CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 218 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianAq Visualizza il messaggio
    sto scaricando il gile con la sigla che hai detto tu per il mio modello brand tim, dopo averlo scaricato cosa devo fare?
    Se devi fare tornare operativo il telefono, estrai il firmware scaricato e lo flashi in AP su Odin, usa questa versione https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se devi fare tornare operativo il telefono, estrai il firmware scaricato e lo flashi in AP su Odin, usa questa versione https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0

    ok con odin ho fatto finalmente! adesso ho altre cose da fare?

    ho scaricato root checker e mi dice " root access is not properly installed on this device " cosa devo fare?
    Ultima modifica di CristianAq; 29-01-16 alle 17:50

  4. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto, come suggerito da dream, dopo tutti i tentativi che sono stati provati e consigliati, elencaci i passaggi che hai fatto per arrivare alla risoluzione, così che possa essere anche di aiuto magari per altri utenti in futuro
    Eccomi finamente!
    Ricapitolando: (il telefono non è il mio) ed è un galaxy s6 SM-G920F brand H3G, dopo 10 giorni dall'acquisto a causa di un aggiornamento fw OTA interrotto, si accendeva solo con per mostrare la scritta di ripristino con SmartSwitch. Portato subito in assistenza è stato restituito dopo 10 gg con la scritta "manomissione" garanzia decaduta.
    Del telefono in questione avevamo solo il modello, codice IMEI e S/N. Non andava in recovery ma solo in download mode con i tre tasti fisici.
    Installati i driver non veniva riconosciuto nè dal PC nè da SmartSwitch. Solo Kies lo riconosceva ma il ripristino del fw inserendo il modello falliva.
    Odin 3.10.7 falliva ogni volta su "hidden.img" o "modem.bin" o "...wait 2 minutes to write...fail".
    Dopo molti aiuti e consigli da voi del forum, grazie ancora a proposito, l'ultima procedura seguita è stata:
    - flash della recovery, per poter eseguire i wipe cache e wipe data/factory
    - flash con Odin di BL e AP dell'ultimo fw h3g (fornitomi da bluflight13 e diviso in 4 file) insieme con il pit 100 per la ripartizione
    - purtroppo non accettava il flash nè del fw completo nè degli altri due file CP e CSC, allora cercando di importare il file da flashare in recovery ho deciso di installare la TWRP per s6, ma prima era richiesto il flash dell'unikernel della xda valido per tutti gli s6 e s6 edge. Appena flashato il telefono si è riavviato sul logo samsung, in alto è apparsa la scritta "kernel is not seandroid enforcing" (nessun problema però, indica che è stato scritto in SElinux, mi sembra) per poi accendersi normalmente. Naturalmente tutti i dati sono stati cancellati, e due apps sono state arrestate all'avvio (dropbox e maps). Ora non abbiamo ancora avuto il tempo di inserire la sim, ma per il resto sembra funzionare. Dico "sembra" perchè non ci sono tracce della scritta di H3G "3".
    SmartSwitch" ha riconosciuto il cell, fatto il download preventivo del fw per ed un backup dati. Solo che nella funzione ripristino indirizzo al centro di assistenza.
    E' tutto. Consigli? Dubbi?
    Grazie ancora, intanto.

  5. #1294
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianAq Visualizza il messaggio
    ok con odin ho fatto finalmente! adesso ho altre cose da fare?

    ho scaricato root checker e mi dice " root access is not properly installed on this device " cosa devo fare?
    Se vuoi ottenere il root segui qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487658 ma tieni presente che perdi la garanzia (se non l'hai già persa col precedente tuo tentativo)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ottenere il root segui qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487658 ma tieni presente che perdi la garanzia (se non l'hai già persa col precedente tuo tentativo)
    della garanzia non mi interessa, comunque ho seguito passo passo la guida, scaricato i file, il problema mi viene alla selezione del file boost dentro la cartella "download unikernel", se provo a selezionarlo non me lo rileva, se invece selezione direttamente tutto il file tar odin si avvia e mi dà sempre come risultato FAIL
    <ID:0/006> Added!!
    <ID:0/006> Odin engine v(ID:3.1100)..
    <ID:0/006> File analysis..
    <ID:0/006> SetupConnection..
    <ID:0/006> Initialzation..
    <ID:0/006> Get PIT for mapping..
    <ID:0/006> Firmware update start..
    <ID:0/006> SingleDownload.
    <ID:0/006> boot.img
    <ID:0/006> NAND Write Start!!
    <ID:0/006> FAIL!
    <ID:0/006>
    <ID:0/006> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)



    Ragazzi ho fatto! dovevo disattivare il blocco riattivazione!, grazie mille a tutti
    senza di voi sarei stato spacciato <3
    Ultima modifica di CristianAq; 29-01-16 alle 19:27

  7. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi come da titolo, ho fatto il root al telefono sempre con il vostro aiuto, e proprio quando ho iniziato a disinstallare le app di default ho notato che quelle di facebook e messenger nonostante la disintallazione rimangono li come se nulla fosse successo, ho usato "root app deleter " come posso fare? se ripristino i dati di fabbrica perdo il root? grazie mille a tutti

  8. #1297
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianAq Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo, ho fatto il root al telefono sempre con il vostro aiuto, e proprio quando ho iniziato a disinstallare le app di default ho notato che quelle di facebook e messenger nonostante la disintallazione rimangono li come se nulla fosse successo, ho usato "root app deleter " come posso fare? se ripristino i dati di fabbrica perdo il root? grazie mille a tutti
    Se conosci la sezione di modding dove hai appreso degli aiuti, perchè non hai chiesto proprio li? Questa non è la sezione idonea Nel frattempo vedi se un riavvio del telefono ti risolve il problema. Non proseguire qui il discorso, attendi che un dei moderatori ti sposti nella sezione corretta...
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #1298
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianAq Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo, ho fatto il root al telefono sempre con il vostro aiuto, e proprio quando ho iniziato a disinstallare le app di default ho notato che quelle di facebook e messenger nonostante la disintallazione rimangono li come se nulla fosse successo, ho usato "root app deleter " come posso fare? se ripristino i dati di fabbrica perdo il root? grazie mille a tutti
    Perchè hai chiesto in sezione generale info riguardo a problemi che hanno a che fare con il root? Bastava chiedere qui come hai già fatto. Topic spostato nel thread corretto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Perchè hai chiesto in sezione generale info riguardo a problemi che hanno a che fare con il root? Bastava chiedere qui come hai già fatto. Topic spostato nel thread corretto
    scusami blu pensavo andasse scritto in generali, comunque no neanche con il riavvio si è risolto il "problema"

  11. #1300
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianAq Visualizza il messaggio
    scusami blu pensavo andasse scritto in generali, comunque no neanche con il riavvio si è risolto il "problema"
    Puoi provare a disinstallarle con app tipo titanium backup
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 130 di 218 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy