Come risolvo il problema del riavvio se provo a chiamare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come risolvo il problema del riavvio se provo a chiamare?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno potrebbe passarmi il file sec_touchkey.kl?
il percorso è il seguente:
system/usr/keylayout/sec_touchkey.kl
Purtroppo mentre disabilitavo i tasti soft ho erroneamente cancellato tutto il file.
Grazie mille
Segnalo che è appena uscita la prima nightly ufficiale della CM 14.1.. Magari sarebbe bello creare un thread dove confrontarci su questa rom ;)
Io l'ho installata ieri, devo dire che per ora mi ha fatto un'ottima impressione.
Ciao a tutti, ma solo io ho il problema del volume bassissimo quando invio messaggi vocali con whatsup?
Ciao Forum,
Anzitutto se è la sezione sbagliata chiedo scusa; ho postato qui perché xposed è molto legato all'hardware ma se fosse necessario spostare la discussione, ovviamente come non detto.
Non riesco a installare xposed su un S5 e vi chiedo come posso risolvere. I dati che mi fornisce "hardware info" sono:
sistema: android 6.0.1
livello API: 23
processore: ARMv7 Processor rev 1
set istruzioni: armeabi-v7a, armeabi
istruzioni SIMD: NEON
Sono quindi andato a prendere il file corrispondente, che mi risulta essere questo:
xposed-v87-sdk23-arm.zip
Si installa in recovery senza problemi, la apk di google play si installa senza problemi ma il box di stato mi dice questo:
Xposed non è (ancora) compatibile con l'SDK android 23 o con l'architettura (armeabi-v7a) del tuo processore.
CANNOT LINK EXECUTABLE: library "libdvm.so" not found
page record for 0xb6f8f04c was not found (block_size=64)
Google non mi aiuta, dato che sembrano tutti problemi che credo di non aver avuto (match versioni, installazione tramite recovery prima della app, etc.). Avevo già fatto un primo downgrade da android 7 dato che per il processore non c'è xposed, se non è risolvibile per qualche motivo posso ancora downgradare senza problemi ma ovviamente prima di rimettere mano a tutto il ciborio mi piacerebbe sapere se così risolverei.
Grazie per ogni aiuto che potrete darmi
sposto nel thread della rom cm 13
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7741109
puoi comunque dare anche una letta nel thread di xposed per s5
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7755980
Grazie mille vado lì! :)
Sto riscontrando un bug fastidioso, sulla torcia e sulla fotocamera sto cercando di capire il momento esatto in cui si verifica
5. Schiacciare su Install, schiacciare sullo zip della ROM e fare uno swipe per confermare. Finita l'installazione tornare indietro (tasto home)
6. Schiacciare su Install, schiacciare sullo zip delle GAPPS Nano e fare uno swipe per confermare. Finita l'installazione tornare indietro (tasto home)
7. Schiacciare su Install, schiacciare sullo zip del FIX CONTATTI + OROLOGIO.
Fatto questo ancora funzionano.
Quando si installa boeffla-kernel-3.5-CM13.0-g900f-anykernel.recovery.zip la fotocamera e la torcia smettono di funzionare.
ora provo con le versioni precedenti. E' un bug riscontrato con tantissime prove, quindi sono sicuro al 100%
Dopo aver provato svariati kernel ho la certezza assoluta che l'unico che non presente il problema oltre a quello suggerito da luca alba è il 3.2
C'è un consumo enorme di batteria, frugando un pò nel web ho trovato che la cyanogenmod 13 ha bisogno di disabilitare la ricerca wifi, posto qui per poter dare una mano a tutti.
Impostazioni > Geolocalizzazione > Impostazioni (i tre puntini allineati verticalmente in alto a destra) > Ricerca > Togliere la spunta su “Ricerca di reti Wi-fi”
Spero che il battery drain si risolva