Si, infatti l'ho trovato e scaricato. Lo sto flashando.... che Dio me la mandi buona.... vi farò sapere.
Si, infatti l'ho trovato e scaricato. Lo sto flashando.... che Dio me la mandi buona.... vi farò sapere.
PEEEEEPPPREREPEPEEEPPEEEEEEPEEEEEEEEEE..... RAGAZZI HO RISOLTO. Flashato e riavviato.... è partito in quarta. Ora mi sta installando il backup delle apps eccetera. UN IMMENSISSSIMO GRAZIE a bluflight13 e a wuby.
Ora dò una occhiata per la guida al root.... poi deciderò se eseguirla o meno. Stavolta me la son fatta sotto cavolo ah ah ah. Grazie ragazzi.
wuby (12-12-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Compagni, non riesco a trovare una guida per il root dell'S6. Perlomeno ne ho trovate svariate ma di quelle che non intaccano il Knox e quella non la posso installare perchè ho il "0I9". Al diavolo la garanzia, lo voglio rootare anche se la perdo.
Non fare cross-posting, se hai già chiesto qui aspetta riposta qui, non andare a chiedere anche nell'altro thread con la medesima richiesta. La guida è qui in sezione pochi thread sotto, basta cercare un attimo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-flaggato.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
gonnesu (14-12-15)
ragazzi scusate...non so se è il thread giusto...ma è possibile cambiare CSC del cellulare? se si come? grazie
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM