Visualizzazione stampabile
-
aggiunto hotspot ai toggle
nel weekend aspettatevi la 20.2 ... metterò direttamente anche il playstore e google inverted
http://i.imgur.com/ts6hPBb.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
aggiunto hotspot ai toggle
nel weekend aspettatevi la 20.2 ... metterò direttamente anche il playstore e google inverted
spero che rimanga una scelta... oppure sarà unico (playstore e google inverted) ?
-
Quote:
usitaly
spero che rimanga una scelta... oppure sarà unico (playstore e google inverted) ?
vedo che non sei dell'idea dell'inverted in generale .. e molti anche su xda . di solito era una mia distinzione dalle altre rom ... in effetti darei molto più spazio a molte persone di utilizzare la mia rom
farò un cambio di tendenza. Farò uno zip secondario che renderà inverted il possibile che magari sarebbe bene flasharlo subito dopo la rom .... questo comporterà per me un dispendio di tempi però
-
A me piacerebbe avere le notifiche un po trasparenti
-
Quote:
carotix
vedo che non sei dell'idea dell'inverted in generale .. e molti anche su xda . di solito era una mia distinzione dalle altre rom ... in effetti darei molto più spazio a molte persone di utilizzare la mia rom
farò un cambio di tendenza. Farò uno zip secondario che renderà inverted il possibile che magari sarebbe bene flasharlo subito dopo la rom .... questo comporterà per me un dispendio di tempi però
.... e ti ringrazio per la tua disponibilità. Comunque, avere la tua rom customizzata e poterla personalizzare a proprio piacimento, vuoi anche utilizzando le "aroma opzioni", altro non farà che avvicinare ad essa quasi tutti gli utilizzatori di un S6 edge... a discapito di ogni altro developer attualmente a lavoro su detto device.
:like:
-
Concordo anche io , ho voluto provare la criss di xda nulla da dire ma sono tornato dopo 2 ore alla. Tua carotix… troppo gradevole e pratica
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
CiGn0
Anche io c'è l'ho
Quote:
Q.dino
Dino come sei a consumi con hacker? Hai cambiato qualche impostazione?
-
Quote:
CiGn0
Ho la versione 20.1. É normale che ho questo csc ?
si perchè ho utilizzato quello internazionale ... questo firmware era per vodafone
=============================
e ora cominciamo un po ....
http://i.imgur.com/VYcxrji.png http://i.imgur.com/Uxsuu9O.png http://i.imgur.com/ae2LuNU.png
http://i.imgur.com/lJCmBRf.png http://i.imgur.com/ecl35qe.png http://i.imgur.com/DpytE15.png
-
Quote:
carotix
Inizi a temare?
-
Quote:
yuri76
Anche io c'è l'ho
Dino come sei a consumi con hacker? Hai cambiato qualche impostazione?
Da stamattina all 06.00 lo messo alle 17.00 sotto carica stavo al 30% si un paio di impostazioni le ho cambiate
-
ho messo in CarHDRom Control l'impostazione della torcia per accenderla da volume up .... penso molto utile :cool:
http://i.imgur.com/ZLNm9Wm.png http://i.imgur.com/A9HWEm1.png
-
Quote:
carotix
Bella dritta fra,ma sti messaggi mobili per farli funziona'che me devo n'venta'[emoji23]
-
Vero i messaggi non vanno
-
Quote:
yuri76
Vero i messaggi non vanno
per i messaggi c'è già anche l'opzione ... comunque per le chiamate in arrivo ora funziona
-
Quote:
carotix
per i messaggi c'è già anche l'opzione ... comunque per le chiamate in arrivo ora funziona
Però fra è tutto attivo
-
Quote:
yuri76
Però fra è tutto attivo
spiega meglio ....
-
-
Quote:
Q.dino
Io ho impostato cosi
intanto devi togliere la spunta da "sempre" ... poi comunque funzionerà per le chiamate in arrivo nella prossima release
-
Quote:
carotix
intanto devi togliere la spunta da "sempre" ... poi comunque funzionerà per le chiamate in arrivo nella prossima release
Ok. Invece intendo per gli SMS non arriva più la palla in ricezione
-
Quote:
yuri76
Ok. Invece intendo per gli SMS non arriva più la palla in ricezione
ma per i messaggi , almeno io , non l'ho mai visto funzionare sulla 6.0.1
-
Quote:
carotix
ma per i messaggi , almeno io , non l'ho mai visto funzionare sulla 6.0.1
Azz pensavo fosse una mod
-
Quote:
yuri76
Azz pensavo fosse una mod
si ... è una mod che ho aggiunto ma su 6.0.1 funziona solo per le chiamate
-
Fra ho provato a flaska un boot di avvio ma non va,non è che ai quello della rom da ripristinare,☺
-
Quote:
Q.dino
Fra ho provato a flaska un boot di avvio ma non va,non è che ai quello della rom da ripristinare,☺
Dino mascella rompe
-
Quote:
yuri76
Dino mascella rompe
Lo sapevo che forse non andava ma cio provato [emoji23] se franco lo a disponibile bene senno riflasko no wipe🤗
-
Quote:
Q.dino
Lo sapevo che forse non andava ma cio provato [emoji23] se franco lo a disponibile bene senno riflasko no wipe
ma quel bootanimation lo hai scaricato da OTA ultimamente o lo avevi scaricato un po di tempo fa? perchè quelli che sono nella cartella COMMON so che funzionano e c'è pure lo stock
-
Quote:
carotix
ma quel bootanimation lo hai scaricato da OTA ultimamente o lo avevi scaricato un po di tempo fa? perchè quelli che sono nella cartella COMMON so che funzionano e c'è pure lo stock
No lo preso da xda,ora ne scarico uno da ota[emoji4]
Edit
Andata fra funziona quello preso da ota[emoji122]
-
Differenze tra la v20,1 e la v 20,2 ? devo flashare , e cosi vedo se aspettare l'upload della 20,2 o basta la 20,1 pero in ogni caso full wipe
-
Quote:
piero60
Differenze tra la v20,1 e la v 20,2 ? devo flashare , e cosi vedo se aspettare l'upload della 20,2 o basta la 20,1 pero in ogni caso full wipe
beh .. ci sono diverse cose nuove .. a partire da 2 toggle in più dove occorre per forza il wipe data per farli funzionare ... poi molte altre cose
-
ok allora attendo che la uppi
-
innanzitutto un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum con particolare ringraziamento al creatore di questa fantastica rom.
prima di passare alla 20.1 volevo chiedere 2 informazioni riguardo l'installazione.
il ful wipe lo devo effettuare da recovery prima di far partire l'installazione o è presente in aroma ?
alla fine dell'installazione devo riavviare e proseguire o devo prima entrare in download mode per installare il bootloader postato ?
grazie anticipatamente e nell'attesa dei chiarimenti ai miei neard-quesiti inizio il backup generale ...!!! ;)
-
Quote:
ermitraglia33
innanzitutto un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum con particolare ringraziamento al creatore di questa fantastica rom.
prima di passare alla 20.1 volevo chiedere 2 informazioni riguardo l'installazione.
il ful wipe lo devo effettuare da recovery prima di far partire l'installazione o è presente in aroma ?
alla fine dell'installazione devo riavviare e proseguire o devo prima entrare in download mode per installare il bootloader postato ?
grazie anticipatamente e nell'attesa dei chiarimenti ai miei neard-quesiti inizio il backup generale ...!!! ;)
Prima di tutto ciao dopo per i tuoi quesiti dipende da che base parti comunque il full wipe fa fatto da recovery. Leggi bene il primo post e trovi tutte le informazioni
-
AROMA THEME V.20.2 online in OTA/6.0.1/AROMA THEME
AROMA REMOVED APPS CARHD V.1 online in OTA/6.0.1/AROMA REMOVED APPS
MAIN THEME INVERTED V.1 online in OTA/6.0.1/MAIN THEME INERTED
UPLOAD CARHDROM V.20.2 STARTED !!!!!!!
-
che funzione ha AROMA REMOVED APPS CARHD V.1 ?
-
Quote:
piero60
che funzione ha AROMA REMOVED APPS CARHD V.1 ?
di installare le app che ti interessano ... perchè ho ripulito un po la rom ... unico problema che quasi tutte le app che si aveva , si riscaricano in automatico dal market ma si possono disinstallare ..... oppure occorerebbe installare la rom con full wipe ma inserire il proprio gmail alla fine della installazione , lanciando l'app del play store ad esempio
-
Capito grazie come sempre per il tuoblavoro
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
di installare le app che ti interessano ... perchè ho ripulito un po la rom ... unico problema che quasi tutte le app che si aveva , si riscaricano in automatico dal market ma si possono disinstallare ..... oppure occorerebbe installare la rom con full wipe ma inserire il proprio gmail alla fine della installazione , lanciando l'app del play store ad esempio
fra iofaccio full wipe ma il playstore è l'ultim a cosa che vado a vedere.succede qualcosa?
-
Quote:
yuri76
fra iofaccio full wipe ma il playstore è l'ultim a cosa che vado a vedere.succede qualcosa?
forse non hai capito , per eliminare la memoria delle app che avevi installate o scaricate occorre non inserire la tua gmail al momento della installazione ma metterla in un secondo tempo a rom installata ... poi per registrarti al tuo account di gmail ci puoi arrivare in diversi modi ... io ho fatto l'esempio del play store