Si esatto. Se hai rimesso la stock con odin per allineare, poi in sequenza unikernel e recovery
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Grande Blu.
Scusami una domanda...che mi fa fatto venire onering67
Io adesso scarico la v4...la carico sul tel...vado in recovery...reset cache dati ecc e la flasho
All'avvio non ho già root con sempre la recovery che avevo??
Che intende dire onering67 ? Non ho capito perchè vuole metterli con odin...il root già è compreso nella rom...
Potresti chiarirmi le idee.
Comunque bel lavoro, complimenti. Peccato che non avete tolto anche i pop pup di allert per il volume troppo alto...e quello della batteria scarica con le loro restrizioni.
Donatod87 (24-09-15)
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (24-09-15),Donatod87 (24-09-15)
Donatod87 (24-09-15)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
onering67 (24-09-15)
[QUOTE=bluflight13;7104574]Mmm di base anche il fw precedente aveva nel menu il tastino A-Z per ordinare in ordine alfabetico
Vero, il fw precedente aveva il tastino A-Z per sistemarle in ordine alfabetico ma volendo ognuno poteva sistemarle come voleva. In questo fw solo mettendo il fix No ABZ si può fare ?