Visualizzazione stampabile
-
UPLOAD V.20.1 STARTED !!!
md5: 197e2f1301c1027fcdd61b002dfecca7
changelog:
durante l'installazione puoi selezionare per 920F o 925F:
-kernel SpaceX RC1
-modem 3DPBQ
-recovery TWRP V.3
-bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
UPLOAD V.20.1 STARTED !!!
md5: 197e2f1301c1027fcdd61b002dfecca7
changelog:
durante l'installazione puoi selezionare per 920F o 925F:
-kernel SpaceX RC1
-modem 3DPBQ
-recovery TWRP V.3
-bootloader
E bastaaaaaaaaa co ste rommmmmmmmmmm hahahahhahahhahhha[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
cricchi75
E bastaaaaaaaaa co ste rommmmmmmmmmm hahahahhahahhahhha[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
ahahaha ... no ma questa puoi farne a meno di flasharla ... la posto per coloro che installano una MM per la prima volta ....
cosi dalla 5.1.1 possono passare direttamente alla 6.0.1 ... ma devono avere solo un bootloader 3OCI9 o superiore
-
Quote:
carotix
ahahaha ... no ma questa puoi farne a meno di flasharla ... la posto per coloro che installano una MM per la prima volta ....
cosi dalla 5.1.1 possono passare direttamente alla 6.0.1 ... ma devono avere solo un bootloader 3OCI9 o superiore
ok carotix... visto che oramai la vers. MM 6.0.1 per S6/S6edge è pressoché perfetta, bisogna, dunque, passare ora al port S7edge... su S6/S6edge. immagino che hai gia visto questo system dump qui: S7/S7edge
-
Quote:
usitaly
ok carotix... visto che oramai la vers. MM 6.0.1 per S6/S6edge è pressoché perfetta, bisogna, dunque, passare ora al port S7edge... su S6/S6edge. immagino che hai gia visto questo system dump qui:
S7/S7edge
si però sto leggendo che ci sono diversi problemi .
-
Quote:
carotix
si però sto leggendo che ci sono diversi problemi .
Comincia a studiare per s7 che tra un po mi sa che lonprendo hahhha[emoji106] [emoji106]
-
Quote:
cricchi75
Comincia a studiare per s7 che tra un po mi sa che lonprendo hahhha[emoji106] [emoji106]
ma si dai ... domani ci guardo e provo :) ... però se riesco non ti conviene più comprarlo :D
-
Quote:
carotix
ma si dai ... domani ci guardo e provo :) ... però se riesco non ti conviene più comprarlo :D
bravo, si questo è sì parlare da grande Master...Chef !!!
@EDIT post.
ovviamente apri un thread nuovo... mi pare chiaro, no?
-
O non famo scherzi solo numeri pari x il cell😅😅
-
Quote:
Q.dino
O non famo scherzi solo numeri pari x il cell😅😅
Sto valutando la cosa conosco un negozio che mi valuta il mio bho mo vediamob
-
Quote:
cricchi75
Sto valutando la cosa conosco un negozio che mi valuta il mio bho mo vediamob
Io vado avanti coso:s2-s4-s6-e poi se stamo ancora qui a gioca col cell s8[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
Io vado avanti coso:s2-s4-s6-e poi se stamo ancora qui a gioca col cell s8[emoji23] [emoji23]
ahahahahahah anche iosono andato avanti cosi.oggi ho tastato s7 e assomiglia ad a3/a5 esternamente
-
Buonasera a tutti quando ho visto la 20.1 stavo morendo dopo un sonnellino ho ripristinato tutto con la 20 . Per fortuna che Fra ha risposto subito che non c'è nessun aggiornamento che è stata fatta per chi parte la prima volta con M&M.
Come al solito la ROM sembra ottima ripristinato tutte le mie app ora andiamo avanti e vediamo .
per quanto riguarda l' S7 ditemelo un paio di mesi prima che inizia a mettere via i soldi è solo una questione di scimmia per l'ultimo uscito comunque 5,5 diventa importante. Ho tenuto per una settimana e più, il Note 4 (5,7")e devo dire che si fa fatica a metterlo in tasca.
Se il Maestro non cambia, io lo seguo...[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji23]
-
-
Quote:
carotix
grazie caro per il tuo duro lavoro e per il tempo che dedichi a questa rom... questa sera ho potuto testare un S7 edge, una vera delusione (sic!!), credo sia meglio dedicarsi a qualche Add-on per la tua spendida rom... che dici di lavorare al port magari dello "smartmanager" e del air-command del note5 ;) (in giro ce ne sono diversi port già funzionanti) saarebbero davvero delle chicche ;) .... pensaci.
-
Quote:
chicco30
Buonasera a tutti quando ho visto la 20.1 stavo morendo dopo un sonnellino ho ripristinato tutto con la 20 . Per fortuna che Fra ha risposto subito che non c'è nessun aggiornamento che è stata fatta per chi parte la prima volta con M&M.
Come al solito la ROM sembra ottima ripristinato tutte le mie app ora andiamo avanti e vediamo .
per quanto riguarda l' S7 ditemelo un paio di mesi prima che inizia a mettere via i soldi è solo una questione di scimmia per l'ultimo uscito comunque 5,5 diventa importante. Ho tenuto per una settimana e più, il Note 4 (5,7")e devo dire che si fa fatica a metterlo in tasca.
Se il Maestro non cambia, io lo seguo...[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji23]
Inizia a metter via per s8
-
Quote:
yuri76
Inizia a metter via per s8
penso che hai proprio ragione... un mattone l' S7. forse, meglio la sc.video il firmware e pari pari quello de l'S6... l'unica miglioria è la sd esterna...inoltre, sembra che manchi l'IrDa. il costo, 'na favola!!!
-
Quote:
usitaly
penso che hai proprio ragione... un mattone l' S7. forse, meglio la sc.video il firmware e pari pari quello de l'S6... l'unica miglioria è la sd esterna...inoltre, sembra che manchi l'IrDa. il costo, 'na favola!!!
Umbe però il soft touch è molto sensibile
-
Quote:
yuri76
Umbe però il soft touch è molto sensibile
non ho verificato... oh! yuri, credo che siamo "leggermente" in OT se continuiamo a parlare del S7 qui nel thread di sviluppo di carotix.... ;)
-
ragazzi scusate una cosa siccome ho riportato la rom stock perche' mi sa che prendo l's7 e questo lo devo dare indietro al negozio
siccome tempo fa avevo cambiato l'immagine di boot quellla appena accendi il telefono per capirci prima dell'animazione samsung
ce' modo per rimetterci l'originale ?
devo rifare il root?al limite mi interesserebbe solo il root......che procedura seguo?
ora sono stock con MM itv
grazie
-
Quote:
cricchi75
ragazzi scusate una cosa siccome ho riportato la rom stock perche' mi sa che prendo l's7 e questo lo devo dare indietro al negozio
siccome tempo fa avevo cambiato l'immagine di boot quellla appena accendi il telefono per capirci prima dell'animazione samsung
ce' modo per rimetterci l'originale ?
devo rifare il root?al limite mi interesserebbe solo il root......che procedura seguo?
ora sono stock con MM itv
grazie
usa questa procedura qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7395359
dovessi avere problemi (...e non credo) sei in stock, re-flash della rom con odin. ;)
-
Quote:
usitaly
Grazie ma il link non è cliccabile da qua poi provero col PC
-
Quote:
usitaly
grazie caro per il tuo duro lavoro e per il tempo che dedichi a questa rom... questa sera ho potuto testare un S7 edge, una vera delusione (sic!!), credo sia meglio dedicarsi a qualche Add-on per la tua spendida rom... che dici di lavorare al port magari dello "smartmanager" e del air-command del note5 ;) (in giro ce ne sono diversi port già funzionanti) saarebbero davvero delle chicche ;) .... pensaci.
una chicca: per lo smartmanager come nel Note5
aggiungere in system/csc/other.xml
la seguente stringa:
<CscFeature_SmartManager_ConfigDashboard>dual_dash board</CscFeature_SmartManager_ConfigDashboard>
enjoy :)
http://s25.postimg.org/5cqketomn/Scr...7_20_21_13.png http://s25.postimg.org/s05tkz46n/Scr...7_20_21_21.png
-
Quote:
cricchi75
Grazie ma il link non è cliccabile da qua poi provero col PC
quando l'ho postato non ero abilitato a postare links.... sorry, prova ora :
http://www73.zippyshare.com/v/512EXbCW/file.html
-
Quote:
usitaly
Prima la recovery poi quello da recovery giusto?
-
Quote:
cricchi75
Prima la recovery poi quello da recovery giusto?
Cri il CF Root si flasha tramite odin
-
Quote:
yuri76
Cri il CF Root si flasha tramite odin
Azz è vero quindi diretto quello fa odim poi metto un boot screen Samsung e riflasho la ROM stock per levare il root
-
Quote:
cricchi75
Azz è vero quindi diretto quello fa odim poi metto un boot screen Samsung e riflasho la ROM stock per levare il root
Cosa vuol dire un boot screen? A che serve. Tu devi riflashare la rom fare il Root e mettere il ricovero
-
Quote:
yuri76
Cosa vuol dire un boot screen? A che serve. Tu devi riflashare la rom fare il Root e mettere il ricovero
Il boot screen è quellonprima dell'animazione Samsung appena accendi il cell
Prima CF poi recovery?
-
Quote:
cricchi75
Prima CF poi recovery?
Prima il Root e poi la recovery
-
Quote:
usitaly
una chicca: per lo smartmanager come nel Note5
aggiungere in system/csc/other.xml
la seguente stringa:
<CscFeature_SmartManager_ConfigDashboard>dual_dash board</CscFeature_SmartManager_ConfigDashboard>
enjoy :)
ciao , si questa feature l'ho utilizzata già sulla 5.1.1 ... ma ricordo che allora diede problemi .. comunque se va bene la metto
-
Quote:
yuri76
Prima il Root e poi la recovery
Scusa yu ma se CF si mette tramite odin a che serve flashare la recovery ?
Quote:
cricchi75
Prima CF poi recovery?
Edit mi rispondo da solo
Per flasharci quello che ni serve
-
Quote:
cricchi75
Scusa yu ma se CF si mette tramite odin a che serve flashare la recovery ?
Edit mi rispondo da solo
Per flasharci quello che ni serve
ciao cri , te lo do mal volentieri .. però è giusto che ognuno sia libero di fare ciò che vuole :(
quello prima dell'animazione è il bootsplash
flasha questo per avere l'immagine originale per il G925F
DOWNLOAD
-
Quote:
carotix
ciao cri , te lo do mal volentieri .. però è giusto che ognuno sia libero di fare ciò che vuole :(
quello prima dell'animazione è il bootsplash
flasha questo per avere l'immagine originale per il G925F
DOWNLOAD
Grazie Maestro seibun grande poi ci sto pensando ancora se mi convincono (che ci manca poco)altrimenti rimetto la ROM vediamo mi raccomando se dovesse essere cercherai di sviluppare per s7?
Edit ho bisogno di flashre anche il boot loader per CF o basta recovery e poi CF? Con il boot loader stock avrò problemi che voi sappiate?
-
Bootloader per cf?!?!?!?!?
Ma se Flashi la stock ha già il suo bootloader
-
Stiamo andando decisamente ot.. Per info su come tornare stock o avere il root usate SUPPORTO MODDING, ne va della pulizia e ordine del thread, ricordiamoci sempre che siamo nel thread di una custom rom, non in in posto dove chiedere e parlare per due pagine di argomenti non inerenti
-
Quote:
yuri76
Bootloader per cf?!?!?!?!?
Ma se Flashi la stock ha già il suo bootloader
Si si OK grazie yu
-
Ho appena messo la v 20.1 facendo il full wipe.
Nella versione 19.2 greenify funzionava quando tenevo spinto il tasto home mi metteva il blocca schermo. Ora invece si avvia google
Edit: la tastiera nn suggerisce piu le parole quando scrivo
-
Quote:
CiGn0
Ho appena messo la v 20.1 facendo il full wipe.
Nella versione 19.2 greenify funzionava quando tenevo spinto il tasto home mi metteva il blocca schermo. Ora invece si avvia google
Edit: la tastiera nn suggerisce piu le parole quando scrivo
Impostazioni tastiera li ce
-
Aggiornato procedura di installazione al primo post