Instancabile... Nemmeno una pausa prima di affrontare Mm...
Changelog? E visto che sono ancora con la 10 che va perfettamente consigli l'aggiornamento? Full wipe necessario o consigliato? :)
Visualizzazione stampabile
Instancabile... Nemmeno una pausa prima di affrontare Mm...
Changelog? E visto che sono ancora con la 10 che va perfettamente consigli l'aggiornamento? Full wipe necessario o consigliato? :)
il modem mi sembra sia OH2 ... il bootloader lo carico dopo
DOWNLOAD V.12 - mega
md5: 7964acc1efa7c255cea85f64efb46ef0
Theme Acquamarina v.3 online
Theme Blackneon v.4 online
AROMA THEME V.12 online
New Bootloader online
Salve gentilmente mi potresti dire una cosa?allora io ho fatto il root con la vostra procedura ed è andata perfettamente; premetto sono qua quindi ho s6 E ora sto scaricando nel telefono la rom e ho scaricato aroma!quando ho fatto con lo scaricare la rom la flessho con twrp facendo prima tutti i 3 wipe, una volta flesshata se va tutto bene installo aroma?scusami ma vorrei essere sicuro prima di fare passi falsi.Anticipatamente ringrazio.
Spero di aver fatto bene la modifica senza fare up, perché ho un problema e due domande...il problema è che quando vado in wipe non ho nulla selezionato per fare i wipe, quindi ora ho fatto un backup nella usb via cavo otg, ora quindi penso di flesshare la rom senza fare i wipe sperando che non cambisogna molto.La seconda domanda è che se va bene il flash installo poi aroma sempre da.twrp o devo andare nella cartella e scompattare il zip? Scusami ma non ne ho proprio idea.
Scusa ma che significa non ho nulla selezionato per fare i wipe?! Devi selezionare tu i 4 wipe da fare (cache, dalvick, data e system...no internal storage!!!! Mi raccomando). I wipe è sempre bene farli prima dell'installazione della rom, anche se si proviene da una base pulita. Per il resto fai come ti ha detto carotix. Aroma si flasha da recovery, in qualsiasi momento tu voglia e senza scompattare niente!
Grazie grazie davvero grazie...stavi facendo la torta non ho letto dettagliatamente.
Non avevo letto questa cosa, vengo da una vita di iPhone tutto da auto didatta ho provato un forum loro conosciuto ma qua si vola sopra di un sacco di spanne.
Confermo la riuscita e sono davvero contento della rom ora davvero un ultima cosa vorrei chiederti.
Se ora flashho aroma non mi ba a modificare o rimuovere carhd!?perche non ho capito se è un estensione o una rom piu leggera.Cmq fatto cio installato tutto posso rimuovere i file zip dal telefono ho servono al funzionento di questo?vorrei poter non domandarvelo ma in rete non ho trovato una risposta chiara e io di logica dopo installato la cancellerei al max metterei i file in un unità di memoria esterna però preferisco approfittare della vostra competenza poi altre domande non le ho e ho visto cje questa rom sembri funzionare perfettamente per questo non vorrei che flasschando aroma mi ritrovo un altra rom. Grazie.
non comprometti nulla se flashi aroma perché serve solo a temare o cambiare colori , wallpaper ... oppure mod per la posizione del clock nello statusbar e mille altre cose ... però come ti divevo provane una alla volta per capire cosa ti modifica cosi sai come muoverti in seguito ... poi al secondo post trovi tutte o quasi le opzioni di aroma
Nulla purtroppo ogni die minuti mi si blocca il telefono questo dopo aver provato a ripristinare calendari e memo da ios,provo a rifare il flash che dite?oppure e meglio che ripristino al.vecchio backup?
Infatti sta crasshando di continuo il fatto e cje ho dei memo da importare ma piuttosto li copio a mano uno ad uno grazie mille riflassho poi vi dico.Grazie mille lo faccio subito.
Non ci sto capendo piu nulla ora non vi rompo piu guardero la guida per aroma perche per il resto non ho accettato il backup dato.che ho letto gt5100 e vado a vedere nel telefono e.ora ho tutto,memo app contatti!!!per la prima volta in 40 anni 8 almeno da apple non mi so era mai fuso cosi il cervello ma la cosa mi piace.Solo che se mi va ancora in crash prendo e flassho con il firmwere suo poi pero rifaccio tutto, prima o poi andra bene :)grazie del supporto forum grazie davvero.
ma tu cosa intend per wipe?
quando dico full wipe , io intendo che da recovery devi entrare in wipe poi advanced wipe poi spunti: dalvik cache, cache, data e system ..... non spuntare mai internal storage .. perché secondo me non hai una installazione pulita
Ah!io mo sembra che ho premuto l'opzione a sx poi fatto cio che mi avevi detto ma nonnsono sicuro e siccome ora mi e riandato in blocco e ho dovuto ancora riavviare forzatamente faccio la procedura passo passo nuovamente cone descritto perche magari e probabilmente non e pulita perché mi sembranxhe questa rom vada bene agli altri.Ci riprovo
Splendore puro questa Rom. ....domanda dove posso reperire il widget di ok Google? Ho scaricato Google dal market ma il widget non me lo ha messo o magari un pacchettino da flashare grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
EDIT: risolto grazie ho riavviato ed è comparso il widget
Purtroppo ho guardato semsbagliavo i passaggi ma no avevo fatto tutto bene, ho rifatto tutto ma nulla alla fine ho dovuto flashare il firmwere originale e ora rifaccio il root poi siccome sono un testone ci riprovo ma ho solo un dubbio...io ho scaricato la versione v2 se non erro di carhd nel sito xda (se sbaglio correggetemi) cmq non è che ho sbagliato la versione?chiedo troppo se domando un link per la rom del s6?oppure mi basta comprendere se invece dovevo prendere la prima versione.Altrimenti non comprendo percje abbia fatto cosi dopo un po, mi sembra strano che prendendo dei dati da icloud abbia causato il patatrack.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FKqZW.jpg
Ma è normale che si cosi
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Scusami ma te che versione hai preso di carhd?honil dubbio a qjesto punto cje ho sbagliato download io ho v11 OH2-017,grazie mille
Scusami ma te che versione hai preso di carhd?honil dubbio a qjesto punto cje ho sbagliato download io ho v11 OH2-017,grazie mille
Adesso siamo alla versione 12, ma la 11 va benissimo ugualmente, non è di certo questo il problema. Ti conviene rifare le cose da capo, pian panino, rifacendo tutti i wipe e senza importare niente da Ios!!
Scusa poi se te lo dico, ma cerca di scrivere correttamente perché si fa fatica a leggere un tuo messaggio!
Perdona ma letto meglio il tuo messaggio mi viene il dubbio perché leggo tutti i wipe!io vado in wipe entro in advance loi seleziono i 4 wipe assieme...non e che l'errore è proprio questo e devo fare un wipe alla volta?
Ho fatto da capo come prima installazione e a differenza di ieri oltre ad avermi chiesto il nome per la personalizzazione la barra internet è differente ed e fluida da subito quindi probabilmente avevo della immondizia dentro avendo provato piu volte il root o fatto male qualcosa.
Adesso vedrò e installo aroma.Solo una cosa:posso caricare il backup da samsung per recuperare le applicazioni o e meglio che mi armo di pazienza e reinstallo tutto?la cosa ancora strana è che mi vuole caricare un backup di un gt 5100 ed il bakup è del 2013 e avevo un s3 al tempo non vorrei che e quello che mi carica.Nel dubbio forse è meglio procedere senza backup vecchio.Grazie di nuovo ora installo aroma poi cerco il thema black che è cio che cerco da tanto per similitudine dei miei gusti.
Come non detto, appena ho selezionato una gesture da all in one gesture il tel si e spento e ha nuovamente iniziato amfatemdeo flash dallo schermo, ci rinuncio perché ho ripristinato ieri da zero rifatto il root e seguito tutti i passaggi alla lettera ma non va!il firmwere l'ho scaricato da un sito che ho letto anche qua nel forum quindi non penso sia quello, dopo il root ad ogni riavvio ho le tre righe scritte in alto in verde sempre ma penso sia normale quindi provo con una rom diversa solo che per s6 edge quale va oltre carhd e vn rom?boh...chiedo scusa per i molti messaggi ma il mio animo è giu per questo fatto perchè mi piaceva molto questa rom.
io ottengo questo popup quando tengo premuto una voce ... tu come ottieni il tuo?
http://i.imgur.com/0oNKS2q.png
Ho ripristinato con un backup fatto nella usb con twrp perché ora era quello ma ieri appena provavo a fare qualunque cosa mi davanil problema, ho fatto caso che il problema me lo da appena blocco lo schermo o si blocca, da li non so riavvia più e se premo i tasti fisici emette normalmente il suono ma sembra che mi scatti la foto lo schermo.Io ho fatto il flash senza unzippare carhd ma penso che sia giusto così.Siccome ho visto però che riesco a ripristinarlo bene con twrp ora provo a scaricare un altra rom cioe vn perché se non erro per s6 E solo queste due sono compatibili con lo schermo curvo.Ti ringrazio molto per la pazienza ma anche se sono diciamo nuovo nel root di android sono anni che tra jailbrek e tweaks installo reinstallo ripristino ecc e capisco quando sto facendo bene ma pero non va.Ho seguito per filo e segno la guida i consigli del forum ma il mio tel.mi da problemi.Prima o poi ci riusciro...pensavo fosse il firmwere sbagliato ma ho scaricato il suo quello per 5.1.1 e flasshato con odin e tutto bene quindi davvero non so cosa puo essere ma provo con un altra rom.Grazie di cuore :)
Flashata e ripristinato tutto,fra licona del lettore musicale mi piaceva la ragazza con le cuffie
quella è nel tema blackneon e mi sembra anche in icone true ... la rom voglio lasciarla il più stock possibile
========================
per tema blackneon
http://i.imgur.com/rYoXCeZ.png
Scusami siccome con la versione 5.1.1 non ce nulla da fare non riesco a farla funzionare bene pur seguendo tutti i passaggi che ne pensi se scarico la versione 5.0.2 del firmware e poi dopo flasshata con Odin provo a installare la rom?ho anche provato la v12 ma stesso problema appena bloccho lo schermo non so avvia più.
Fra apri hanghouts
Voglio parlare con Franco 😊 anche se non è temato. ..
Salve siccome cardHD non andava ho messo xtrestolite e va benissimo fluida veloce e tutto adesso ho scaricato aroma per questa versione vorrei chiedere se prima di installare aroma devo sempre fare il wipe o non c'è bisogno?poi un altra cosa non trovo più le cartelle memo, calendario e non ho più people edge, c'è un modo per ripristinare queste funzioni?grazie
Pardon non metto in dubbio cio che dici ma io ho preso la rom qua nel forum seguito poi da aroma per la stessa rom xtrestolite e cioe aroma v.23 in oltre spiega anche come installare la rom e subito dopo aroma...ora torno a guardare ma sono sicuro di aver letto bene pero bon si sa mai :)...si si il mio primo vero Android è questo e poverino l'ho usato come cavia ma va bene solo che il firmware nonne piu il suo dato che l'ho dovuto ripristinare pero va bene e che ancora ci devo prendere bene la mano perche usando sempre iphone la differenza c'è ma preferisco do gran lunga la politica open source di android.Grazie cmq pero ora cerco di rileggere bene la guida.