xposed è già attivato o comunque devo flashare qualche zip?
edit: e c'è un modo per disattivare 3minit ?
Visualizzazione stampabile
xposed è già attivato o comunque devo flashare qualche zip?
edit: e c'è un modo per disattivare 3minit ?
@bluflight13
come faccio ad avere la status bar stock? cioè con le icone segnale e wifi sulla destra..
ho notato che nelle opzioni sviluppatore, di default è abilitato il "forza rendering GPU".
come mai? che vantaggi porta?
p.s. grazie per le risposte precedenti ^^
Le icone nella parte alta, a parte la batteria, non si riescono a vedere. Cosa posso fare per vederle? Grazie
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > googy kernel v1.1
Vi avviso che per la v5 abbiamo deciso di rimuovere il supporto integrato a Xposed, non mi convince e quello che si può fare è davvero poco e limitato, ben lontano delle possibilità che c'erano ai tempi di s4..
Ho provato adesso con la nuova base e funziona. Per LMT uso sempre questo io http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150
ho letto il post in cui avvisate del fatto che xposed non sarà presente nella prossima release. in effetti è giusto come ragionamento. funziona bene eh, però lo stesso modulo wanam non mi sembra che abbia proprio tutto funzionante. quindi chi vuole se lo flasha e a chi non piace ha una rom stock e pulita.
sempre riguardo xposed.. la butto li.. ho visto che alcuni devs su xda stanno rilasciando nuove versione delle loro rom in versione odex, questo perchè xposed funziona anche sulle rom odex (lo stesso wanam ha pubblicato ieri la nuova versione della sua rom solo ODEX). magari potreste fare la stessa cosa anche voi..
non ho mai capito se nell'uso quotidiano porta davvero vanataggi oppure no..
sto per provare la vader rom (anch'essa odex nell'ultima sua versione), vediamo come va.
p.s. in giornata vedo di pubblicare alcuni screenshoot qui riguardanti la batteria. è proprio un'ottima rom questa :)
ecco gli screenshoots che avevo promesso.
l'ael kernel è una bomba devo dire.. anche come benchmark ho ottenuti i migliori risultati sia su antutu che su geekbench 3 (con impostazioni normali, senza overclock o roba varia)
ah dimenticavo.. questa giornata l'ho passata per buona parte all'univesità, sempre in 4g. poi sono tornato per un'oretta a casa e uscito nuovamente quindi di nuovo sempre in 4g
Spoiler:
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menu > updateme > Googy kernel v1.2
Blu scusami per la domanda, devo mettere xposed su un galaxy s6 che ha un altra rom però sempre deoxata (5.1.1)
Ho preso il file xposed-v74-sdk22-arm64.zip
Purtroppo il tel va in bootloop
Ma dove si prende la versione per il galaxy s6?
(Io sono andato sul forum americano X-D-A nel topic dedicato al s6)
Per arm64 5.1.1 devi prendere da qui http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3180960
Non quotare l'intero primo post la prossima volta che viene lunghissimo e porta via spazio per niente, ti ho modificato il post con solo quello che ti serve ;)
Se non vuoi fare scattare il knox (se sei su 5.1.1 come immagino) devi prima appunto seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html.
Poi una volta fatto tutto puoi flashare la rom senza fare scattare knox
* Nuovissima BluMak2000 v5 OI1 5.1.1 disponibile in prima pagina
* Siamo davvero orgogliosi di questa v5, ne troviamo una rapidità, reattività e morbidezza superiore alle precedenti, poi col kernel googy tutta un'altra marcia.
Un particolare ringraziamento come sempre all'amico e compagno di avventura @csrurt, la cui collaborazione diventa sempre più stretta ad ogni release, migliorando ed ottimizzando la BluMak sempre di più ad ogni nuova release. Speriamo anche voi riscontrerete le stesse nostre sensazioni con questa nuova v5 :) In ultimo, ma non per questo meno importante, un infinito grazie anche al socio e amico @Paolone46 come sempre per le magnifiche grafiche che ci crea, è il nostro picasso :)
* Per godere del massimo risultato senza problemi, OBBLIGATORIO un bel full wipe data+cache+dalvik + system
http://i60.tinypic.com/vsdysj.jpgQuote:
* Changelog v5:
- basata sul nuovo fw ufficiale OI1
- chagelist 5758468
- nuovissimo kernel GoogyMax-S6 v1.2 (thanks a googy_anas), feel the smothness and responsiveness!
- SuperSU 2.49
- deodexata, zipalign
- android Lollipop 5.1.1
- stagefright fix
- rimossa opacizzazione icone nella status
- disattivata scrolling cache
- disattivato il fastidioso popup alla disattivazione dei dati mobili
- script init.d per migliorare le performance (thanks @csrurt)
- build.prop tweaks per migliorare le performance di sistema, touch e connessioni (thanks @csrurt)
- attivazione codec hd voice
- chiamata via wifi
- chiamata VoLTE
- tasto "Esci da Internet" nel browser stock
- registrazione chiamate attivata
- suono otturatore fotocamera attivabile/disattivabile
- caratteri secondari in tastiera
- aggiunta gestione ToolBox (accessibile da impostazioni > BluMak2000 Menu > Impostazioni BluMak2000)
- nuova tematura stock samsung portata da S6 plus
- nuova modalità Trasmissione Live
- migliorata fluidità generale
- migliorata la gestione ram
- debloated light
- aleggerita dalla maggior parte dei componenti samsung
- rimossi tutti gli apk inutili Microsoft
- rimossi tutti gli apk inutili google
- rimosso knox
- impostato CSC ITV
- rimossa icona selezione tastiera nella statusbar
- lucchetto e home in statusbar
- orologio centrale
- 3Minit Battery (thanks a gharrington)
- 5way reboot (thanks a @wuby per l'aiuto nel fixarlo)
- LMT launcher (pie control)
- rimosso completamente il supporto a smart switch
- updateme per la gestione delle mod
- ottimizzata per consumare poca batteria
Ottimo. Complimenti al cuoco.
Le mod su updateme sono già adattate per la nuova versione?
Ciao, installata l'ultima versione provenendo da stock, ma non riesco a collegarmi con Smart Switch per scaricare i backup
Complimenti per la nuova versione. Purtroppo devo aspettare il fine settimana per provarla ma sono sicuro vada bene come le altre. Complimenti di nuovo