Visualizzazione stampabile
-
Ciao fra metti il nuovo sfondo del blackneon in ota?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaRkO72
Ciao fra metti il nuovo sfondo del blackneon in ota?
Grazie.
ok ....... fatto
-
Quote:
yuri76
Schermo curvo, flusso informazioni, gestisci feed. Comunque ho riflashato atom. È una bomba
domani provo di temare l'app dello schermo curvo
-
Quote:
carotix
domani provo di temare l'app dello schermo curvo
Grande. Pensavo fosse impossibile
-
come sempre bella rom fra,bello il nuovo tema blackneon
-
-
ciao a tutti. da quando ho messo questa ROM (1 mese fa circa) mi è sempre rimasto un problema che non ho saputo risolvere in alcun modo. praticamente quando chiamo con l'auricolare attaccato, non sento la voce della persona che ho chiamato.
in breve queste le prove che ho fatto:
se chiamo senza auricolare: TUTTO OK
se mi chiamano e sono senza auricolare: TUTTO OK
se io chiamo e sono senza auricolare: TUTTO OK
se io chiamo e ho l'auricolare: la persona che chiamo mi sente
ho fatto il test chiamando diversi cellulari. e provando diversi auricolari.
fino ad ora ho aggiornato la carhdrom 3 volte. di cui l'ultima ieri con un factory reset.
la situazione è sempre la stessa... avete qualceh idea?
grazie
-
Quote:
lmello
ciao a tutti. da quando ho messo questa ROM (1 mese fa circa) mi è sempre rimasto un problema che non ho saputo risolvere in alcun modo. praticamente quando chiamo con l'auricolare attaccato, non sento la voce della persona che ho chiamato.
fino ad ora ho aggiornato la carhdrom 3 volte. di cui l'ultima ieri con un factory reset.
grazie
Hai provato anche con un auricolare diverso
-
Quote:
yuri76
Hai provato anche con un auricolare diverso
si ho provato con tanti auricolari
-
Quote:
lmello
si ho provato con tanti auricolari
Hai provato a riflashare il modem?
-
Quote:
yuri76
Hai provato a riflashare il modem?
ecco cosa non ho provato, e potrebbe essere quello che da problemi. ora che ricordo, la prima volta che ho messo questa rom ho fatto un celan internal storage e ho piallato tutto.
sicuramente questo che c'è su non è il modem più appropriato per il mio operatore TRE. dove trovo l'ultima versione del modem tre del galaxy s6 edge? grazie
-
Fra sicuramente lo saprai non si vede la barra nei consumi e quando scarichi non si vede l'avanzamento ma solo i numeri
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7fd7c02bb2.jpg
-
Quote:
lmello
grazie
l'unica soluzione che potrei avere è quella di mettere un file jar stock , che io ho modificato per non avere l'avviso di volume alto .... quindi visto che tu ci stai smanettando su questa cosa che mi avevano già fatto presente ma io non riesco a provarlo perchè non uso mai le cuffie ..
flasha da recovery questo zip ... non ti modifica nulla, solo l'avviso ... vai tranquillo e fammi sapere
download
-
Quote:
carotix
l'unica soluzione che potrei avere è quella di mettere un file jar stock , che io ho modificato per non avere l'avviso di volume alto .... quindi visto che tu ci stai smanettando su questa cosa che mi avevano già fatto presente ma io non riesco a provarlo perchè non uso mai le cuffie ..
flasha da recovery questo zip ... non ti modifica nulla, solo l'avviso ... vai tranquillo e fammi sapere
download
provato, non è cambiato. voglio provare a flashare il modem, oggi è appena uscita una nuova rom ufficiale per i brandizzati 3. se riesco già a trovare il modem di questa saremme meglio
grazie
-
Quote:
lmello
provato, non è cambiato. voglio provare a flashare il modem, oggi è appena uscita una nuova rom ufficiale per i brandizzati 3. se riesco già a trovare il modem di questa saremme meglio
grazie
A me era entrato un batuffolo nella presa delle cuffie e non andando fino infondo non funzionava il microfono prova a controllare.
-
Quote:
MaRkO72
A me era entrato un batuffolo nella presa delle cuffie e non andando fino infondo non funzionava il microfono prova a controllare.
no è un problema software, se sono gli altri a chiamarmi funziona tutto perfettamente.. io sento e dall'altra parte mi sentono. ma se sono io che chiamo, non sento la voce dell'altra persona
-
Quote:
lmello
no è un problema software, se sono gli altri a chiamarmi funziona tutto perfettamente.. io sento e dall'altra parte mi sentono. ma se sono io che chiamo, non sento la voce dell'altra persona
Come non detto io ero diventato matto a capire cosa cavolo aveva.
-
Quote:
Q.dino
Fra sicuramente lo saprai non si vede la barra nei consumi e quando scarichi non si vede l'avanzamento ma solo i numeri
ok .. fixato anche questo
http://i.imgur.com/3juxK3K.png
-
Fra quando puoi apri hanghout
-
qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare il modem da flashare? ho cercato in giro ma non ho trovato nulla, ho letto che si può estrarre dal fw stock però non so come..
grazie
-
Quote:
lmello
qualcuno riesce ad aiutarmi a trovare il modem da flashare? ho cercato in giro ma non ho trovato nulla, ho letto che si può estrarre dal fw stock però non so come..
grazie
se hai scaricato il firmware , lo trovi dentro la file .tar ..... modem.bin
========================
sono riuscito a mettere anche la lente e il mic con icone true :)
http://i.imgur.com/cAsacfA.png
-
TANTO PER TENERVI INFORMATI SULLE EVOLUZIONI :)
http://i.imgur.com/fVtKsXG.png
-
ottimo pure la foto.
mi è syccessa una cosa strana. sono arrivato con la batteria al 5%. attacco il cavetto e non si carica pensavo fosse andato il caricabatterie invece no. quindi riavvio il cell e mi trovo un 11%. non mi era mai successo
-
Buonasera a tutti, mi sono perso ma Anta non ha più postato il nuovo tema natalizio o lo sta ancora finendo?
-
Quote:
chicco30
Buonasera a tutti, mi sono perso ma Anta non ha più postato il nuovo tema natalizio o lo sta ancora finendo?
Ciao chicco devo ancora finirlo...ho modificato alcune cose
-
domani posterò un'aggiornamento rom e tema blackneon
-
UpDate CarHDRom V.16A XXU3QOKD
in OTA/ROM 5.1.1
Theme Blackneon CarHD V.12
in OTA/THEMES
-
Quote:
carotix
UpDate CarHDRom V.16A XXU3QOKD
in OTA/ROM 5.1.1
Theme Blackneon CarHD V.12
in OTA/THEMES
Giorno fra. Hai messo qualche novità?
-
Quote:
yuri76
ottimo pure la foto.
mi è syccessa una cosa strana. sono arrivato con la batteria al 5%. attacco il cavetto e non si carica pensavo fosse andato il caricabatterie invece no. quindi riavvio il cell e mi trovo un 11%. non mi era mai successo
una volta è successo anche a me. l'avevo lasciato scaricare del tutto, fino ad arrivare all'1% e si è spento in automatico. appena attacco il cavetto accendo e mi ritrovo circa 11%
-
Quote:
yuri76
Giorno fra. Hai messo qualche novità?
se non ci fossero novità non lo posterei
-
Quote:
carotix
se non ci fossero novità non lo posterei
Certo non avevo dubbi. Curiosità
Quote:
lmello
una volta è successo anche a me. l'avevo lasciato scaricare del tutto, fino ad arrivare all'1% e si è spento in automatico. appena attacco il cavetto accendo e mi ritrovo circa 11%
Mi sono accorto che era un App a mandarmi in palla il cell
-
-
Grande questo è fantastico. ..... non vedo l'ora [emoji41]
-
Quote:
carotix
download
ciao, come ti avevo detto questa soluzione non ha funzionato... ho provat oad estrarre il modem dall'ultima rom stock e non ha funzionato.
oggi ho brasato tutto quanto con un clean internal storage e ho installato con odin la rom stock. il problema non c'era più. subito dopo ho installato la twrp e messo dentro la HD v16. factory reset e flashata. il problema è riapparso, quindi c'è proprio una parte nella rom che mi causa questo problema, vorrei tanto risolverlo perché vorrei tenere questa rom e le chiamate con auricolare le faccio molto spesso. puoi aiutarmi perfavore? posso mandarti le info che vuoi.. log. .ecc..
grazie
-
Quote:
lmello
ciao, come ti avevo detto questa soluzione non ha funzionato... ho provat oad estrarre il modem dall'ultima rom stock e non ha funzionato.
oggi ho brasato tutto quanto con un clean internal storage e ho installato con odin la rom stock. il problema non c'era più. subito dopo ho installato la twrp e messo dentro la HD v16. factory reset e flashata. il problema è riapparso, quindi c'è proprio una parte nella rom che mi causa questo problema, vorrei tanto risolverlo perché vorrei tenere questa rom e le chiamate con auricolare le faccio molto spesso. puoi aiutarmi perfavore? posso mandarti le info che vuoi.. log. .ecc..
grazie
Imello io un problema simile al tuo l'ho avuto con la v.15 mi sembra e nulla da fare, provato versione precedente e ok.Ora dalla v.15.2 e la 16 cambia qualcosa specie le temature però finche non arrivera una nuova relase che magari ti funziona hai provato con la v.15.2 se questo problema c'è?perché se stock ti funziona con la 15.2 anche allora è come dici te quindi ti regolerai come pensi meglio.Non so che altro dirti ma so che a volte anche se è 1 problema piccolo uno ci so può impuntare e io ti capisco bene.Hao provato con un auricolare Bluetooth?
-
Quote:
gabriosan75
Imello io un problema simile al tuo l'ho avuto con la v.15 mi sembra e nulla da fare, provato versione precedente e ok.Ora dalla v.15.2 e la 16 cambia qualcosa specie le temature però finche non arrivera una nuova relase che magari ti funziona hai provato con la v.15.2 se questo problema c'è?perché se stock ti funziona con la 15.2 anche allora è come dici te quindi ti regolerai come pensi meglio.Non so che altro dirti ma so che a volte anche se è 1 problema piccolo uno ci so può impuntare e io ti capisco bene.Hao provato con un auricolare Bluetooth?
ciao, il problema c'è anceh con la 15.2 e con quella precedente alla 15.. con l'auricolare bluetooth non ho provato.. non ce l'ho e non lo uso..
-
Quote:
lmello
ciao, il problema c'è anceh con la 15.2 e con quella precedente alla 15.. con l'auricolare bluetooth non ho provato.. non ce l'ho e non lo uso..
Ciao imello, stasera faccio una prova e poi ti dico.
-
Quote:
lmello
grazie
Quote:
gabriosan75
non vorrei fosse un problema di kernel ... potrebbe essere da quando sto utilizzando hacker?
-
Quote:
lmello
grazie
Prova a mettere incallui stock
-
se interessano i nuovi toggles .. sono in OTA/THEMES
toggle_roundbluestar