Grazie maestro....sei insuperabile....quando pensi di far uscire la nuova realease?
Visualizzazione stampabile
Ma il link di questo dolby?
Edit: trovato grazie
Ragazzi che kernel mi consigliate?ho ancira su il kernel del root proprio non ci ho pensato a cambiarlo...lo cambio appema riflasho la rom perché ho voluto vedere se cin restore da backup fatto in otg con la pennetta mi dava lo stesso problema che spariscono le icone chiamata e rubrica e purtroppo anche cosi mi sono sparite e devi riflashare quindi se qualcuno usa un kernel dello chefnensi trova bene accetto consiglio.
Ho detto una fregnaccia ho il kernel base della rom e va bene...peccato pero spariscono queste icone e devo rifleshare per una sciocchezza cosi.
Guarda non so che dirti ma mo spariscono...ho fatto addirittura il full wipe probabilmente system non dovevo...la.prox rifaccio solo i 3
Non ti ho risposto correttemente...pardon, cmq il problema non sono le app alla fine le riprendo non sono molte.e il resto ho tutto salvato...il.fattome che cmq per qualche motivo mi ritrovo a.dover caricate il backup che sia con la rom pulita o gia impostata mi torna tutto apposto ma mi scompaiono le icone telefono e rubrica e non posso telefonare.Il problema non c'è lo solo io cmq.
Si certo anch'io uso tb, il problema nasce dal fatto che cmq puoi ripristinare tutto in qualche minuto da backup twrp se qualcosa va storto o vuoi provare qualche modifica. Ma se non ti trovi il tel e la rubrica il backup ha poco senso farlo e quindi prima di installare mod o nuove rom ci pensi 10 volte... Cmq proverò come ha detto apachi
Luke io ci ho provato perché avevo problemi con il lettore che ora andava in pausa ma al momento del backup no quindi ho ripristinato ma solito piccolo problema.Prima del restore ho fatto un full wipe.Ora sto cercando i file apk in rete come ha detto Apachi.
https://www.dropbox.com/s/js1pfhmktn...ntact.zip?dl=0 prova questo gabri
Grazie Anta perché credimi mi ci sono impuntato ora proprio per fare la prova del 9 ho installato un altra rom e faccio il backup e lo ricarico e vedo se il problema esiste solo per la car...cmq sia ho tolto da 5 minuti la carhd e mi prenderei a pugni :D grazie Anta adesso torno alla rom amata e lo provo almeno subito...installo il backup poi il file che mi hai dato...ho cercato su xda ma solo per il note ho trovato.
La v.16 risolve il problema della rete wifi identificata come suoneria/multimedia ? :)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ok allora confermo senza dover usare altri file che con la rom solo senza mod cib un full wipe il restore è andato tutto bene...
Yu postami un immagine che vuoi e io te la faccio
La v.16 so che ul full wipe è consigliato ma cmq è possibile sfruttarne a pieno le cose che contiene anche se lo si aggiorna normalmente senza wipe come se fosse un aggiornamento di sistema?
No non ti conviene,sicuramente andresti incontro a vari problemi,e su un altra base,xcio full wipe
Ok Dino sono d'accordo, ci vorrebbeun modo per poter ripristinare delle applicazioni tipo whatsapp, email e simili senza dover impostare sempre le password anche se alla fine non ci vuole molto.
Tu che di file ne conosci sai se esiste un apk per poter portare la gesture stile note 3 nel nostro dispositivo?esempio:io guido spesso e mi piace usare il tel in aux perché cosi mi fanno anche da vivavoce le casse del mezzo, nel note potevo cambiare canzoni passando la mano davanti al sensore ed era comodo.Alternativa ho acquistato un telecomando Bluetooth però appena abbinato (peobabilmente abbinato male) non ho potuto piu usare la tastiera del dispositivo ed ho dovuto riflashare tutto per colpa di un telecomandino.
Ok trovato, purtroppo non ha tutte le funzuoni ma a me serve per mandare avanti e indietro la musica e questo lo fa.
Ho riflasshato la rom da zero con full wipe prima logicamente, poi ho atteso l'installazione del backup personale quellodi samsung delle app mie senza mettere mano a nessun zip della rom.Appena l'installazione base delle mie app è finita ho configurato email,whatsapp people edge e le cose basi poi ho eseguito il backup.Finito il backup ho installato il tema poi aroma theme e tutti gli zip che volevo...Poi ho fatto il backup e mi sono ritrovato la rom installata con tutte le applicazioni liu le icone che prima scomparivano quindi mi rimaneva solo da flashare il tema, aroma theme e basta.Prima di caricare il restore ho fstto il full wipe nuovamente.
Anta nel tuo tema hai integrato quel tweak o modulo xposed che a seconda.della pagina di internet cambia colore la finestra?perché cosi è molto bello...ammetto che ora ho il neon dello chef perché la tastiera cosi a me piace anche solo a vederla...dirai e ma quante ne vogliono:laughing: hai ragione però imparassi io a fare i temi probabilmente prenderei un po da tutte e due le parti ler fare un tema a mio gusto intendo...con la tastiera black neon del telefono, la tastiera tua per i messaggi, le icone tue ma quella del app a forma di cubo colorato dello chef mi piace un sacco...cmq probabilmente di mio metterei poco perché siete dei mostri a far temi... volevo allegare la foto del app ma non mi da più l'opzione di caricamento dal dispositivo ma solo caricare url.
tra mezz'ora ci siamo ... peccato che l'upload sia ripartito da solo e ho perso tempo .... a seguire upperò il Blackneon v.11 e il nuovo aroma v.16
sulla v16 ce gia hacker kernel v7 ?
DOWNLOAD V.16 - mega
md5: f4d27ed877b792dcd37562a4919454d6
kernel: HACKER V.7
===================
AROMA THEME V.16 in OTA
THEME BLACKNEON V.11 in OTA
Stupenda, proprio come aspettavo