Gabriosan75 ...
Ma prendi l'ultima italiana, hai un cellulare Brandizzato?
Visualizzazione stampabile
Gabriosan75 ...
Ma prendi l'ultima italiana, hai un cellulare Brandizzato?
No non è brand, ma italiana penso che sia questa che ho l'ultima...Non so magari ho sbagliato...io sono andato nel sito Sam e qualcosa dove ho dovuto fare una registrazione gratuita dopo di che ci erano una sfilza di firmware ma italiani c'era 5.1.1 voda/tim e poi uno senza nulla e io ho preso quello temendo che se scaricato uno degli altri dovevo anche avere la tim associata...io ho una scheda fast... quindi non sapevo se avrei potuto prendere uno degli altri cmq ho preso quello senza nulla era verso il 20 settembre
Fra in stagefright ci sono due vulnerabilità
Mi pare di aver letto che sono state trovate altre due vulnerabilità. Infatti anche a me a rom installata era ok. Poi ieri si è aggiornato stagefright e mi sono state segnalate.
Peppe ho deciso perché arrendermi per una rom mai...ho installato xtrestolite e va bene, vn rom e va bene la carhd niente nulla blocco totale al primo blocco schermo quindi ora sto scaricando un firmwere di giugno quindi più vecchio del mio appena è lo flassho con Odin rifaccio la procedura root twrp ecc poi riprovo a mettere carhd tanto i zip li ho salvati tutti nel pc.Sono sicuro che è la mia versione che non va...faccio questa ultima prova è l'ultima che rimane di fare. :)
Grazie mille lo controllo con md5 checker?così ho controllato anche carhd e mi risultava il numero che mi ha detto Carotix però quando lo installo con twrp leggo file md5 not found o cmq che non c'è ma probabilmente è così che deve fare perché si avvia e tutto...Cmq ho un telefono penso no brand,ho fatto a cambio con un mio iPhone e tutti e due pagati in contanti ma cmq sto scaricando un firmwere senza operatore perché non so essendo no brand se posso mettere Vod...3 ecc ma per non far una scemenza sto scaricando itv senza operatore versione 5.1.1 giugno e spero bene altrimenti davvero tutte le ho provate.
Ancora non ho capito se è 920F o 925F o altro
Fao uno screen del firmawer voglio vedere cosa ai e che modello e,mi e venuto un dubbio
925 f Apachi
Fai *#1234# invio e fai uno screenshot.
Edit: scarica Android sistem info e vai su System/build e posta screenshot
[attach=config]152477[/attach
]Allegato 152478
Allegato 152480
Altre le ho mandate ad Apachi...ragazzi grazie per l'impegno nell'aiutarmi grazie davvero ma non ammattitevi alla fine semmai metto la rom di prima
Sto installando il firmwere originale e ho quasi fatto, poi faccio il root e metto la rom e provo poi vi faccio sapere.Anzi appena installata orata ottimizzando!una sola domanda...pur essendo un firmwere diverso posso sempre caricare alla più i vecchi backup fatti con twrp una volta fatto il root se carhd non andasse?grazie e spero di finire a rompere entro poco :)
No il backup uno e con xtre l'altro invece senza rom solo con root...allora adesso proprio volevo un consiglio!allora ho flashato un firmwere differente al inizo quando si è avviato è partito il telefono senza farmi installare o chiedere nulla e si bloccava e mi diceva applicazione bloccata(diverse applicazioni)allora ho fatto un ripristino di fabbrica e tutto ok!adesso ho messo intanto il bootloader ma al riavvio il tel mi ha avvertito che è stato scaricato l'aggiornamento del sistema!io vorrei non aggiornare perché se lo faccio ho visto che vado alla versione che avevo prima!quindi ora posso fare il root senza aggiornare semmai lo farò in un secondo momento.Ora vorrei capire perché solo carhd non mi andava...Speriamo di riuscirci se ci riesco offro da bere e mangiare ai 4 che sono stati così pazienti.Te compreso logico :).Comunque a parte questo io ora faccio tutto se riesco mi spiegherete solo dove trovare quei temi spettacolari e fatto ciò non rompo più per un pezzo...scherzi a parte grazie...vado di root ora.
Praticamente vado a mettere twrp poi avvio in modalità ripristino per mettere l'unikernel e non lo avevo messo in zip e quindi vai tutto da capo ma meglio così imparo bene :(
Vai con il root e recovery,lascia stare il resto,quello viene in seguito
Gabri placa l'ansia [emoji41]
Scusatemi avere perfettamente ragione e che purtroppo ho fatto così di fretta le cose che non mi sono nemmeno accorto di andare ad intasare un intera pagina, farò più attenzione alle regole e ai post.
Mi sono accorto che con quella precedente consumava di meno
Si si guarda ora sono tornato con xtrestolite e non mi muovo finché non rilasciano la versione italiana del.nuovo firmwere inglese se no io vado al manicomio e poi a voi chi vi fa impazzire?grazie di cuore Dino a te e ai ragazzi che mi hanno dato man forte e solidarietà in questa mia avventura dannata.
Si fra ce molta piu ram sulla brace,la prossima ripuluscila x benino,io ho bloccato quasi tutti i widget e altre app ma non le disinstallo,hangouts dopo la disinstallazione mi appariva il poupap che era stato arrestato cosi ho dovuto ripristinarlo,ora congelo e basta
Fra, 1,4 gb liberi di ram!!!!! Wow!
Metteresti anche il modem OI9 in Ota???:laughing:
Nuovo giorno nuovo sclero yuh hu...no scherzi a parte ora mi sorge un altro piccolo dubbio!allora ho messo vn rom e ho capito perche noni dava lo store ne altro e va bene...questo logico dopo aver riprovato la rom da me tanto desiderata!voi che ne sapete assai di piu è normale che root checker mi dica che ho si il.root ma la mia versione è 5.0.2 mentre io ho la 5.1.1?allego fotoAllegato 152536
Con phone info intendi quello di base nelle impostazioni del telefono?in quel caso oh cacchio! !!ma fino a ieri era 5.1.1 ho 5.0.2 adesso, non e che avendo flasshato con odin...ma io avevo il firmwere 5.1.1 preso da sam... cavolo!ieri anche ho inviato delle foto ad Apachi e mi sembra c'era 5.1.1 non ci sto capendo nulla :)ora cerco le foto di ieri
Allegato 152543
Se ho beccato la foto giusta confermo 5.0.2
Nada è arabo cio che dici...io la versione l'avevo scaricata da sam e qualcosa cmq consigliata dal forum ma alla fine poco male, magari ora scarico una veraione di carhd per la 5.0.2 sia mai che vada oppure la v12 va beme per tutte le build?ti ringrazio cmq mi hai fatto notare una cisa importante...fosse apple ad occhi chiusi ma ora sono qua ci sto bene e imparerò con calma niente ansie :)
Si si avevo intuito l'ho presa da sammobile solo che la proma volta che l'ho installata avevo 5.1.1 ieri siccome ne avevo messa un altra per vedere se era.in effetti la build che mi dava problemi con la rom ma che poi mi so bloccaba dopo aver messo unikernel per il root ho reinstallato la vecchia che era 5.1.1 e sono sicuro anche dalla conferma.delle foto inviate 3 pagine indietro a questa...ora non capisco davvero perche ho 5.0.2...Ora vorrei scaricare la nuova versione che e francese o inglese...se la scarico e flasho con odin posso poi selezionare la mia lingua?o e meglio che aspetto la versione italiana...cavoli non so proprio che fare alla piu lascio cosi che va bene ma da 5.1.1 scendere mi sembra un po assurdo
Peccato non esista un deep clean...credo che ne avresti veramente bisogno.
La versione del firmware dipende dall'ultima rom cucinata che installi, non importa che base originale avevi prima. Stesso discorso vale per la build. Ad esempio, la CarHd V10 è una rom 5.1.1 con build OI7. La CarHd V12 è una rom 5.1.1 con build OI9. Se flashi quest'ultima, ti ritroverai un firmware 5.1.1 e il build OI9.
Quando possibile, io tengo quasi tutto allineato, nel senso che se ho una OI9, cerco di flashare anche un bootloader OI9 e un Modem OI9. Cerca di fare anche quest'ultimo tentativo. Dopodichè penso che sia il caso di fermarti con le prove ...purtroppo ogni cellulare fa storia a se...il tuo evidentemente non digerisce la CarHd, e su questo io non so darti una spiegazione.