Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Se non sbaglio in aroma devi selezionare icone no true
Si yu, ma mi a installato le classiche true,volevo quelle dei primi blackneon
-
Quote:
Q.dino
Si yu, ma mi a installato le classiche true,volevo quelle dei primi blackneon
pensa che le ho cambiate perchè non piacevano
dovrei mettere in aroma un po di icone wifi e dati
-
Quote:
carotix
pensa che le ho cambiate perchè non piacevano
dovrei mettere in aroma un po di icone wifi e dati
Saro' l'unico ma a me piacevano,fra se devi combatterci troppo x inserirle non fa niente,le tengo cosi
-
6 NOTIFICHE VISIBILI NEL LOCKSCREEN
http://i.imgur.com/KlN80MB.png
-
Quote:
carotix
Scusa fra riguardo a questo. Prima il max era tre?
-
Ragazzi lo screen mirror non mi va, da il cenno di connettersi alla smart tv ma poi nulla...invece il nome personale nella lockscreen c'è un modo per metterlo?
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi lo screen mirror non mi va, da il cenno di connettersi alla smart tv ma poi nulla...invece il nome personale nella lockscreen c'è un modo per metterlo?
abilitare lo screen mirroring con ogni tipo di kernel e non solo lo stock:
aggiungere nel build.prop la linea:
wlan.wfd.hdcp=disable
-
Quote:
Q.dino
Saro' l'unico ma a me piacevano,fra se devi combatterci troppo x inserirle non fa niente,le tengo cosi
No no anche a me piacciono tantissimo
-
Quote:
apachi
wlan.wfd.hdcp=disable
Grazie 1000 Apachi della spiegazione dettagliata.
-
Dimmi se risolvi... e controlla che non ci sia gia' la stringa.
-
Quote:
apachi
Dimmi se risolvi... e controlla che non ci sia gia' la stringa.
Si certamente...ora flasho un kernel poi provo a cercare dove mettere quella stringa che è giusto che capisco dove cercare senza rompere ma spero di fare bene.
Scusa Apachi però io gia ho il kernel della rom non va bene?adesso ho copiato la tua stringa sto cercando in rete come andare a modificare e con che programma...speri va bene 1 di quello che ho.
Niente ho provato con root ex ma non lo trovo, sai cosa uso la chrome cast faccio prima:) grazie ancora.
-
Quote:
yuri76
Scusa fra riguardo a questo. Prima il max era tre?
erano 2
Quote:
apachi
wlan.wfd.hdcp=disable
quello apa c'è già , il problema è comunque se si ha o no un tv samsung
-
Quote:
carotix
erano 2
quello apa c'è già , il problema è comunque se si ha o no un tv samsung
No io ho una hisense ora e primacon il tab per esempio andava adesso nemmeno con il tab...diventa nero lo schermo come se partisse il mirror ma poi non lo regge...ho la cast cmq alla fine sembranche funzioni bene.
-
Questo e' il link dei tre temi aggiornati con relative foto per ogni tema. https://www.dropbox.com/sh/jqpqhernp...2bwmxpHja?dl=0
-
ciao ragazzi, ho notato che anche se si disattiva l'effetto Parallax, rimane comunque attivo.
sono solo io?
grazie
-
Quote:
antartide
Ohi Grazieeee Anta vado subito a vedere.Hai mantenuto la parola come sempre, 6 un grande.
Ma Anta te hai il plus?perché io quel people edge non c'è l'ho.Va bene cmq plus o no i temi me li sono fatti miei tutti e tre e alterniamo cosi che tra i tuoi e quelli dello chef 7 temi li ho tutti...8 forse con bluetheme.
-
Quote:
antartide
Anta c'è anche il pull?
-
Quote:
yuri76
Anta c'è anche il pull?
Ora lo aggiungo....temete il ink che metto tutto li' d'ora in poi
-
Quote:
gabriosan75
Ohi Grazieeee Anta vado subito a vedere.Hai mantenuto la parola come sempre, 6 un grande.
Ma Anta te hai il plus?perché io quel people edge non c'è l'ho.Va bene cmq plus o no i temi me li sono fatti miei tutti e tre e alterniamo cosi che tra i tuoi e quelli dello chef 7 temi li ho tutti...8 forse con bluetheme.
Ciao gabri no ho s6 edge normale ho temato con le true tutto il peaple
-
Aggiunto pull semitraspatente giamaica e wiffi e dati a spiga
-
Quote:
antartide
Ciao gabri no ho s6 edge normale ho temato con le true tutto il peaple
Ciao Anta allota per il people devo flashare il tema poi con aroma theme scelgo icone true e dovrei averle?:D
No ho messo true icon ma non mi e apparso il people edge come le tue :(
-
No gabri flashi il mio tema e dovrebbe venirti mandami uno screen
-
Quote:
antartide
No gabri flashi il mio tema e dovrebbe venirti mandami uno screen
Cavoli...ho flashato il tuo tema arancio poi non andava allora ho messo icon true..ora posso toglierle con aroma nuovamente e riflashiate il tuo tema ma avevo fatto cosi...rifaccio tutto.
-
Fai rom senza wipe ...e il tema arancio e poi riavvii
-
Quote:
antartide
Fai rom senza wipe ...e il tema arancio e poi riavvii
Infatti ti stavo dicendo che provo a fare cosi cmq guardahttp://imageshack.com/a/img905/3442/HoMMmI.png
http://imageshack.com/a/img905/3442/HoMMmI.png
-
Quote:
gabriosan75
Non si vedono gabri
-
Quote:
antartide
Non si vedono gabri
Nulla, allora ho flashato la rom poi senza pero uscire dal installazione ho flashatoil tuo tema bluarancio ma nulla e allora ho messo quello blu rosso.che ha una tastiera davvero figa se si puo dire pero nulla ora.
Cmq non importa dai va bene cosi...guarda cliccando sul link se lo vedi x favore.
-
Quote:
gabriosan75
Nulla, allora ho flashato la rom poi senza pero uscire dal installazione ho flashatoil tuo tema bluarancio ma nulla e allora ho messo quello blu rosso.che ha una tastiera davvero figa se si puo dire pero nulla ora.
Cmq non importa dai va bene cosi...guarda cliccando sul link se lo vedi x favore.
No gabri non si vede la foto comunque mi sa' di aver capito quello che vedi e' un sms inviato a me stesso per prova ....metti il tuo numero tra i contatti del peaple inviati un sms e veddrai che anche tu hai quelle icone
-
Quote:
antartide
No gabri non si vede la foto comunque mi sa' di aver capito quello che vedi e' un sms inviato a me stesso per prova ....metti il tuo numero tra i contatti del peaple inviati un sms e veddrai che anche tu hai quelle icone
Farò cosi ma intanto devo provare a caricarenun backuo perché come sempre ma questa volta non so perché dopo il flash senza wipe sparite le solite icone rubrica e telefono quindi ora sparisco un po reinstallo tutto cin full wipe ma prima provo flashando il contacts sec che mo hai mandato poi mi mando un sms.
Allora fortunatamente con sec contacts sono tornate le die icone ma non temate...quindi ora flasho il tema arancio poi proceduta come dici tu.
Fatto come dici, ha me allora vengono fuori 4 opzioni contro le 2 o le 3 di pochi che hi registrato la email...a me viene in liu di tel e sms emoji ed foto...solo che non ho il disegni che hai te nello swipe del contatto, ho il classico che hanno tutti ma va bene cosi...una sola cosa Anta, con il tema bluarancio quando hi salvato il mio contatto nella rubrica si vede a malapena la scritta nome e il resto...che opzione devo cambiare per averla piu chiara?da aroma background generale va bene?se puoi prova a registrare un numero se hai questo tuo tema cosi vedrai...poi l'opzione aggiorna nella barra ricerca internet non si vede ma si sa che e la...però se non posso avere quel opzione metto il tuo tema blurosso che la tastierina me piace proprio
Ok mo basta o me ammoniscene...il tema blue rosso gli hai fatto delle migliorie grosse...11 se potessi di voto da 1 a 10...se prima del meritato riposo si riuscira a temare people edge per questo provo se no lascio cosi...ho fatto un mix pero...come sfondo home il il wall dello chef, il pull jamaica e la lock va bene cosi stile god of war.
-
Anta complimenti x il tema blu e rosso
-
Quote:
antartide
anta non riesco avedere il down dei temi ma solodelle foto
-
Quote:
yuri76
anta non riesco avedere il down dei temi ma solodelle foto
Yu 30 minuti e li metto li ho aggiornati tutti
-
Quote:
Q.dino
Anta complimenti x il tema blu e rosso
Concordo, bellissimo
-
Ho aggiornato tutti i temi ....li trovate nel link postato questa mattina
-
Quote:
antartide
Ho aggiornato tutti i temi ....li trovate nel link postato questa mattina
giorno anta inanzitutto complimenti. ma nel pull non hai messo l'immagine che ti avevo passato?
-
Quote:
yuri76
giorno anta inanzitutto complimenti. ma nel pull non hai messo l'immagine che ti avevo passato?
Grazie Anta, io li ho presi dal link di ieri ma tutto ok ora la barra di ricerca d'internet si vede perfettamente.Grazie TANTISSIMO...
-
Quote:
yuri76
Ciao yu scusa ma ho cancellato inavveritamente il file e quindi devo rifarlo appena riesco lo inserisco....
-
ho fatto il nuovo calendario inverted .... qualcuno che lo usa spesso potrebbe provarlo?
-
Quote:
carotix
ho fatto il nuovo calendario inverted .... qualcuno che lo usa spesso potrebbe provarlo?
Se vuoi passa a me
-
Quote:
antartide
Se vuoi passa a me
ok eccolo , grazie ... controlla tutti i messaggini preview che compaiono
https://mega.nz/#!NcRlxKxR!TVCy54gpZ...ExJTSkfZFA1hi4