Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Yu devi tappa su mod
Si ma c'è l'immersive
-
Quote:
yuri76
Si ma c'è l'immersive
Scusa non ai questa scherma?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d357a23711.jpg
-
Quote:
usitaly
mannaggia... e manco questo mi risolve il problema !! per cortesia fate una prova per me.... fatevi una telefonata con un altro device, mentre giochicchiate con il vs. S6... magari tappandovi sopra con una applicazione, tipo un file Explorer aperto... fatemi sapere se l'app telefono (incallUI) viene arrestato, oppure vi si apre, in alto, il poupup che vi permette di rispondere o di rifiutare la chiamata.
grazie per la vs, collaborazione.
Provato mentre usavo facebook e funziona
Quote:
Q.dino
No dino
-
yu ma hai flashato l'update?
=====================
http://i.imgur.com/PF0Wb0C.png
-
Quote:
carotix
A me segna questa versione http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2f8669356d.jpg
-
Quote:
yuri76
ok .. ma ieri ho postato un'update ... tra l'altro me lo hai anche quotato
-
Quote:
carotix
ok .. ma ieri ho postato un'update ... tra l'altro me lo hai anche quotato
A fra sto combinato lo visto ora. Ste feste mhanno scombinato
-
AROMA THEME V.21.1 all in one ONLINE
incluso il MAIN THEME INVERTED ... selezionabile da aroma
-New Phone Inverted Multi DPI
-aggiunto 8 popup backgrounds
qualche volta alla fine del flash non rebutta ma rientra in recovery ... occorre fare il reboot da recovery ... non ho ancora capito il perchè
-
Ciao, ho notato che dopo l'update della v21.1 non funziona lo standby intelligente. È una casistica comune o è un problema mio?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Elpidios
Ciao, ho notato che dopo l'update della v21.1 non funziona lo standby intelligente. È una casistica comune o è un problema mio?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
strano .. a me funziona ancora , sentiamo anche gli altri
-
Quote:
carotix
strano .. a me funziona ancora , sentiamo anche gli altri
Io non lo mai usato e non so neanche come si attiva,🤗se mi dite dove attivarlo provo🙄
-
Quote:
Q.dino
Io non lo mai usato e non so neanche come si attiva,se mi dite dove attivarlo provo
innanzi tutto serve per non far spegnere lo schermo mentre lo guardi ... e si attiva da impostazioni/schermo/standby intelligente
-
Quote:
carotix
innanzi tutto serve per non far spegnere lo schermo mentre lo guardi ... e si attiva da impostazioni/schermo/standby intelligente
Ok attivato ora se lo lascio sul tavolo dovrebbe apparire l,occhio e spengersi giusto?
Edit
non succede nulla ho seguito la guids x farlo funzionare al meglio ma non va il cel si spegne dopo l'impostazione del tempo che gli ho dato io (5 minuti)
-
Quote:
Q.dino
Ok attivato ora se lo lascio sul tavolo dovrebbe apparire l,occhio e spengersi giusto?
no ... non c'è più come una volta .... devi continuare a guardare il cell e vedere se si spegne
-
Quote:
carotix
no ... non c'è più come una volta .... devi continuare a guardare il cell e vedere se si spegne
Ok allora funziona ho settato a 15 secondi,finche lo guardo e acceso appena lo posi si attenua e poi si spegne [emoji3]
-
Carotix ma non si possono mettere piu di 5 contatti nello schermo curvo ( people edge ) ?
-
ho flashato aroma. ma quanto ci vuole a riavviarsi.è piantato su samsung
-
Quote:
yuri76
ho flashato aroma. ma quanto ci vuole a riavviarsi.è piantato su samsung
Yu a me quasi. Subito riavvia in recovery e wipe
-
Quote:
Q.dino
Yu a me quasi. Subito riavvia in recovery e wipe
gia fatto due volte
-
Quote:
yuri76
gia fatto due volte
Controlla md5 xche e strano che non va
-
Quote:
Q.dino
Controlla md5 xche e strano che non va
Alla fine è partito
-
Quote:
CiGn0
Carotix ma non si possono mettere piu di 5 contatti nello schermo curvo ( people edge ) ?
puoi installare questi emulatori ed avrai sullo schermo curvo ben 45 contatti (10 contatti x 4 quick people edge più quello esistente già installato con la rom).
1.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
2.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
3.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
4.Quick Contact Edge_1.1.6.apk
edit: caro carotix, come certamente avrai letto anche tu nel thread in xda, Kimitza ha il mio stesso problema...
Quote:
Originariamente inviato da kimitza
Made a clean install, <omissis> also there are times when i get phone fc when receiving a call,after i flash the big photo inverted zip : the phone rings, i get continous phone FC,but i can't see who's calling. Is anyone else facing this issue?
Thanks.
....dunque, potrebbe essere che, allo stato, incallUI , come modificato, non sia completamente compatibile con MM ?
-
Quote:
carotix
ciao chicco, che problemi di dpi hai con la v.21.1?
Ciao carissimo, volevo sapere se potevo istallare la 21.1 o stavi già facendo un update! Comunque flashato quest'ultima ma ho avuto un dubbio:
Da recovery ho fatto tutti i soliti Wipe ma l'elenco momento dell'installazione della Rom 21.1 mi ha richiesto se volevo istallare no wipe o factory reset!😨
Mi sono preoccupato che mi cancellasse i dati e le foto ecc...
Mi confermi che mi sbagliavo e vado tranquillo oppure....
-
Quote:
usitaly
ciao , però non sembra che dica di avere il tuo problema ... tu non dicevi di avere l'fc quando rispondevi dal popup? o sbaglio
Quote:
chicco30
Ciao carissimo, volevo sapere se potevo istallare la 21.1 o stavi già facendo un update! Comunque flashato quest'ultima ma ho avuto un dubbio:
Da recovery ho fatto tutti i soliti Wipe ma l'elenco momento dell'installazione della Rom 21.1 mi ha richiesto se volevo istallare no wipe o factory reset!��
Mi sono preoccupato che mi cancellasse i dati e le foto ecc...
Mi confermi che mi sbagliavo e vado tranquillo oppure....
ora quando dovrai fare il full wipe , puoi farlo direttamente dalla rom e non ti cancella nulla nella memoria .. però i dati si , cioè tutte le password etc .. come quando lo facevi manualmente
================================================
sto lavorando su di un tema dello store per farlo diventare tipo il Black Neon :)
http://i.imgur.com/296NiZ3.png
edit: che ne dite di questa tastiera?
http://i.imgur.com/1vkmTID.png
-
Quote:
carotix
ciao , però non sembra che dica di avere il tuo problema ... tu non dicevi di avere l'fc quando rispondevi dal popup? o sbaglio
scusami se insisto ancora sull'argomento.... il poupup non compare proprio, ho direttamente l'FC "app telefono è stata arrestata".... e purtroppo me ne duolo, perché la tua mod dell'IncallUI mi piace un sacco!!! e mi piacerebbe utilizzarla :(
-
Quote:
carotix
ora quando dovrai fare il full wipe , puoi farlo direttamente dalla rom e non ti cancella nulla nella memoria .. però i dati si , cioè tutte le password etc .. come quando lo facevi manualmente
================================================
sto lavorando su di un tema dello store per farlo diventare tipo il Black Neon :)
http://i.imgur.com/296NiZ3.png
edit: che ne dite di questa tastiera?
http://i.imgur.com/1vkmTID.png
Che dire fra. Ci siamo
Che ne dici anche di questa http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...172c7dc111.jpg
-
Quote:
usitaly
scusami se insisto ancora sull'argomento.... il poupup non compare proprio, ho direttamente l'FC "app telefono è stata arrestata".... e purtroppo me ne duolo, perché la tua mod dell'IncallUI mi piace un sacco!!! e mi piacerebbe utilizzarla :(
ma come cavolo è possibile che solo ad alcuni crei sto problema ... non capisco
====================
per ora cominceremo con questo pulldown
http://i.imgur.com/DjYsiu0.png http://i.imgur.com/GaICipy.png
-
Quote:
carotix
ma come cavolo è possibile che solo ad alcuni crei sto problema ... non capisco
caro carotix, non ci crederai, ma sembra che ho risolto con questa mod della tua modifica (lol) :).... provala e fammi sapere se funziona. Se va, poi ti racconto come ci sono riuscito ;)
http://www53.zippyshare.com/v/QgJ5CeWI/file.html
-
Quote:
yuri76
bellissima la tastiera nera !!! a quando ?
-
Quote:
usitaly
caro carotix, non ci crederai, ma sembra che ho risolto con questa mod della tua modifica (lol) :).... provala e fammi sapere se funziona. Se va, poi ti racconto come ci sono riuscito ;)
Zippyshare.com
per ora sembra andare ... :)
edit: dai dai ... dimmi , sono curioso :D
però ho visto che non hai utilizzato l'ultimo col fullscreen in chiamata in arrivo .. poi ho migliorato per tutti i dpi ... prendilo da ota , il v.4
-
Quote:
carotix
per ora sembra andare ... :)
anche a me sembra andar in tutte le condizioni... dunque ho fatto un estremo tentativo che, per altro, utilizzavo quando apktool mi dava errore di esecuzione dopo la ricompilazione... cioè, utilizzando il file originale come contenitore, vi travasavo, con un compattatore, tutto il contenuto del file ricompilato fatta eccezione della cartella meta-inf lasciandovi quindi quell'originale.
edit:
ok, scarico il v4 con le icone true e faccio la stessa mod e te la posto....
=====================
fatto, te lo posto... io non l'ho testato, non vorrei, per ora, rovinare quello che sta funzionando da me... provalo tu e fammi sapere ;)
http://www53.zippyshare.com/v/t3Ovx8Rf/file.html
-
Quote:
usitaly
anche a me sembra andar in tutte le condizioni... dunque ho fatto un estremo tentativo che, per altro, utilizzavo quando apktool mi dava errore di esecuzione dopo la ricompilazione... cioè, utilizzando il file originale come contenitore, vi travasavo, con un compattatore, tutto il contenuto del file ricompilato fatta eccezione della cartella meta-inf lasciandovi quindi quell'originale.
edit:
ok, scarico il v4 con le icone true e faccio la stessa mod e te la posto....
=====================
fatto, te lo posto... io non l'ho testato, non vorrei, per ora, rovinare quello che sta funzionando da me... provalo tu e fammi sapere ;)
Zippyshare.com
ma anchio faccio cosi , però tengo anche il manifest .. bah!
a me va bene anche questo , grazie ... però a me è sempre andato , quindi il test dovresti farlo tu :) ... poi non sai cosa ti perdi col nuovo , sia a livello grafico che per il secondo screen che funzionerà nella prossima release ... oppure vedrò di fare un'update
-
Quote:
carotix
a me va bene anche questo , grazie ... però a me è sempre andato , quindi il test dovresti farlo tu :) ... poi non sai cosa ti perdi col nuovo , sia a livello grafico che per il secondo screen che funzionerà nella prossima release ... oppure vedrò di fare un'update
Fra riuscirai anche a fare la tastiera trasparente?
-
Quote:
carotix
vabbè... ora faccio il test, e se poi non funge più niente!!!! (scherzo). ci provo...
-
Quote:
yuri76
Fra riuscirai anche a fare la tastiera trasparente?
quale tastiera? chiamata o messaggi?
-
...evvai!!! test effettuato, funge anche questo, però a differenza di quello base, se lo schermo è attivo, il poupup non viene fuori.... ma in compenso mi da l'immagine del contatto in full screen... (devo dire però...leggermente sfocata, ma va bene lo stesso) :) :) :) :) ;)
edit del post:
caro carotix, cmq con la tecnica da me usata la dimensione del file è circa la metà del file da te prodotto... quelli che ti ho postato io, sono poco più grossi del file originale... di pochi kbyte.
-
Quote:
carotix
quale tastiera? chiamata o messaggi?
Lo screen che ho messo prima
-
carotix sulla scorta dell'entusiasmo per la funzionalità di incallUI modificato, ti posto la prima versione, per intederci, quello senza il fullscreen delle chiamate in arrivo e con le icone basiche, modificato e funzionante, ma con le tue icone true... ;) :)
Zippyshare.com - InCallUI.apk.base.funz.icon.zip
-
Quote:
yuri76
Lo screen che ho messo prima
ma quando cominci a digitare un numero non ti compaiono i nomi della tua rubrica sotto?
edit: a no , ho capito , ci sono 2 background
-
Giorno
Su 2.71
Eliminata e al post dopo