il mio era h3g e cosi era timasto finche non ho voluto prendere la brand btu per la 6.0.. ora é ancora btu..
si sto scaricando da sammobile e spero di riuscire a flashare cosi.. altrimenti vedo che pit ci vuole..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
confermo per chi ha gia il csc e pit della btu il flash della vodafone 601 via odin non da problemi.. con altri csc da provare
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (22-02-16),lampy (22-02-16)
Buongiorno io ho un s6 con firmware itv no brand ultimo aggiornamento 20 ottobre 2015. Siccome vedo che gli aggiornamenti per i no brand procedono a rilento se metto un firmware 6.0.1 itv vodafone ho problemi o funziona correttamente?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
prima di mettere il brand di un operatore pensaci.. non ottieni nessun miglioramento... tanto non è uscito per nessuno italiano ancora e quando lo fa esce per tutti insieme.. quindi o metti la vod UK che è l'unica uscita oppure stattenene come sei.. perche andare a cercare casini?
ziibruno (23-02-16)
No io parlo di mettere il firmware italiano della Vodafone sul sito sammobile c'è
ok è uscito stamattina.. se dai tempo al tempo entro un paio di gg vedrai che arriva.. se ti vuoi lanciare fai, ma sappi che è un caso che sia uscito prima sun brand che sul no brand e che sicuro incontrerai problemi von la hidden o ilmodem e ti servira il file pit.. non so di preciso quale ti ci voglia.. forse quello da 250..
se non sei pronto ad un po di avventura lascia perdere e aspetta
Non c'è un modo per sapere se posso istallarlo? Senza avere problemi con il pit