Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperHaze87
Ma io stavo pensando ad una cosa tipo un enorme manifesto,diviso in righe e colonne con i vari screen dei vari settaggi....una cosa molto più semplice....ci vogliono solo 1000 screen o giù di lì xD nel fine settimana vi tiro giù una bozza con gli screen che già ho :)
Pebacco io dicevo così per dire, se tu sei in grado di fare una bella cosa come dici, tanto di cappello....nel mio piccolo posso solo darti un mio parere.. Sono già curioso..Poi se posso aiutarti in qualche modo, sempre volentieri..
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a7336f46ee.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f7b40a3633.jpg
Ho cambiato ieri il kernel e oggi provando a fare un test mi sono usciti questi risultati.
Mi chiedevo se fosse tutto normale o era meglio cambiare kernel..😕
Che ne dite voi?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ahahaha como? Da quello che ho visto la media 70/80k xD con che frequenze? Hai rifatto un altro test dopo? :)
-
Quote:
SuperHaze87
Ahahaha como? Da quello che ho visto la media 70/80k xD con che frequenze? Hai rifatto un altro test dopo? :)
400Mhz-1500Mhz di massima.
Ora rifaccio un altro test non vorrei squagliarlo anche se non ho toccato niente io
-
Su una cpu...e sullaltra? Cmq se non tocchi voltaggi e frequenza. ..di danni ne puoi far pochi. Soprattutto nel breve tempo insomma...due test non hanno mai ucciso nessuno rotfl
-
Quote:
JackBoss92
Mi pare poco probabile. Ma che kernel hai usato? Riproverei...
-
-
Quote:
dore
Mi pare poco probabile. Ma che kernel hai usato? Riproverei...
Si è artkernel ieri sera ho rifatto il test e mi dava 108000 di risultato.
stamattina ho riprovato di nuovo e questi sono i risultati https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...568b91175d.jpg
HAZE l'altra frequenza della cpu in cpu-z dove la vedo?
-
se poi mi dite che secondo voi sia meglio artkernel posso anche metterlo già nella rom
==================================
HO PREPARATO UNO ZIP PER SOSTITUIRE IL DUAL MANAGER CON QUELLO ORIGINALE
LO TROVATE IN OTA/APP FIXED
-
Quote:
carotix
se poi mi dite che secondo voi sia meglio artkernel posso anche metterlo già nella rom
A me faceva un bel battery drain
Questo era il mio settimana scorsa il processore spinge https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...da0514a841.jpg
-
Quote:
carotix
Visto il risultato ci farei un pensierino......grazie chef
-
Quote:
yuri76
Beh allora ci guardiamo bene....lo proviamo prima...
-
Quote:
yuri76
Io sinceramente non ho notato nessun battery drain..Anzi ieri sera alle 20e25 avevo il 25% di batteria con 4He7 di schermo acceso e 14 ore di utilizzo dall'ultima carica..
Ora lo faccio assestare per un po di giorni poi valuto. Per ora ho solo esiti positivi da questo kernel
-
Lo provo poi vi dico come va a me....ciao buona giornata a tutti vado al lavoro
-
Quote:
JackBoss92
Io sinceramente non ho notato nessun battery drain..Anzi ieri sera alle 20e25 avevo il 25% di batteria con 4He7 di schermo acceso e 14 ore di utilizzo dall'ultima carica..
Ora lo faccio assestare per un po di giorni poi valuto. Per ora ho solo esiti positivi da questo kernel
Si ma se è rosso è fuori dai parametri
-
Quote:
JackBoss92
Si è artkernel ieri sera ho rifatto il test e mi dava 108000 di risultato.
stamattina ho riprovato di nuovo e questi sono i risultati...............
HAZE l'altra frequenza della cpu in cpu-z dove la vedo?
Installa synapse (ottima app per il controllo del kernel. Ne ho provati parecchi...questo sembra veramente buono)
Da li, vedrai le due cpu con i vari core.
Se non hai toccato nulla, come immagino, avrai le freq default.
Per il battery drain in effetti non lo sto notando neanche io...ma lo uso giusto da ieri. Facciamo qualche ora di prova in piu...
A pranzo sparo un Antutu anche io e vediamo se sono in linea con il tuo :D
-
Gentilmente qualcuno mi mette il link dell artkernel.....Poi visto che il mio inglese é del tipo "the pen is on the table"....su Xda mi par di capire che per tornare a hacker ad esempio, c'è qualche problemino? Vero o non ho capito una fava? cosa probabile ......grazie
-
Quote:
dore
Gentilmente qualcuno mi mette il link dell artkernel.....Poi visto che il mio inglese é del tipo "the pen is on the table"....su Xda mi par di capire che per tornare a hacker ad esempio, c'è qualche problemino? Vero o non ho capito una fava? cosa probabile ......grazie
Al cambio kernel wipe dalvik wipe cache
-
Scusa i wipe già da hacker ad art....o il contrario?....grazie Yuri
-
Quote:
dore
Scusa i wipe già da hacker ad art....o il contrario?....grazie Yuri
Dopo il cambio kernel
-
Quote:
carotix
si ma non lavoro sulla beta ... aspetto l'ufficiale .... rischio di fare del lavoro per niente
poi comunque sto aspettando che fixino apktool per MM , altrimenti non riesco a moddare niente
Questo l'avevi visto?
Quote:
svadev
Changelog (v4.0) from 23/11/2015:
1. Added full support for Android M
2
. More optimizations
1. Download for 32-bit systems (v4.0 from 23-11-2015): Allegato 3594565
2. Download for 64-bit systems (v4.0 from 23-11-2015): Allegato 3594566
O fai riferimento a questa versione che deve essere fixata? Devo ancora provare qualcosa io
-
Quote:
yuri76
Dopo il cambio kernel
Eheheeh.....ho lo zip rotfl rotfl
Ora però sono in ufficio :laughing::laughing:
-
Quote:
SuperHaze87
Eheheeh.....ho lo zip rotfl rotfl
Ora però sono in ufficio :laughing::laughing:
Slurp slurp arf arf.....quando puoi me lo posti (non so quale è l ultima versione).....grazie
-
Quote:
bluflight13
Questo l'avevi visto?
O fai riferimento a questa versione che deve essere fixata? Devo ancora provare qualcosa io
ciao blu , quello se non sbaglio dovrebbe essere per deodexare, lo chiesi io a svadev se lo fixava , e quello ce l'ho .... mi manca ancora apktool per MM e poi ci vorrà anche un kernel che ho già chiesto ad hacker ma intanto che non sono usciti i sorgenti non può fare nulla
-
Quote:
dore
Slurp slurp arf arf.....quando puoi me lo posti (non so quale è l ultima versione).....grazie
Non ce l'avevo con te...ma il kernel cmq ce l'ho...dopo re lo carico online
-
Quote:
carotix
ciao blu , quello se non sbaglio dovrebbe essere per deodexare, lo chiesi io a svadev se lo fixava , e quello ce l'ho .... mi manca ancora apktool per MM e poi ci vorrà anche un kernel che ho già chiesto ad hacker ma intanto che non sono usciti i sorgenti non può fare nulla
Ah ok, no ho capito male io. Si infatti manca pure apktool, per il kernel putroppo bisognerà aspettare che esca ufficiale per avere i sorgenti..
-
@SuperHaze87
per la guida di aroma aspetterei un po , perché è probabile che sposti tutto su di un unico aroma
===========================
per chi ha già messo il fix per lo smart manager , potrebbe provare la velocità di flash del nuovo aroma statusbar?
-
Quote:
carotix
@
SuperHaze87
per la guida di aroma aspetterei un po , perché è probabile che sposti tutto su di un unico aroma
===========================
per chi ha già messo il fix per lo smart manager , potrebbe provare la velocità di flash del nuovo aroma statusbar?
No problema xD Se ti piace l'idea. ..quando pensi sia il caso dammi il via che parto :)
Edit: da parte mia provo stasera
-
Ciao a tutti dopo 10gg di note 4 sono ritornato non ce la facevo più. ..
@ Maestro, ti chiedo una cosa ho istsllato l'ultima v17 con kernel stock tutto bene mi manca la mod della statusbar cosa devo mettere?
-
Quote:
chicco30
Ciao a tutti dopo 10gg di note 4 sono ritornato non ce la facevo più. ..
@ Maestro, ti chiedo una cosa ho istsllato l'ultima v17 con kernel stock tutto bene mi manca la mod della statusbar cosa devo mettere?
ciao chicco , non è una mod , ma è un aroma per le icone statusbar ... che comunque sto ampliando con i toggle .... lo trovi in OTA/AROMA STATUSBAR
================================
NUOVI TOGGLE
http://i.imgur.com/4Cz4me6.png http://i.imgur.com/i3XzeWa.png
-
Ok grazie allora posso flashare direttamente l'ultimo che trovo senza nessun fix successivo
Edit: che spettacolo la nuova status, sei unico!
L'altra cosa che volevo sapere era per lo smart manager, io non ho problemi col dual, mi consigli di fixarlo?
-
Quote:
chicco30
Ok grazie allora posso flashare direttamente l'ultimo che trovo senza nessun fix successivo
L'altra cosa che volevo sapere era per lo smart manager, io non ho problemi col dual, mi consigli di fixarlo?
come vuoi ... male non fa , se vedi un qualsiasi problema fai bene metterlo
-
Quote:
chicco30
Il problema c'è che ogni volta che installi un app ti chiede di accettare i permessi
-
Beh quello è la prima cosa che ho notato ma ho letto che
a qualcuno dava anche altri problemi....
Adesso vado a casa dove ho un S5 con una rom porting s6 plus che mi dà gli stessi problemi di protezione ma sinceramente non ho guardato se aveva il dual smart manager!
-
Quote:
chicco30
Adesso vado a casa dove ho un S5 con una rom porting s6 plus che mi dà gli stessi problemi di protezione ma sinceramente non ho guardato se aveva il dual smart manager!
infatti i problemi erano solo quelli
-
Quote:
chicco30
azzz ma quanti smartphone hai ??? :) tranquillo che non te li temo tutti ahahah
-
Ah ma il note4 l'ho preso da un figlio di papà che non gli piaceva 10gg 300eur e l'ho dato a mia figlia che aveva rotto il microfono dell S5 ma pensavo non mi passassero garanzia. ...
Poi son riuscito a ripararlo mi ha fottuto il note e ora vendo al mio collega S5. ...
Scusa l'Ot ma hai la tua rom anche per quello così lo temo prima di darlo!
-
AROMA STATUSBAR ICONS V.3 online :cool:
-
Quote:
carotix
Fra ho flashato il replace ma chiede ancora le autorizzazioni
-
Quote:
carotix
Veramente un bel lavoro....da proprio gusto scegliere in questo modo...facile-immediato-divertente.....