Solo per sicurezza, se installo la rom scatta il contatore knox?
Solo per sicurezza, se installo la rom scatta il contatore knox?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
limitless (29-10-15)
L'ultima è l'attuale v5,non ho mai riscontrato problemi particolari
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
scusate ma non ho ben capito questo passaggio " scaricate la rom e fate il controllo MD5 da pc sullo zip della rom prima di metterla nel telefono. Usate un programma tipo winMd5Sum"
Da pc scarica ed installa il programma winMd5Sum(è linkato in prima pagina), poi una volta scaricato la rom caricala sul programmino e fai "Calculate".
Alla fine copia il codice md5(che trovi affianco al link di download sempre in prima pagina) e incollalo nella terza casella di testo e schiaccia "Compare".
Se i 2 codici combacciano allora non ci sono stati problemi con il download della rom altrimenti la devi riscaricare.
Ah capì, ultima cosa: è possibile ottenere la lista delle applicazioni(se c'è) che sono state rimosse?
Ultima modifica di anzhaki; 29-10-15 alle 16:45
[QUOTE=anzhaki;7177268]Da pc scarica ed installa il programma winMd5Sum(è linkato in prima pagina), poi una volta scaricato la rom caricala sul programmino e fai "Calculate".
Alla fine copia il codice md5(che trovi affianco al link di download sempre in prima pagina) e incollalo nella terza casella di testo e schiaccia "Compare".
Se i 2 codici combacciano allora non ci sono stati problemi con il download della rom altrimenti la devi riscaricare/QUOTE]
ho fatto come hai detto e mi dice questo "MD5 check sums are the same"
* In app:
AllShareCastPlayer
AllshareFileShare
AllshareFileShareClient
AllshareFileShareServer
AllshareMediaShare
AntHalService
ANTPlusPlugins
ANTPlusTest
ANTRadioService
BeaconManager_20
BeamService
DigitalClock_L
DigitalClockEasy_L
DualClockDigital_L
FlipboardBriefing
Hangouts
Maps
MobilePrintSvc_Samsung
RemotePlayer
SafetyInformation
WebManual
withTV
Books
Chrome
Drive
FlipboardBriefing
Hangouts
Music2
Newsstand
PlayGames
PlusOne
Videos
Gmail2
Maps
YouTube
Street
* In priv-app:
FBInstaller
FWUpdateService
ImsLogger+
intelligenceservice
Shell
Ok se il codice combacia vuol dire che lo zip che è scaricato è "sano"