Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
in aroma sotto la voce COLORS ... è l'ultimo gruppo in basso ... cambia tutti i testi nel pulldown
E che voi fa fra,la vista cala l'udito pure x non parla de li capelli[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
E che voi fa fra,la vista cala l'udito pure x non parla de li capelli[emoji23] [emoji23] [emoji23]
figurati .. io sono rasato da mo , come il mio avatar :)
ahh .. puoi togliere quello che vuoi dal tuo mega ... ora sono a posto
-
-
Quote:
Q.dino
Scusate il doppio post,luke non capisco il problema seguita la guida ai sia i permessi che la recovery,ora puoi flashare qualsiasi rom moddata sensa perdere la garanzia
Per quello non capisco a che serviva...
-
Quote:
Q.dino
carino no? :) l'unico testo che non riesco a cambiare è quello del quick launch
-
raga .. tenete d'occhio la batteria prossimamente ... a me sembra migliorata notevolmente
-
Quote:
carotix
Nooo, non ho potuto guardare fino ad ora, grande, appena a casa si scarica!
-
Sono in download....volevo però prima ritornare stock per vedere se risolvo il problema del soft touch destro...
Ma qualcuno sa cosa succede se si fa un reset alle impostazioni di fabbrica in una condizione come la nostra con rom moddata?
Sapete che non ricordo più come fare il root all'S6?!?! Scusa Q.Dino se mi rivolgo in particolare a te ma tu eri il più ferrato in questo argomento... hai ancora una guida con l'occorrente per fare il root????
-
Quote:
peppe1377
Sono in download....volevo però prima ritornare stock per vedere se risolvo il problema del soft touch destro...
Ma qualcuno sa cosa succede se si fa un reset alle impostazioni di fabbrica in una condizione come la nostra con rom moddata?
Sapete che non ricordo più come fare il root all'S6?!?! Scusa Q.Dino se mi rivolgo in particolare a te ma tu eri il più ferrato in questo argomento... hai ancora una guida con l'occorrente per fare il root????
ecco https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7001633. se torni a stock metti l'ultima ITV
-
Quote:
peppe1377
Blocchi ul cell,e l'unico modo x riavviarlo e in download mode e flashare la rom stok,in poche parole e un soft brick,xcio lascia perde,flasha direttamente via odin facendo reset da recovery prima
-
Quote:
carotix
carino no? :) l'unico testo che non riesco a cambiare è quello del quick launch
Si fra viena proprio bene,x la batteria ti dico domani xche ho cambiato governor,buona serata ragazzi [emoji41]
-
Quote:
Q.dino
Si fra viena proprio bene,x la batteria ti dico domani xche ho cambiato governor,buona serata ragazzi [emoji41]
dino quale hai messo?
-
ragazzi buona sera ho messo la nuova rom e devo dire che ha primo impatto è ottima per la.bateria ne parliamo domani ma già ha occhio minsembra migliorata magari qualcuno che ha cambiato i settaggio del kernel o il governor potrebbe darci una dritta ? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
non riesco a cambiare lo sfondo della schermata di blocco
sono riuscito a metterlosolo utilizzando schermata blocco e home
-
Quote:
yuri76
non riesco a cambiare lo sfondo della schermata di blocco
sono riuscito a metterlosolo utilizzando schermata blocco e home
flasha il keyguard che è in ota/apps updated
-
Quote:
cricchi75
ragazzi buona sera ho messo la nuova rom e devo dire che ha primo impatto è ottima per la.bateria ne parliamo domani ma già ha occhio minsembra migliorata magari qualcuno che ha cambiato i settaggio del kernel o il governor potrebbe darci una dritta ? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Allora il governor stok e buono ma x l'uso che ne faccio io in alcune app mi serve la CPU che spinga ora sto usando ondemand,lo tengo un po ma sembra comportarsi bene
-
Quote:
carotix
flasha il keyguard che è in ota/apps updated
A proposito lo avevo flashato ma al riavvio mi usciva il popup che SYSTEM non risponde. Ho dovuto riflashare la rom. Un altra cosa ma i feed non si possono scaricare
-
Quote:
yuri76
A proposito lo avevo flashato ma al riavvio mi usciva il popup che SYSTEM non risponde. Ho dovuto riflashare la rom. Un altra cosa ma i feed non si possono scaricare
Ciao yu,io li ho aplena scaricati da galaxy app,non li uso ma era per provare
-
Quote:
Q.dino
Ciao yu,io li ho aplena scaricati da galaxy app,non li uso ma era per provare
Ciao dino ma galaxy App non c'è l'ho
-
Si ma il galaxy app non c'è in rom?
-
REMOVED APPS:
-Gmail
-Maps
-Google
-YouTube
-Excel
-OneDrive
-OneNote
-PowerPoint
-Word
-BeamService
-GalaxyApp
-Gear
-SmartRemote
-SamsungPrint
-SHelth
You can find these apps in Aroma Apps CarHDRom
DOWNLOAD AROMA APPS - mega[/QUOTE]
Qui x le app mancanti
-
Ok andato tutto bene per il momento il consumo della batteria è migliorato, mi piace la galleria nuova con le icone più piccole
-
Quote:
Q.dino
REMOVED APPS:
-Gmail
-Maps
-Google
-YouTube
-Excel
-OneDrive
-OneNote
-PowerPoint
-Word
-BeamService
-GalaxyApp
-Gear
-SmartRemote
-SamsungPrint
-SHelth
You can find these apps in Aroma Apps CarHDRom
DOWNLOAD AROMA APPS - mega
Qui x le app mancanti[/QUOTE]
Per avere solo galaxy apps devo aprire lo zip
-
Quote:
yuri76
Qui x le app mancanti
Per avere solo galaxy apps devo aprire lo zip[/QUOTE]
A yu e aroma selezioni solo quella che vuoi
-
chi vuole il Phone col full caller ID ... ma avverto che la risoluzione della foto non è delle migliori ..
comunque lo trova in ota/apps modded
http://i.imgur.com/AK2t3ft.png
-
Quote:
carotix
chi vuole il Phone col full caller ID ... ma avverto che la risoluzione della foto non è delle migliori ..
comunque lo trova in ota/apps modded
http://i.imgur.com/AK2t3ft.png
Lo provo ma poi se flaho no wipe ritorna tutto sto in auto spero che si capisca [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
Lo provo ma poi se flaho no wipe ritorna tutto sto in auto spero che si capisca [emoji23]
si ... nella rom c'è il solito
-
come vi sembra questa rom? direi notevole .....
-
Ottima ma la batteria sembra eterna da stamattina sono ancora al 70x100 unica cosa non mi funziona l'orologio notturno sai qualcosa in merito?complimenti ancora
-
Quote:
cricchi75
Ottima ma la batteria sembra eterna da stamattina sono ancora al 70x100 unica cosa non mi funziona l'orologio notturno sai qualcosa in merito?complimenti ancora
Androidiani App
sinceramente sto cavolo di orologio non l'ho ancora capito perchè a volte funziona e a volte no... :(
-
Con tutte le rom questa è la prima che non mi funziona
-
Quote:
cricchi75
Con tutte le rom questa è la prima che non mi funziona
Androidiani App
sai che ho provato ora l'orologio notturno e mi ha funzionato appena l'ho messo? è la prima volta che mi funziona subito , pensa te
-
Quote:
cricchi75
Androidiani App
Quote:
carotix
sinceramente sto cavolo di orologio non l'ho ancora capito perchè a volte funziona e a volte no... :(
a me funziona. ho flashato la stock all'inizio
molto fluida, stabile e la batteria a dir poco sorprendente
-
Theme_Acquamarina_CarHD_v2 online
http://i.imgur.com/4A63mBD.png
-
Quote:
carotix
Fra la rom va una meraviglia, a ma a sempre funzionato l'orologio notturno
-
Quote:
carotix
Stupendo vado di scarica
-
Ieri sera ho cambiato governor mettendo ondeman e stamane l'ho trovato riavviato
-
Quote:
yuri76
Ieri sera ho cambiato governor mettendo ondeman e stamane l'ho trovato riavviato
Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
-
Quote:
Q.dino
Giorno, si yu e successo anche a me ieri, la frequenza minima e troppo bassa e causa riavvii, Da ieri sto provando ondemandplus,purtroppo non ce un weaker che dia la possibilità di controllare le frequenze in modo da poter fare un oc anche basso ,
Fra ma visto che ael durante il flash,chiede ktweakrs xche non provi a chidergli se lo puo sistemare visto che anche kt non mi mantiene le impostazioni,
Bo vorrei sapere dove so finiti tutti sti modder ,so iti in pensione, x s4 non sapevi che scegliere,vabbe annamo avanti
Hai lasciato le stesse frequenze?
-
Quote:
yuri76
Hai lasciato le stesse frequenze?
Si yu,comunque non va neanche plus,ora ho hyper