Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ma hai messo il googy o no? Hai per caso ripristinato il gioco con titanium.
Si ho il kerlen googy... ho installato da 0
-
Quote:
pegaso993
Si ho il kerlen googy... ho installato da 0
Googy è work in progress per risolvere. Mettendo un altro kernel dovresti risolvere intanto
-
Quote:
bluflight13
Googy è work in progress per risolvere. Mettendo un altro kernel dovresti risolvere intanto
Va beh ormai aspetto voglio vedere le prestazioni che ha poi in caso cambierò se non ci saranno novità a breve
-
Ciao a tutti, per prima cosa complimenti al dev, ottima rom. Purtroppo l'ho vista solo poco fa, conosco la rom per nome. Settimana prossima ho un pò di tempo e dovrei flasharla, visto che su sammobile mi sembra di aver visto un nuovo firmware, hai intenzione di aggiornare a breve la rom? perchè nel caso aspetto direttamente la nuova. Come kernel quale consigli?
-
Quote:
simoboy89
Ciao a tutti, per prima cosa complimenti al dev, ottima rom. Purtroppo l'ho vista solo poco fa, conosco la rom per nome. Settimana prossima ho un pò di tempo e dovrei flasharla, visto che su sammobile mi sembra di aver visto un nuovo firmware, hai intenzione di aggiornare a breve la rom? perchè nel caso aspetto direttamente la nuova. Come kernel quale consigli?
Il nuovo fw lo sto scaricando intanto, vedremo ;) Intanto dopo il flash puoi tenere il kernel AEL che trovi nella rom e vedere come ti trovi
-
Quote:
rino64
salve, a me il processo phone si arresta se abilito il modulo xposed "mobileactiveradiofix"...se disabilitato non accade...
edit:
il processo phone si arresta sempre al boot,poi si riavvia e sembra funzionare tutto....
-
Ho notato che per entrare nell utilizzo dati si blocca e ci mette molto tempo .
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
-
Quote:
pegaso993
Ho notato che per entrare nell utilizzo dati si blocca e ci mette molto tempo .
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Se intendi quando attivi il toggle per i dati ci mette più del dovuto a comparire l'icona 3g o 4g mi sarà capitato una volta,ma perché ero appena uscito dell'ascensore. Sennò l'aggancio rete è normale
-
Quote:
bluflight13
Se intendi quando attivi il toggle per i dati ci mette più del dovuto a comparire l'icona 3g o 4g mi sarà capitato una volta,ma perché ero appena uscito dell'ascensore. Sennò l'aggancio rete è normale
No io intendo andando nella impostazioni e andando su utilizzo dati si blocca e ci mette un Po a caricare la schermata
A chi altro capita
-
Quote:
bluflight13
Blu potresti verificare
Quote:
pegaso993
No io intendo andando nella impostazioni e andando su utilizzo dati si blocca e ci mette un Po a caricare la schermata
A chi altro capita
-
Quote:
pegaso993
Blu potresti verificare
sono sulla nuova base OI1 adesso, qui non ho problemi. Vediamo se qualcuno che ha la rom sopra riesce a farti un controllo. Non ci ho mai fatto caso perchè non vado mai a disattivare/attivare i dati da quel menù . Dal toggle non avevo problemi
-
Quote:
pegaso993
Blu potresti verificare
Quote:
bluflight13
sono sulla nuova base OI1 adesso, qui non ho problemi. Vediamo se qualcuno che ha la rom sopra riesce a farti un controllo. Non ci ho mai fatto caso perchè non vado mai a disattivare/attivare i dati da quel menù . Dal toggle non avevo problemi
Io ho provato, nessun blocco e si attiva subito
-
Riprovo il flash della rom
EDIT:
ho rimesso la rom stessa cosa ci mette più tempo ad aprirsi
-
Pure a me ci mette circa 6 secondi se le impostazioni erano chiuse.a impostazioni aperte la seconda volta si apre subito
-
Anche a me ci mette parecchio...ma capirai che gran perdita...
-
Quote:
pegaso993
Riprovo il flash della rom
EDIT:
ho rimesso la rom stessa cosa ci mette più tempo ad aprirsi
Messaggi uniti e aggiunto edit. La prossima volta non postare 2 volta di seguito, basta editare il messaggio appena scritto se hai delle novità a distanza di poco tempo ;)
Quote:
andrea78c
Pure a me ci mette circa 6 secondi se le impostazioni erano chiuse.a impostazioni aperte la seconda volta si apre subito
Quote:
Donatod87
Anche a me ci mette parecchio...ma capirai che gran perdita...
Come avevo scritto prima non ho mai provato dal menu perchè uso sempre il toggle, molto più veloce e pratico. E sempre imediato tramite quello l'aggancio ai dati ;)
-
Blu io ho notato che rispetto alla v3 ho problemi cn la tastiera...si apre a scatti a volte scrivo ma resta indietro...altre volte si inceppa. È davvero snervante come risolvo?
-
Oggi mi è successa una cosa strana, per due volte dopo che il telefono è andato in stanby, è rimasto a schermo nero ed era praticamente inutilizzabile, non si riaccendeva più. Ho dovuto entrare in download mode e riavviarlo da li 8bello quando si poteva togliere la batteria !!). Da cosa potrebbe dipendere ?
-
Quote:
Donatod87
Blu io ho notato che rispetto alla v3 ho problemi cn la tastiera...si apre a scatti a volte scrivo ma resta indietro...altre volte si inceppa. È davvero snervante come risolvo?
Per me nessun problema con la tastiera, prova a cancellare i dati dell'app tastiera e vedi se migliora...hai installato con full wipe? Che kernel utilizzi?
Quote:
pluviet
Oggi mi è successa una cosa strana, per due volte dopo che il telefono è andato in stanby, è rimasto a schermo nero ed era praticamente inutilizzabile, non si riaccendeva più. Ho dovuto entrare in download mode e riavviarlo da li 8bello quando si poteva togliere la batteria !!). Da cosa potrebbe dipendere ?
Come sopra...kernel in uso? Installazione pulita?
Per me fino ad ora con rom installata dopo full wipe e configurazione come da prima installazione, non si presenta nessuno dei problemi che evidenziate...confermo anch'io la lentezza nell'apertura del menu relativo alla connessione dati.
Inviato perchè mi va di farlo!
-
Quote:
csrurt
Per me nessun problema con la tastiera, prova a cancellare i dati dell'app tastiera e vedi se migliora...hai installato con full wipe? Che kernel utilizzi?
Per me fino ad ora con rom installata dopo full wipe e configurazione come da prima installazione, non si presenta nessuno dei problemi che evidenziate...confermo anch'io la lentezza nell'apertura del menu relativo alla connessione dati.
Non ho toccato il kernel....ho tutto come era all inizio. Ho cancellato i dati dalla tastiera samsung e va bene adesso. Chissa perchè.
-
Quote:
pluviet
Per caso stai usando il modulo PowerNap?
-
Quote:
Donatod87
Non ho toccato il kernel....ho tutto come era all inizio. Ho cancellato i dati dalla tastiera samsung e va bene adesso. Chissa perchè.
Per la tastiera a me succedeva con la SwiftKey, ma perché la ripristinavo ogni volta con titanium e probabilmente si era incasinato qualcosa.. Ecco perchè spesso consigliamo di usare meno possibile app come titanium Backup [emoji6]
-
Quote:
csrurt
Si installazione pulita, due giorni fa avevo messo il kernel googy che poi ho tolto per i problemi di audio e ieri ho rimesso l'AEL dopo la pulizia con il Cleaning kernel
Quote:
anzhaki
Per caso stai usando il modulo PowerNap?
no, non so neanche cosa sia :)
-
Quote:
pluviet
Si installazione pulita, due giorni fa avevo messo il kernel googy che poi ho tolto per i problemi di audio e ieri ho rimesso l'AEL dopo la pulizia con il Cleaning kernel
Il comportamento anomalo alla riaccensione del display sa proprio di problema legato al kernel...forse è rimasto qualcosina del googy (blu ora mi uccide perchè metto in dubbio l'efficacia del suo ottimo script di pulizia :D)...secondo me dovresti risolvere facilmente con un nuovo flash della rom, eseguendo prima il solo wipe cache e wipe dalvik cache...in questo modo non perdi nulla (dati, app ed impostazioni) e ripari eventuali danni nella struttura della rom.
-
Quote:
csrurt
Il comportamento anomalo alla riaccensione del display sa proprio di problema legato al kernel...forse è rimasto qualcosina del googy (blu ora mi uccide perchè metto in dubbio l'efficacia del suo ottimo script di pulizia :D)...secondo me dovresti risolvere facilmente con un nuovo flash della rom, eseguendo prima il solo wipe cache e wipe dalvik cache...in questo modo non perdi nulla (dati, app ed impostazioni) e ripari eventuali danni nella struttura della rom.
Un'ora fa ho fatto un wipe cache e dalvik. Prima di riflashare la rom voglio vedere che succede. Fino ad ora il prolema non si è ripresentato, se ci dovesse rifare seguirò il tuo consiglio.
-
Quote:
pluviet
È un modulo xposed che ha quel problema che ti succede. C'è l'avevo tempo fa poi con la disinstallazione è spartito.
Quindi niente ;)
-
Quote:
pluviet
Non è la prima volta che bisogna unire i messaggi, ricordiamoci sempre che esiste il multiquote per mettere tutto dentro un unico post ;)
Quote:
csrurt
Mi salvo perchè googy ancora non crea niente di particolare nel telefono come file o cartelle rotfl
-
Blu il telefono non mi va bene. Volevo sbloccarlo si è inceppato durante lo sblocco. Schermata nera e si è riavviato da solo. Pensavo si accendesse e invece si è riavviato altre 2 volte. Sono riuscito ad accenderlo andando in download mode e premendo volume -
Ho temuto che non si accendesse piu.
-
Quote:
Donatod87
Blu il telefono non mi va bene. Volevo sbloccarlo si è inceppato durante lo sblocco. Schermata nera e si è riavviato da solo. Pensavo si accendesse e invece si è riavviato altre 2 volte. Sono riuscito ad accenderlo andando in download mode e premendo volume -
Ho temuto che non si accendesse piu.
Problemi strani.. Hai fatto qualche modifica importante recentemente? Aggiunto moduli xposed?
-
Salve. Innanzitutto complimentissimi per lo splendido lavoro. La rom viaggia che è un piacere senza il minimo intoppo. Come secondo punto la mia solita richiesta: nessuna novità per le mods ?
-
Quote:
bluflight13
Problemi strani.. Hai fatto qualche modifica importante recentemente? Aggiunto moduli xposed?
Nooo assolutamente ho solo il modulo della torcia che non da problemi e quello di luckypatcher con greenify stop.
Adesso xo si è ripreso da quando ho cambiato il governatore im synapse. Ho messo quello che c era prima conservative.
-
Buongiorno a tutti, mi sono deciso ad installare la prima rom su S6 ed ho scelto questa. Un'unica domanda, non sono molto esperto, ho sempre flashato rom ma sempre in smartphone con memoria esterna, quando vado nella recovery ci sono le voci:
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Apply update from cache
Come faccio ad installare lo zip della rom?
Scusate se la domanda è stupida ma, come detto, non sono esperto.
Grazie
-
Quote:
phegor
Salve. Innanzitutto complimentissimi per lo splendido lavoro. La rom viaggia che è un piacere senza il minimo intoppo. Come secondo punto la mia solita richiesta: nessuna novità per le mods ?
No mi spiace ancora nessuna novità per gli zip per cambiare le singole icone
Quote:
maratoneta
Buongiorno a tutti, mi sono deciso ad installare la prima rom su S6 ed ho scelto questa. Un'unica domanda, non sono molto esperto, ho sempre flashato rom ma sempre in smartphone con memoria esterna, quando vado nella recovery ci sono le voci:
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Apply update from cache
Come faccio ad installare lo zip della rom?
Scusate se la domanda è stupida ma, come detto, non sono esperto.
Grazie
Mi sembra di capire che tu sia ancora puramente stock e forse alle prime armi, dai una letta qui per ottenere i permessi di root e montare una custom rom poi: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
In sequenza devi:
- immagino tu sia su 5.1.1 quindi per il root guarda dove ti ho linkato
- poi serve montare una custom recovery
- flashare la rom
Per il root chiedi eventualmente nel thread linkato per info, qui puoi chiedere dopo per la rom
-
Mi sembra di capire che tu sia ancora puramente stock e forse alle prime armi, dai una letta qui per ottenere i permessi di root e montare una custom rom poi: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
In sequenza devi:
- immagino tu sia su 5.1.1 quindi per il root guarda dove ti ho linkato
- poi serve montare una custom recovery
- flashare la rom
Per il root chiedi eventualmente nel thread linkato per info, qui puoi chiedere dopo per la rom[/QUOTE]
No, non sono stock, avevo già effettuato il root solo che avevo la 5.0.2 ed ho installato il fw stock 5.1.1 che consigli in prima pagina.
Ok, ho installato la Custom Recovery TWRP che hai messo nel primo post ...... ci riprovo
-
Quote:
maratoneta
No, non sono stock, avevo già effettuato il root solo che avevo la 5.0.2 ed ho installato il fw stock 5.1.1 che consigli in prima pagina.
Ok, ho installato la Custom Recovery TWRP che hai messo nel primo post ...... ci riprovo
Sei hai messo il fw stock in prima pagina sei stock si ;) Prima di mettere la twrp spero tu abbia seguito la guida per non fare scattare il knox e invalidare la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Sei hai messo il fw stock in prima pagina sei stock si ;) Prima di mettere la twrp spero tu abbia seguito la guida per non fare scattare il knox e invalidare la garanzia
Si si, un'ultima domanda cretina, ma mettendo il fw stock non è che devo rifare il root?
Cioè, mi basta mettere il fw stock 5.1.1, mettere il twrp e poi flashare la tua rom oppure dopo il fw stock 5.1.1 devo rifare la procedura per il root?
-
Quote:
maratoneta
Si si, un'ultima domanda cretina, ma mettendo il fw stock non è che devo rifare il root?
si certo, ogni volta che metti con odin un fw stock devi poi sempre rifare il root, perchè viene sovrascritto anche il bootloader modificato della guida con quello originale stock
-
@bluflight13
mi sta venendo voglia di provare questa rom. che kernel consigliate di usare?
aggiornare l'ael all'ultima versione o altro?
l'ultimo unikernel vorrei evitarlo, non perchè non sia buono, ma perchè con antutu faccio 20k punti in meno e, sebbene io stesso prenda i benchmark con le pinze, qualcosa vorrà pur dire in termini di prestazioni.
l'arter lo ho da qualche giorno e mi sembra viaggi divinamente.
-
Quote:
bluflight13
si certo, ogni volta che metti con odin un fw stock devi poi sempre rifare il root, perchè viene sovrascritto anche il bootloader modificato della guida con quello originale stock
Strano, perchè non l'ho rifatto e mi ha installato tutto, compresa la tua rom.
Forse conviene che rifaccio tutto daccapo.
-
Quote:
maratoneta
Strano, perchè non l'ho rifatto e mi ha installato tutto, compresa la tua rom.
Forse conviene che rifaccio tutto daccapo.
Si la rom perché la recovery te la installa comunque, ma se provi a far girare un'applicazione che richiede il root vedrai che ti avviserà la mancanza del root stesso