Visualizzazione stampabile
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menu > updateme > Hacker kernel v6.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menu > updateme > Hacker kernel v6.1
Ciao Blu. Il link di origine di questo kernel si puo avere? Voglio esaminarne le caratteristiche e seguirlo in privato
Grazieee
-
Quote:
Donatod87
Ciao Blu. Il link di origine di questo kernel si puo avere? Voglio esaminarne le caratteristiche e seguirlo in privato
Grazieee
Certo eccolo [Kernel][G92xF][TW][5.0.2/5.1.1] *06.11.2015* Hacker Kernel V6.1, è un dev davvero bravo
-
Quote:
bluflight13
Waoo telefono velocissimo...vedremo per la batteria. Synapse non mi si apre una volta installato normale? Pensavo fosse compatibile.
-
Quote:
Donatod87
Waoo telefono velocissimo...vedremo per la batteria. Synapse non mi si apre una volta installato normale? Pensavo fosse compatibile.
Prova a cacnellarne i dati di synapse e riapri, se non risolvi disinstalla e rimetti dal playstore
-
Fatto ma ugualmente non va. Si apre lo schermo resta nero con una piccola scritta synapse in alto a sinistra. Ho pulito tutto e reinstallato, non va.
Quote:
bluflight13
Prova a cacnellarne i dati di synapse e riapri, se non risolvi disinstalla e rimetti dal playstore
-
peccato sia tutto in tedesco. non c'è una pagina su xda del kernel?
-
Quote:
erghetto
peccato sia tutto in tedesco. non c'è una pagina su xda del kernel?
No è solo nel forum tedesco
-
Ok vi avviso ufficialmente che aspettando la v6 sto portando a spasso la scimmia per la mano :lol:
-
ANNUNCIO
Essendo blu passato mod di ruolo smetterà di sviluppare rom.
-
Quote:
drago122
Ok vi avviso ufficialmente che aspettando la v6 sto portando a spasso la scimmia per la mano [emoji38]
Riferiro' la tua estrema ansia al developer.
-
Quote:
Anna
ANNUNCIO
dovevi prima avvisare i pronto soccorsi in giro per l'italia.. sai quante coronarie hai fatto saltare così???!!
-
Quote:
Anna
ANNUNCIO
Che brutto scherzo, quasi ci credevo :laughing:
-
Io direi di chiederci se con l uscita del galaxy s7, blu continuerà a tenere viva questa rom...il mio timore è solo questo!
-
Solo numeri pari per Blu!
-
Sbaglio o sento odore di Spam da queste parti...ho chiesto un permesso speciale ai piani alti e m'hanno detto che posso fare pulizia!
Da chi inizio?
http://media.giphy.com/media/qPD4yGsrc0pdm/giphy.gif
Da @Anna? :angry::laughing::troll:
-
Quote:
Anna
ANNUNCIO
Quote:
Hancock
Che brutto scherzo, quasi ci credevo :laughing:
Quote:
wuby
dovevi prima avvisare i pronto soccorsi in giro per l'italia.. sai quante coronarie hai fatto saltare così???!!
Non siamo riusciti a spaventarli abbastanza capo :lol:
Quote:
Donatod87
Io direi di chiederci se con l uscita del galaxy s7, blu continuerà a tenere viva questa rom...il mio timore è solo questo!
Quote:
andrea78c
Solo numeri pari per Blu!
Giusto! e poi rischio il divorzio :lol:
Quote:
Paolone46
mi fai morire socio :lol:
-
2 allegato(i)
-
Ciao a tutti. .volevo provare questa rom. .ma dal link in prima pagina non riesco a farlo. ..per caso state aggiornando il link :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
PASTORE
Ciao a tutti. .volevo provare questa rom. .ma dal link in prima pagina non riesco a farlo. ..per caso state aggiornando il link :)
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Appena provato da telefono nessun problema
-
-
Sarà un problema mio...ma la connessione è ok
-
Quote:
PASTORE
Sarà un problema mio...ma la connessione è ok
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se sei da pc prova a cambiare browser
-
Sono nuovo di s6 venendo da un nexus non ho resistito a smanettarci un po'....sembra andare tutto perfettamente ma una cosa che non sopporto Sono le icone nella status bar x spegnere lo schermo il tasto home e la rete a sinistra ce un modo x gestirle?
-
Niente sto scaricando da telefono...grazie lo stesso..
-
Quote:
Nikoracing
Sono nuovo di s6 venendo da un nexus non ho resistito a smanettarci un po'....sembra andare tutto perfettamente ma una cosa che non sopporto Sono le icone nella status bar x spegnere lo schermo il tasto home e la rete a sinistra ce un modo x gestirle?
Da impostazioni, blumak menu, updateme, mod statubar trovi alcune varianti
-
Quote:
bluflight13
Da impostazioni, blumak menu, updateme, mod statubar trovi alcune varianti
Grazie mille è complimenti per il lavoro
Edit:è possibile avere il file con l'orologio centrale senza home e Lock? Provo a scaricarlo dal menù ma mi da errore.ho provato a scaricare anche la status originale ma non capisco perché anche quella non la istallariesco solo a installare quella con l'orologio a destra e il Lock.
-
salve a tutti e complimenti per la rom, il kernel di questa rom supporta il dt2w?
-
Quote:
keropp
salve a tutti e complimenti per la rom, il kernel di questa rom supporta il dt2w?
No non implementa questa feature
-
Ciao bluflight, riusciamo a vedere la V6 per questo fine settimana?
-
Quote:
Hancock
Ciao bluflight, riusciamo a vedere la V6 per questo fine settimana?
@wuby amico cosa dici? O facciamo galoppare ancora la scimmia? [emoji23] scherzi a parte non finirò mai di ringraziare abbastanza il mitico wuby, che ha permesso la realizzazione di una nuova importante mod per la prossima blumak
-
Quote:
bluflight13
@
wuby amico cosa dici? O facciamo galoppare ancora la scimmia? [emoji23] scherzi a parte non finirò mai di ringraziare abbastanza il mitico wuby, che ha permesso la realizzazione di una nuova importante mod per la prossima blumak
io aspetterei ancora un mesetto o giu di li.. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji6][emoji6][emoji6]
-
Quote:
wuby
io aspetterei ancora un mesetto o giu di li.. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji6][emoji6][emoji6]
Nooo, dai non scherziamo su queste cose. Dateci un indizio, fateci sapere qualcosa, qualche immagine.:lol:
-
Quote:
Hancock
Nooo, dai non scherziamo su queste cose. Dateci un indizio, fateci sapere qualcosa, qualche immagine.[emoji38]
Dai metto questa, che non svela totalmente di cosa si tratta [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...fa804cfbba.jpg
-
Praticamente nulla, dirci almeno quando arriverà tra i comuni mortali?:laughing:
-
Quote:
bluflight13
Vi svelo il mistero. Potete colorare a piacere la scocca del vostro terminale.
-
E' quello che faccio tutti i giorni :laughing: ma nel frattempo la mia scimmia è deceduta.
-
Domanda ignorantissima: non sarà possibile riavere il sensore di impronte funzionante vero?
-
Quote:
Loris14
Domanda ignorantissima: non sarà possibile riavere il sensore di impronte funzionante vero?
Magari.... io adesso sono tornato stock (dovevo disintossicarmi dal modding [emoji12] ) e devo dire che é comodo avere l impronta digitale. Aspetto la nuova realise e poi decido il da farsi.
-
Quote:
Loris14
Ti ho risposto nell'altro thread. Il lettore impronte non dipende dalla rom ma da come avete ottenuto il root. Chi ha ottenuto il root seguendo la guida per non flaggare Knox, non vedrà mai funzionare il lettore impronte