ho gia' provato ma come ho detto da fail, si ferma al boot. forse non lo trova
ho gia' provato ma come ho detto da fail, si ferma al boot. forse non lo trova
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
il problema e' che non si riavvia, solo se lo collego al pc compare la schermata con quella scritta.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ci siamo!!!! e' in recovery, ora sono andato ADB Sideload, cosa devo fare nella cartella dove ho il firmware?
come rom custom ho la blumark 2000, ma ora come opero? sono in adb sideload nella recovery il cell e'collegato al pc, cosa devo fare?
Scusami, sei veramente gentile e bravo, sono un po' gasato perché mi hai dato una speranza. ora partiamo dal cell :e' nella schermata ADB Sideload e sotto c'e' swipe to start Sideload.
nella cartella ho aperto il prompt dei comandi,ho provato a digitare come hai detto ma mi dice che non e' un comando valido,so che sono imbranato ma penso di potercela fare con il tuo aiuto.
il problema e' che il prompt dei comandi non riconosce il device. ci vorrebbe qualcuno che mi indichi dove trovare una guida dettagliata.