Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
eccome se mi ricordo di questa espansione. speriamo che quando esce mascella non sia complicato ottenere questi risultati
Quote:
gabriosan75
Ohhhhhh questa è una tastiera seria per me...per esempio la tastiera che hai messo nel telefono non la proncipale ma il tastierino in vivavoce mi piace un sacco...cmq spero presto sia pronto perché ora devo riflesshare da 0...ogbi volta che carico in recovery il backup sparisce sempre l'icona rubrica e telefono e non posso chiamare...boh...cmq se ho caricato il backup.è perché ho porvato una status bar alternativa che poi non mi piaceva ma noj mi tornava piu quella del tema dello Chef ne la tua...flasho va....cmq gran bel lavoro Anta davvero bello.
quale backup carichi?
-
Quote:
yuri76
eccome se mi ricordo di questa espansione. speriamo che quando esce mascella non sia complicato ottenere questi risultati
quale backup carichi?
Carico il backup da twrp...ora per esempio l'ho eliminato e adesso che ho sistemato il tutto vorrei farlo da recovery e me lo fa, ma ogni volta che ripristino se succede qualcosa mi spariscono sempre le icone telefono e rubrica e nonnci sono in nessun posto.
-
Quote:
carotix
Maestro sei un mito.....cosi' pero' devo aggiornare i temi non si riesce a starti dietro ahah unico
-
Quote:
yuri76
penso che il problema per ottenere questi risultati sarà il tempo ... però passo dopo passo spero di riuscirci
ma quello che vedo in giro , non mi sembra abbia molte icone ... fa proprio pietà ... vedremo
-
Quote:
carotix
penso che il problema per ottenere questi risultati sarà il tempo ... però passo dopo passo spero di riuscirci
ma quello che vedo in giro , non mi sembra abbia molte icone ... fa proprio pietà ... vedremo
Fra, se non ci fossero persone come te ci ritroveremmo solo un cellulare in bianco e nero
Quote:
gabriosan75
Carico il backup da twrp...ora per esempio l'ho eliminato e adesso che ho sistemato il tutto vorrei farlo da recovery e me lo fa, ma ogni volta che ripristino se succede qualcosa mi spariscono sempre le icone telefono e rubrica e nonnci sono in nessun posto.
Hai mai provato a fare un backup appena flashata la rom fare un full wipe e ripristinarlo? Per me ripristini senza full wipe
-
Quote:
yuri76
Fra, se non ci fossero persone come te ci ritroveremmo solo un cellulare in bianco e nero
Hai mai provato a fare un backup appena flashata la rom fare un full wipe e ripristinarlo? Per me ripristini senza full wipe
Yu io purtroppo flasho la rom poi tempo zero flasho il tema lo modifico con aroma theme e poi faccio il backup...però hai ragione...io faccio il ripristino senza fare prima un full wipe perché penso che caricando un backup in automatico va a sovrapporsi a tutto...probabilmente non è cosi.Allora ormai ho messo tutto daitemi alla tw però se ricapita faro prima un full wipe e poi logico senza riavviare il ripristino.Thanks.
-
Buongiorno a tutti.
Ho un problema sul dolby notifications.
Se seleziono l opzione dolby digital plus il programma si arresta :((
PS. CArotix se mi.passi un indirizzo email in pvt, ti invio la connessione rapida aggiornata allora...
-
Quote:
gabriosan75
Quote:
yuri76
Yu io purtroppo flasho la rom poi tempo zero flasho il tema lo modifico con aroma theme e poi faccio il backup...però hai ragione...io faccio il ripristino senza fare prima un full wipe perché penso che caricando un backup in automatico va a sovrapporsi a tutto...probabilmente non è cosi.Allora ormai ho messo tutto daitemi alla tw però se ricapita faro prima un full wipe e poi logico senza riavviare il ripristino.Thanks.
Io fossi in te farei cosi.
Farei un format completo... di tutto quanto....
Poi installerei la rom da pennetta usb....
Ripristinirei contatti e tutto....
Personalmente mi son fatto una chiavetta....
All interno ho rom, apk che uso sempre, contatti rubrica ecc...
E devo dire che a seguito di format completo non ho mai problemi....
Con i wipe si... :(
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Tinuccio
Io fossi in te farei cosi.
Farei un format completo... di tutto quanto....
Poi installerei la rom da pennetta usb....
Ripristinirei contatti e tutto....
Personalmente mi son fatto una chiavetta....
All interno ho rom, apk che uso sempre, contatti rubrica ecc...
E devo dire che a seguito di format completo non ho mai problemi....
Con i wipe si... :(
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Grazie Tinuccio ma in effetti prima facevo cosi...due settimane fa improvvisamente la usb non me la letta piu e ne ho un altra che non legge quindi devo prendere un altra usb solo che sembra strano ma non sono riuscito ad andare nemmeno sotto casa....stamattina pero esco e vado solo che devo cercare la scandisk perché tdk ler esempio non me la legge.Cmq con la pennetta 0 problemi anche a me e che mi fa strano.che un tel cosi senza pennetta facca capricci però è cosi.Grazie cmq almeno mi hai ricordato di comprarla.
-
Io non ho mai usato chiavette per flashare
-
Quote:
yuri76
Io non ho mai usato chiavette per flashare
Io per caricare backup giusto per non occupare lo spazio del telefono ma cosi mi andava mentre cone faccio ora il problema lo sai...ma forse perche non faccio ul full wipe prima..proverò appena capiterà o prima di installare la v.15.3
-
Quote:
gabriosan75
...ogbi volta che carico in recovery il backup sparisce sempre l'icona rubrica e telefono e non posso chiamare...boh..
io ho il tuo stesso problema purtroppo... Nel rimettere un backup twrp mi scompare icona e funzionalità rubrica e telefono. Lo faccio con S4 di morosa e mio tablet note e non mi succede.. Qui si. E la procedura è la stessa... Prima formatto system, data, cache e dalvik e poi rimetto backup ma all'avvio non trovo tel e rubrica -. -
Quando e se risolvi dimmi come hai fatto :)
-
Ragazzi il tema e' finito ma visto che il marstro ha aggiunto cose aspetto a postarlo almeno aggiorno entrambi i temi...
-
Quote:
luke100
io ho il tuo stesso problema purtroppo... Nel rimettere un backup twrp mi scompare icona e funzionalità rubrica e telefono. Lo faccio con S4 di morosa e mio tablet note e non mi succede.. Qui si. E la procedura è la stessa... Prima formatto system, data, cache e dalvik e poi rimetto backup ma all'avvio non trovo tel e rubrica -. -
Probabilmente in certi dispositivi nonostante siano uguali ad altri la rom lavora in modo differente...ti dico però che se hai un cavo otg e carichi il backup li cioè lo metti nella usb e non nel tel il problema non dovrebbe dartelo con o senza full wipe.Quindi rimane solo che provare.Oggi vado a prendere.un usb che il sistema mi riconosce perché purtroppo non le riconosce tutte a prescindere che siano fat o ntfs.Appena ho la penna creo e carico poi ti dico.Il cavo otg lo preso su amazon a 4€ mi sembra ma ce ne sono di diversi e non e detto che causa cavo nom riconosce altre pennette...le vede tutte ma solo nella scandisk sono riuscito a mettere il backup.
-
Quote:
antartide
Ragazzi il tema e' finito ma visto che il marstro ha aggiunto cose aspetto a postarlo almeno aggiorno entrambi i temi...
Anta no e daje posta :laughing: ahahah scherzo però se almeno hai il file per la tastiera del tel!cmq se metti il prototipo io lo testo volentieri.
-
-
-
Quote:
antartide
Grande Antaaaaaaaa
Personalmente non toccherei i colori, ci stanno davvero bene eppoi l'orario della lock è molto fatto bene...mi piace tanto.Purtroppo ho messo degli sfondi diversi per provare e non si e applicato quello del tema ma il resto è cambiato tutto...a me piace tantissimo.Grazie Anta.
-
Bellissimoooooooo grande anta magari visto che lo devi correggere la tastiera x i messaggi un Po più scura su puoi e lo sfondo del pooldowun dove lo trovo?
-
Quote:
antartide
Bene non vedo l'ora del test
-
Quote:
antartide
Ciao anta perché mi dice che non ho accesso al link?
-
anta il tema è stupendo però si riesce a sfumare lo sfondo nel menu e colorare le lettere?tipo nel pulldown
-
Quote:
MaRkO72
Ciao anta perché mi dice che non ho accesso al link?
Fai in alto a dx link diretto
-
Quote:
yuri76
anta il tema è stupendo però si riesce a sfumare lo sfondo nel menu e colorare le lettere?tipo nel pulldown
Ciao yu che lettere?per lo sfondo puoi sceglierlo tu con gli zip del maestro il mio appare se metti trasparenza 100
-
Ok la tastiera ....lo sfondo in che senso?riavviate sempre perche' alcune cose prendono solo dopo il riavvio
-
Lo sfondo in blue quello dell pooldown
-
-
-
-
-
Quote:
carotix
Maestro mancano solo i select ora
-
Quote:
antartide
Maestro mancano solo i select ora
il problema che molte app hanno i loro ... non sono comuni al framework
-
Quote:
antartide
Ciao yu che lettere?per lo sfondo puoi sceglierlo tu con gli zip del maestro il mio appare se metti trasparenza 100
intendocome nel pannello delle notifiche che ha le scritte blu
Quote:
cricchi75
Lo sfondo in blue quello dell pooldown
esatto
edit ho risolto con aroma
-
Quote:
yuri76
intendocome nel pannello delle notifiche che ha le scritte blu
esatto
edit ho risolto con aroma
Ok yu guardo cosa possa fare per le scritte nel pull puoi farle tu con aroma comunque....per immagine dovrei riuscire a renderl semitrasparente....metto tutto nel definitivo dopo che il marstro pubblica....
-
Quote:
antartide
Ok yu guardo cosa possa fare per le scritte nel pull puoi farle tu con aroma comunque....per immagine dovrei riuscire a renderl semitrasparente....metto tutto nel definitivo dopo che il marstro pubblica....
Ma nel pull non riesci a mettere un immagine con trasparenza al 50%
-
Quote:
carotix
il problema che molte app hanno i loro ... non sono comuni al framework
Ho visto maestro .....
-
Ma solo io ho problemi a scaricare da Ota?!?!? Parte il download e resta a 0 !!!!!! Perchè???:angry::angry:
-
A volte lo fa può darsi siano intasati i server riprova anche io l'altra settimana ho avuto problemi poi si è sbloccato
-
Quote:
luke100
Ho rifatto il restore caricando il backup facendo prima un full wipe ma niente.Domani vado a prendere una nuova usb e riprovo.Se poi non va faccio la lrova del 9 e cioè installo solo la rom.senza tema senza aroma solo caricando il backup dati di samsung e faccio un backup cosi e lo provo sperando che vada.Se non va cosi allora ci rinucio, però il problema con altre rom non me lo dava ma mi piace troppo questa rom, piuttosto faccio tutto da capo pur di toglierla ma spero di trovare il problema Luke.Appena lo faccio ti dico.