il pit è il file che serve per modificare le partizioni del telefono.. non è roba da prendere troppo alla leggera.. il rischio di un brick definitivo c'e sempre se non usato come si deve
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (23-02-16)
Io ho sbrandizzato il mio s6 che inizialmente era tim. Ma mi pare di aver letto che il brand vodafone e particolare io appena uscito lollipop ho provato a mettere un firmware polacco sul mio s5 e non funzionava. Ho dovuto istallare il firmware di emergenza con kies
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Sto scaricando firmware francese che non è brandizzato e provo con quello. Per scaricare i firmware vi consiglio SamFirm un tool di xda, velocissimo ;-)
Ma quello vodafone lo hai provato? Oppure hai deciso di provare direttamente quello no brand?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
bluflight13 (23-02-16)