<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ivanoalbergo (10-03-16)
no brand italia,poi flashai la btu inglese per avere mashmellow in preview ma era scaduto il termine e quindi flashai la francese 5.1.1(e da quel momento il mio csc è cambiato in btu)poi appena uscita la 6.0.1 ho flashato la francese(sempre no brand e sempre mi è rimasto CSC btu)e oggi ho provato la italiano no-brand è mi dà fail.
la francese invece me la fà flashare tranquillamente
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Tra un flash e l'altro mi raccomando chiudete e riaprite sempre odin, cambiando anche cavo. Se non riesci prova col pit come ultima prova https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ivanoalbergo (10-03-16),kekkopf (08-03-16)
Please
andato,ma l primo avvio mi ha detto che la memoria del dispositivo era danneggiata e che dovevo fare un ripristino dati di fabbrica(penso sia normale perchè se non sbaglio si deve fare un wipe data dopo questa procedura,e suppongo questo abbia fatto)ora è sull scritta SAMSUNG,attendiamo...
Edit: perfetto tutto andato a buon fine
ora dopo la configurazione iniziale vedo se mi ha settato il CSC su ITV
Ultima modifica di kekkopf; 08-03-16 alle 23:50
Please
aprendo smart switch se clicco su "ripristino softwer d'emergenza" mi esce questo tasto " ripristino di emergenza utilizzando il codice di ripristino" se gli do ok mi esce questa scritta : per esegire il ripristino di emergenza è necessario immettere il codice di riprisrino dal pc precedente ... e li mi chiede appunto un codice che non ho