Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, flashato la rom e il tema black neon. Ho ripristinato tutte le app con tb. Tutto bene,è stupenda la rom Franco. Ora testiamo :)
-
Il tema Black neon è stupendo
-
Concordo, ho notato però che alcune icone (playstore, internet ) sono rimaste stock. Se riflasho il tema dovrei risolvere? O devo riflashare la rom no wipe?
-
Rom + kernel hacker semplicemente una bomba
Veramente complimenti per l ottimo lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewgp
Concordo, ho notato però che alcune icone (playstore, internet ) sono rimaste stock. Se riflasho il tema dovrei risolvere? O devo riflashare la rom no wipe?
Andre prova prima con i classici due wipe riflasha il tema
-
[QUOTE=carotix;7174223]
Quote:
Q.dino
Flashata,fra ai rimesso il blocco schermo nel pooldown,bene io lo sempre trovato comodo,ora bisogna temarlo,
[IMG]http://images.tapatalk
l'ho temato nel tema black neon e anche altre icone che non ho messo in aroma ancora .... metti il black neon per ora ... secondo me è molto bello :)
poi cambi i testi e tutto quello che vuoi con aroma e carhdrom control
Si fra ciavevo pensato ora e tutto apposto[emoji106] e stupenda sta rom
-
Quote:
Andrewgp
non contano i wipe ... probabilmente ti si è aggiornato sbrowser poi guarda anche il play se lo hai temato ... dovresti disinstallare gli aggiornamenti e riflashare il tema ...
sto già lavorando sul nuovo sbrowser
EDIT: ECCOLO
NEW SBROWSER UPDATED
IN OTA/APPS MODDED
DISINSTALLARE LA VERSIONE AGGIORNATA
http://i.imgur.com/BjjQGZv.png
-
Scusate ma ambient display dove sta ?
-
Quote:
Q.dino
Scusate ma ambient display dove sta ?
l'ho eliminato :)
-
Quote:
carotix
l'ho eliminato :)
A ok ma ho un cavolo di problema quando voglio usare un widget animato mi va a scatti,il g3 di mia moglie va una favola con lo stesso widget,mo lo lancio dalla finestra stesseS6[emoji35]
-
Quote:
carotix
non contano i wipe ... probabilmente ti si è aggiornato sbrowser poi guarda anche il play se lo hai temato ... dovresti disinstallare gli aggiornamenti e riflashare il tema ...
NEW SBROWSER UPDATED
IN OTA/APPS MODDED
Cioè eliminare internet con tb o solo cancellare gli aggiornamenti?ho provato a flashare sopra il nuovo sbrowser ma come neanche. l'icona è stock e non è trasparente
-
Quote:
Andrewgp
Cioè eliminare internet con tb o solo cancellare gli aggiornamenti?
Cancella solo gli aggiornamenti
-
1 allegato(i)
Non me lo da Allegato 153713
Edit:
Il playstore mi si aggiorna da solo e perde la trasparenza. Amen Lo lascio cosi
-
Quote:
Andrewgp
Cioè eliminare internet con tb o solo cancellare gli aggiornamenti?ho provato a flashare sopra il nuovo sbrowser ma come neanche. l'icona è stock e non è trasparente
vai in menu app e disinstalla l'aggiornamento. poi vai in recovery e flashi lo zip
-
Yuri se guardi lo screen sopra nell app internet non ho disinstalla aggiornamento
-
Quote:
Andrewgp
Yuri se guardi lo screen sopra nell app internet non ho disinstalla aggiornamento
hai provato a vaedre nel play?
-
Quote:
yuri76
hai provato a vaedre nel play?
si, dal play c'è solo apri..
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti non posso crederci da ieri alle 5 di mattina, è vero che non ci ho fatto molto però così la batteria non è mai durata.
Grande maestro perchè poi per il resto è il top!:D
Allegato 153736
-
1 allegato(i)
Quote:
Andrewgp
si, dal play c'è solo apri..
Andre in teoria dovevi avere questo. Allegato 153744
-
Quote:
carotix
NEW SBROWSER UPDATED
IN OTA/APPS MODDED
http://i.imgur.com/BjjQGZv.png
Buongiorno a tutti, il tema neon v7 è favoloso, l'icona Browser si è temata mentre il play è tornata stock ma non come l'avevo prima di flashare il tema ma vecchia delle versioni precedenti.
-
Il play è ancora temato e non ho flashato lo zip
-
Ho dovuto cambiare il kernel mettendo l'AEL perché altrimenti, agganciata la rete Wi-Fi, non mi apriva la pagina del login del servizio di accesso ad Internet a pagamento
-
-
Ce modo di rimettere la tastiera originale s6 ?
-
Quote:
CiGn0
Ce modo di rimettere la tastiera originale s6 ?
Intendi non temata?
-
Quote:
andtraini
Ho dovuto cambiare il kernel mettendo l'AEL perché altrimenti, agganciata la rete Wi-Fi, non mi apriva la pagina del login del servizio di accesso ad Internet a pagamento
A me funziona benissimo
Quote:
yuri76
dino hai un pm
Yu a me gira bene l'unico intoppo e che se metto i widget animati non va diventa scattoso ma lo fa anche con ael,se vedi che non risolvi rimetti ael ,non e detto che quello che x me funziona funzioni anche ad altri
-
Quote:
yuri76
Il play è ancora temato e non ho flashato lo zip
Appunto, io ho flashato lo zip e tutto è temato anche il browser, mentre il play è ritornato stock
-
Quote:
chicco30
Appunto, io ho flashato lo zip e tutto è temato anche il browser, mentre il play è ritornato stock
il play a me non si è ancora aggiornato , ho ancora quello temato ... appena mi cambia prendo l'app e la temo , solo che mi ci vogliono 4 ore per temarlo
-
Fra ma xposed e carhd control dove lo ai messo?in ota non l'ho trovato
-
-
Ciao ragazzi ho preso s6 edge da poco volevo istallare questa rom ma non ho ben capito alcune cose,
e sulla base 5.1.1?
1)ha il root?
2)le impronte digitali funzionano?
3)ha la viper4android istallata?
4)si invalida la garanzia istallando questa rom?
5)ha qualche funzione aggiuntiva per gli schermi laterali dell'edge?
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno alle mie domande
-
Quote:
yuri76
Intendi non temata?
Si intendo quella nn temata e con i tasti arrotondati
Praticamente quella originale
-
Quote:
Q.dino
Fra ma xposed e carhd control dove lo ai messo?in ota non l'ho trovato
azz non va bene dino frezza un pelo
Quote:
lvlalefico
Ciao ragazzi ho preso s6 edge da poco volevo istallare questa rom ma non ho ben capito alcune cose,
e sulla base 5.1.1?
1)ha il root?
2)le impronte digitali funzionano?
3)ha la viper4android istallata?
4)si invalida la garanzia istallando questa rom?
5)ha qualche funzione aggiuntiva per gli schermi laterali dell'edge?
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno alle mie domande
1 devi farlo con la stock
2 si ma se tieni il vecchio bootloader no
3 si
4 si
5 no i classici
Quote:
CiGn0
Si intendo quella nn temata e con i tasti arrotondati
Praticamente quella originale
quando flashi aroma non selezioni nessuna keyboard
-
Ciao ragazzi, c'è un modo/impostazione per avere le icone più piccole nella lista app? (Oltre a installare un launcher)
-
Yuri non ho fleshato nessun tema ho solo la rom originale
-
yuri ,,, la garanzia non si invalida installando la rom ... occorre però seguire la procedura giusta prima , come diceva anche @bluflight13
poi la mia rom ha già il root
-
Quote:
carotix
yuri ,,, la garanzia non si invalida installando la rom ... occorre però seguire la procedura giusta prima , come diceva anche @
bluflight13
poi la mia rom ha già il root
si fra pero blue dice in questo post che con l'ultima versione facendo il root si perde la garanzia
-
Quote:
yuri76
si fra pero blue dice in questo
post che con l'ultima versione facendo il root si perde la garanzia
Si, se si aggiorna ad OI9 poi non si può più fare il root senza invalidare il knox seguendo la guida
-
New Play Store v.5.10.30
in OTA/APPS MODDED
-
Quote:
carotix
New Play Store v.5.10.30
in OTA/APPS MODDED
Non si puo avere la tastiera originale s6 quella con i tasti arrotondati e temata bianca ?