Visualizzazione stampabile
-
I vari temi sono compatibili con questa versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dore
Si ma spero di capire il perchè.....quello mi preoccupa..ma tu hai ancora la 17 ?
Non riesco a risolvere...Quando installo l aroma statusbar mi si blocca...boh
ma tu hai la 17 o la 17.1 con full wipe?
Quote:
paoloc67
I vari temi sono compatibili con questa versione?
si si
====================================
cavoli , sono diventato matto ad allineare alba e tramonto :) ... mettere la nostra lingua è stato la meno ... il problema che si allineavano con la prima lettera
http://i.imgur.com/TqWb5yD.png
-
Quote:
carotix
ma tu hai la 17 o la 17.1 con full wipe?
si si
====================================
cavoli , sono diventato matto ad allineare alba e tramonto :) ... mettere la nostra lingua è stato la meno ... il problema che si allineavano con la prima lettera
http://i.imgur.com/TqWb5yD.png
bhe fra, puoi ben dire che hai fatto una rom in linea
-
Quote:
lmello
ciao raga, scusate ma, visto che occorre spesso fare il full wipe, ok le app si possono ripristinare con titanium backup, ma c'è un modo con qualche app per ripristinare anche i collegamenti delle app nelle varie schermate della home per non doverle ogni volta rimettere nelle posizioni personalizzate che si avevano prima?
grazie
Io ho provato e ci sono riuscito dalla 16 sulla 17, sempre con titanium ho fatto il backup di 2 app legate alla Touchwiz
1) il tool di avvio
2) Touchwiz v.4
Dopo aver flashato la 17 e dopo aver ripristinato tutte le app, ho ripristinato quel backup. Alla fine 1 delle 2 è quella che tiene in memoria la posizione delle app nelle cartelle e le posizioni!
-
Quote:
chicco30
Io ho provato e ci sono riuscito dalla 16 sulla 17, sempre con titanium ho fatto il backup di 2 app legate alla Touchwiz
1) il tool di avvio
2) Touchwiz v.4
Dopo aver flashato la 17 e dopo aver ripristinato tutte le app, ho ripristinato quel backup. Alla fine 1 delle 2 è quella che tiene in memoria la posizione delle app nelle cartelle e le posizioni!
GRAZIE, proverò così
-
@dore ... tu usi la twrp o la philz di recovery?
volevo capire come mai ad alcuni flashando il nuovo aroma da systemui stopped (fc)
se hai la 17.1 con full wipe installata senza mettere nient'altro e provi a flashare aroma statusbar , ti da quel fc?
ho bisogno di sapere più cose possibili per capire ... perchè purtroppo a me non da nessun problema e cosi non posso sistemarlo , sempre che il problema sia dovuto all'aroma
comunque sia , se flashi l'altro aroma (aroma theme) non hai nessun problema vero?
-
Quote:
carotix
@
dore ... tu usi la twrp o la philz di recovery?
volevo capire come mai ad alcuni flashando il nuovo aroma da systemui stopped (fc)
se hai la 17.1 con full wipe installata senza mettere nient'altro e provi a flashare aroma statusbar , ti da quel fc?
ho bisogno di sapere più cose possibili per capire ... perchè purtroppo a me non da nessun problema e cosi non posso sistemarlo , sempre che il problema sia dovuto all'aroma
comunque sia , se flashi l'altro aroma (aroma theme) non hai nessun problema vero?
........Tu? :)
Guarda stasera ci sono anche io.
Procederò cosi...confermami :
Un bel full wipe e installo la 17.1
La faccio partire...riavvio e faccio un wipe cache dalvik. ...
Installo la statusbar....e ti aggiorno :)
-
azz io la posso flashare domani. sto ancora scarica
-
Quote:
SuperHaze87
........Tu? :)
Guarda stasera ci sono anche io.
Procederò cosi...confermami :
Un bel full wipe e installo la 17.1
La faccio partire...riavvio e faccio un wipe cache dalvik. ...
Installo la statusbar....e ti aggiorno :)
è che stasera sono dalla donzella ... tu comunque scrivi che leggo domani :) grazie
buona serata!
-
Quote:
carotix
@
dore ... tu usi la twrp o la philz di recovery?
ur
Si twpr uso....ho messo la 17.1 con il full.. il blacckneon...aroma 17.1 e appena istallo l aroma statusbar v3..... tac, fc.............La prima volta ho messo pure l extended e funzionava...appena ho toccato lo status...fc
Aroma status. la metto per ultima....
Ed. Appena rimesso tutto tranne l extended.....e l aroma status..fin qui tutto ok
-
Fatto...
Wipe Dalvik, cache, data
Flash 17.1
Avvio rom
Riavvio
wipe cache e dalvik
installazione statusbar v3 (statusbar)
avvio rom
wipe dalvik e cache
installazione statusbar v3 (togle)
avvio rom
wipe dalvik e cache
flash aroma theme
Tutto perfetto.
Complimentoni per il lavoro :D
EDIT: Con questo kernel...continua a non andarmi in sleep...sta cosa mi da sui nervi XD
EDIT2: wipe cache-dalvik, flash kernel arter....va
-
Perché non hai fatto wipe system?
-
Ciao a tutti ho flashato la 17.1 ho fatto 4 wipe.:
Dalvik- cache - System e data.
Ho riavviato lasciato andare tutta la procedura dopodiché ho flashato lo status bar 3, riavviato il cellulare rientrato in recovery flashato theme neon e dolby Atmos.
A questo punto ho flashato Aroma 17.1 non ho nessun problema ad ora il cellulare perfetto!
Ps: Dopo i primi ho installato tutto senza ulteriori wipe!
-
Quote:
dore
ur
Si twpr uso....ho messo la 17.1 con il full.. il blacckneon...aroma 17.1 e appena istallo l aroma statusbar v3..... tac, fc.............La prima volta ho messo pure l extended e funzionava...appena ho toccato lo status...fc
Aroma status. la metto per ultima....
Ed. Appena rimesso tutto tranne l extended.....e l aroma status..fin qui tutto ok
Quote:
SuperHaze87
Fatto...
Wipe Dalvik, cache, data
Flash 17.1
Avvio rom
Riavvio
wipe cache e dalvik
installazione statusbar v3 (statusbar)
avvio rom
wipe dalvik e cache
installazione statusbar v3 (togle)
avvio rom
wipe dalvik e cache
flash aroma theme
Tutto perfetto.
Complimentoni per il lavoro :D
EDIT: Con questo kernel...continua a non andarmi in sleep...sta cosa mi da sui nervi XD
EDIT2: wipe cache-dalvik, flash kernel arter....va
Quote:
chicco30
Ciao a tutti ho flashato la 17.1 ho fatto 4 wipe.:
Dalvik- cache - System e data.
Ho riavviato lasciato andare tutta la procedura dopodiché ho flashato lo status bar 3, riavviato il cellulare rientrato in recovery flashato theme neon e dolby Atmos.
A questo punto ho flashato Aroma 17.1 non ho nessun problema ad ora il cellulare perfetto!
Ps: Dopo i primi ho installato tutto senza ulteriori wipe!
meno male !!! quindi aroma statusbar va bene .... anche perché mi scocciava non poter utilizzare questo tipo di aroma ... è troppo bello !! :)
-
Concordo in pieno.
Mi son scordato 1 cosa ho ripristinato anche la touchwize è tornato tutto in ordine come prima nel drawer mentre nella Home no, comunque il più era la! [emoji4]
-
Quote:
chicco30
Concordo in pieno.
Mi son scordato 1 cosa ho ripristinato anche la touchwize è tornato tutto in ordine come prima nel drawer mentre nella Home no, comunque il più era la! [emoji4]
Io usando next dopo il ripristino, oltre a ritrovare le app come erano disposte ho la possibilità di ripristinare i widget
-
Si si usando drawer alternativi come Next oppure Nova ( il mio preferito) hai quell'opzione e tante altre ma io voglio tenere "Stock HDrom" il più possibile 😁
-
Bgiorno ragazzi, mi chiedevo se percaso è stato risolto lo sblocco con impronta digitale.
Ho messo la 17.1 ma non va..
-
Quote:
CiGn0
Bgiorno ragazzi, mi chiedevo se percaso è stato risolto lo sblocco con impronta digitale.
Ho messo la 17.1 ma non va..
per farla funzionare devi flashare da odin un qualsiasi bootloader 5.1.1
============================
allora raga , sembra che il problema degli fc sia dovuto se si installa prima il blackneon e poi aroma statusbar .... devo capire il perchè
ora faccio un po di prove
edit: ho provato ma a me funziona lo stesso .. bah!
riedit: Extended Weather Lockscreen in italiano .... messo in OTA/APPS MODDED
-
Quote:
carotix
per farla funzionare devi flashare da odin un qualsiasi bootloader 5.1.1
============================
allora raga , sembra che il problema degli fc sia dovuto se si installa prima il blackneon e poi aroma statusbar .... devo capire il perchè
ora faccio un po di prove
edit: ho provato ma a me funziona lo stesso .. bah!
riedit: Extended Weather Lockscreen in italiano .... messo in OTA/APPS MODDED
Fra hai flashato uno dietro all'altro o hai riavviato?
-
Quote:
yuri76
Fra hai flashato uno dietro all'altro o hai riavviato?
ho riavviato
-
Quote:
carotix
ho riavviato
Anche io ho sempre fatto così. Perché il tutto è sempre legato al framework
-
Se flasho un altro bootloader perdo la garanzia giusto ?
-
@carotix
Ho provato e riprovato ma quando dopo flash rom, black, aroma 17.1, vado a mettere lo status mi da l fc........E anche in questa secuenza me lo da: rom 17.1-extender-black-aroma 17.1. Boh non so dove è il problema...Oggi provo a rimettere tutto 17 e vediamo...
Prima della 17.1 m i funzionava tutto ma senza l extender che non avevo ancora provato....sempre flashato uno dopo l altro...
In questo momento ho tutto tranne lo status, e tutto funzia....
-
Quote:
CiGn0
Se flasho un altro bootloader perdo la garanzia giusto ?
si ........
Quote:
dore
@
carotix
Ho provato e riprovato ma quando dopo flash rom, black, aroma 17.1, vado a mettere lo status mi da l fc........E anche in questa secuenza me lo da: rom 17.1-extender-black-aroma 17.1. Boh non so dove è il problema...Oggi provo a rimettere tutto 17 e vediamo...
Prima della 17.1 m i funzionava tutto ma senza l extender che non avevo ancora provato....sempre flashato uno dopo l altro...
In questo momento ho tutto tranne lo status, e tutto funzia....
che strano! non capisco
=======================
new Extended Weather Lockscreen language2 in OTA/APPS MODDED
http://i.imgur.com/CmFWUY4.png
-
Quote:
carotix
si ........
che strano! non capisco
=======================
new Extended Weather Lockscreen language2 in OTA/APPS MODDED
http://i.imgur.com/CmFWUY4.png
Fra..ho installato l'extendend e mi va in fc Impostazioni utente!
Ho su solo la v17 col dual smart e black neon
-
anche a me stessa cosa e l'ho flashato per ultimo. con questo blocco spariscono le mod
-
Quote:
yuri76
anche a me stessa cosa e l'ho flashato per ultimo. con questo blocco spariscono le mod
Anche a me stessa cosa e in piu me lo fà pure l aroma statusbar...............le ho provate tutte ma zero...boh
Tra l atro non mi ricordo in che secuenza l extender language mi ha funzionato......ri boh
-
Quote:
dore
Anche a me stessa cosa e in piu me lo fà pure l aroma statusbar...............le ho provate tutte ma zero...boh
Tra l atro non mi ricordo in che secuenza l extender language mi ha funzionato......ri boh
alla fine ho risolto tutto. nesun più popup strano
-
Se gli dici come magari risolve anche lui porello xD
O chiunque altro ne abbia bisogno insomma :)
-
-
Quote:
SuperHaze87
ciao anche io ho il tuo stesso problema con il kernel della rom non va in deep sleep , sto provando ael kernel 3.3 ma sembra un po conservativo , ho letto che il kernel che hai installato necessita di un'altra recovery , hai fatto cosi anche tu ? io ho la teamwin
-
Quote:
piero60
ciao anche io ho il tuo stesso problema con il kernel della rom non va in deep sleep , sto provando ael kernel 3.3 ma sembra un po conservativo , ho letto che il kernel che hai installato necessita di un'altra recovery , hai fatto cosi anche tu ? io ho la teamwin
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3fb415299f.jpg
Ma a me va in deepsleep o intendi qualcos'altro?
-
Quote:
SuperHaze87
Se gli dici come magari risolve anche lui porello xD
O chiunque altro ne abbia bisogno insomma :)
Per ultimo avevo flashato il meteo ma mi ha fatto sparire tutte le temature. Quindi ho rifatto il flash di tutto e per ogni flash alla fine wipe dalvik wipe cache
Anche a me va in deep http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f8f1d14287.jpg
-
Anche a me sono sparite tutte le temature così ho riflashato facendo una prova in questa sequenza e tutti in una volta senza Wipe vari e senza riavvio:
1)status bar
2)aroma theme
3)blackneon v18
Niente FC il telefono è perfetto!
-
-
Quote:
chicco30
ntendevo dire che con il kernel della rom non va in deep sleep ,ho dovuto metterne un altro per fare andare il telefono in deep sleep e ora ci va , solo che ho messo il ael 3.3 e mi sembra un po moscio , chiedevo a SuperHaze87 se aveva usato il kernel artel97 cosi come e' oppure aveva dovuto fare anche lui la procedura di cambio recovery.
-
Quote:
Q.dino
Non c'è bisogno di riflashare la rom....estrai il file system ui.apk dalla rom e lo sostituisci a quello presente in system/priv-app.
Dopo rifai tutte le temature
-
Quote:
Q.dino
Dino se hai già la tematura meteo riflasha di le altre temature la sequenza la imposti da cosa vuoi mettere a cosa vuoi tenere.
Se usate il Kernel arter e vorreste tornare indietro attenzione che va in loop
-
Quote:
yuri76
Dino se hai già la tematura meteo riflasha di le altre temature la sequenza la imposti da cosa vuoi mettere a cosa vuoi tenere.
Se usate il Kernel arter e vorreste tornare indietro attenzione che va in loop
Scusa yu io ora ho tutto temato,x flashare lo zip x la schermata di blocco senza che si arresti nulla che temature devo flashare?in sequenza! !!