazione di avvio, è un problemi solo mio oppure ad altri funziona?
Galaxy S5 - CM13
Ragazzi ma conviene mettere la snapshot o l'ultima nightly?
La vorrei il più stabile possibile e vorrei tenerla per un bel pò
Scusate se riscrivo,ho messo l'ultima nightly ma il volume del microfono è bassissimo
Come si può risolvere?
Salve a tutti, non so se sia la sezione giusta per postare, ho un problema che sembra irrisolvibile: per provare una nuova rom, ho fatto il backup della cm13 via recovery e tutto è andato a buon fine. Causa ripensamenti, l'ho ripristinata e anche qui non ci sono stati problemi. Dalla nightly del 19 settembre con cui avevo fatto il backup l'ho aggiornata a quella del 21, e adesso ad ogni avvio mi esce "L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo". Ho provato a cercare su google tutte le soluzioni possibili, quali disinstallare la versione e sostituirla con quella di fabbrica, ho provato a fare il wipe cache e il dalvik cache, poi l'ho reinstallata ma dà nuovamente lo stesso messaggio e non va via. A causa di questo rompirompi, non posso né fare backup su Whatsapp e mi ha fatto sparire tutti i dati memorizzati. C'è un fix o è possibile trovare una soluzione che non mi faccia fare un wipe completo a causa del play services? Perché ho dati molto importanti e non vorrei cancellare tutto per una stupidaggine, poi figuriamoci con titanium che non ripristina app e dati perché non li trova...
Mettendo la sequenza come blocca schermo non riesco a veder l'orologio se non dopo aver sbloccato.
C'è qualche setting dedicato per vedere l'orologio sopra la sequenza come nella ROM stock?
Ciao a tutti, la rom stock ha una opzione che aumenta la sensibilità del display per poterlo usare con i guanti, su questa CM13 è presente qualcosa di simile?
Salve a tutti,
leggendo questa guida mi sono deciso a provare la CM13 ma quando provo a caricare la rom in recovery mode non va a buon fine e mi appare in rosso ERRORE 7
Ho seguito la guida punto punto e l'altra cosa strana avviene quando vado ad usare Samsung Tools per fare il backup della EFS: la cartella non viene creata sulla carta SD quando questa e' selezionata,ma appare solo sulla memoria interna del telefono quando seleziono questo percorso ma i file all'interno figurano 0 byte.
Puo' essere che il root non e' andato a buon fine?
Oppure puo' dipendere che sul cell avevo caricato il primo ffirmware 6.0.1 che si era reso disponibile in rete che non era di origine italiana?
La versione built risulta essere : MMB29M.G900FXXS1CPC0
Versione banda base: G900FXXU1CPB8
Versione Kernel 3.4.0-7182592 10 Marzo 2016
Grazie mille a chi avra' la pazienza di darmi un consiglio.
Raga qualcuno ha avuto il problema che non permette di aprire la fotocamera per caso? Ho installato la nightly del 17/10/2016
ANT+ funziona con questa rom ???
GRAZIE