Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
A me si apre normalmente senza problemi
Se intendi beam Service dovrei averlo lasciato. Xposed lo puoi installare ma non è integrato nella rom
Adesso anche a me si apre normalmente, ma all'inizio impiegava qualche secondo. Comunque la rom è veloce e fluida, bella davvero, ancora complimenti a tutto il team.
Per beam, si c'è ancora.
-
Quote:
bluflight13
il 46 è sacro :angry: ;)
* Aggiunto su impostazioni > blumak menù > updateme > mod status > lucchetto bianco
Ricordo che la posizione dell'orologio è gestibile da impostazioni > blumak menù > impostazioni blumak2000 > BluMak Control
Sei il migliore!!!! :lol:
-
Quote:
bluflight13
A me si apre normalmente senza problemi
Se intendi beam Service dovrei averlo lasciato. Xposed lo puoi installare ma non è integrato nella rom
blu ho aggiornato la rom ma adesso non funziona piu xposed cioè mi chiede l'aggiornamento, ma se rimetto il mio backup con la versione V5 funge è normale ?
-
Quote:
limitless
blu ho aggiornato la rom ma adesso non funziona piu xposed cioè mi chiede l'aggiornamento, ma se rimetto il mio backup con la versione V5 funge è normale ?
Può essere che serva magari l'attivatore aggiornato di xposed, se l'hanno fatto. Sinceramente non ho più seguito xposed, omrai è un "settore morto" per quanto mi riguarda
-
Quote:
pluviet
csrurt, nella ROM è implementato anche lo zip per la trasmissione dei codici a barre delle schede ?
Si questa volta è presente...imparo dai miei errori :p :D
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Adesso anche a me si apre normalmente, ma all'inizio impiegava qualche secondo. Comunque la rom è veloce e fluida, bella davvero, ancora complimenti a tutto il team.
Per beam, si c'è ancora.
In un paio di occasioni lo ho notato anch'io ma solo alla prima apertura dell'app dopo il flash della rom senza full wipe. Dopo il primo avvio questo ritardo d'apertura non dovrebbe presentarsi più
-
Ciao vorrei batteria e orologio stock?
-
Quote:
alexss3
Ciao vorrei batteria e orologio stock?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Per la posizione dell'orologio abbiamo inseriti rom control proprio per questo, così ognuno lo sposta nella posizione più gradita, anche a sinistra se vuoi. Batterie vai su 3minit dal blumak menu per cambiarla, ce ne sono un'infinità
-
Quote:
csrurt
In un paio di occasioni lo ho notato anch'io ma solo alla prima apertura dell'app dopo il flash della rom senza full wipe. Dopo il primo avvio questo ritardo d'apertura non dovrebbe presentarsi più
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Adesso mi funziona normalmente, comunque ho fatto almeno 2 volte il full wipe più la memoria interna, infatti ho dovuto usare il cavo OTG così penso di avergli dato una bella pulita.
-
Ma c'è la possibilità di eliminare del tutto il "46" per il blocco schermo in alto a destra?
-
Quote:
Loris14
Ma c'è la possibilità di eliminare del tutto il "46" per il blocco schermo in alto a destra?
Trovi su updateme il lucchetto bianco
-
Quote:
bluflight13
Trovi su updateme il lucchetto bianco
Si quello l'ho visto, ma a me non serve a nulla, volevo proprio tenerlo libero quello spazio, come non c'è nella stock..
-
Quote:
Loris14
Si quello l'ho visto, ma a me non serve a nulla, volevo proprio tenerlo libero quello spazio, come non c'è nella stock..
No mi spiace, per toglierlo non c'è opzione. Siamo su una custom rom e usciamo di proposito dal seminato stock, il lucchetto per me è sempre stato super comodo per spegnere il display, e il nostro marchio di fabbrica fin dai tempi di s2
-
Quote:
bluflight13
No mi spiace, per toglierlo non c'è opzione. Siamo su una custom rom e usciamo di proposito dal seminato stock, il lucchetto per me è sempre stato super comodo per spegnere il display, e il nostro marchio di fabbrica fin dai tempi di s2
Ma davvero? Io avevo la blumak sia in S2 che in S4 e non mi ricordavo che era impossibile toglierlo :|
Anche perchè non capisco il senso, ok che c'è di default ma essendo una custom deve proprio essere personalizzabile al massimo quindi il non poter toglierlo mi sembra assurdo..
Ovviamente non vuole essere una critica, la ROM me la tengo lo stesso, mi cambia poco ahahah
Mi sembra solo strano, tutto qua.
-
Quote:
bluflight13
Può essere che serva magari l'attivatore aggiornato di xposed, se l'hanno fatto. Sinceramente non ho più seguito xposed, omrai è un "settore morto" per quanto mi riguarda
Siccome uso greenify per ibernare le app, ma ha bisogno dell'xposed che a quanto pare con questa ROM non va, sapete se c'è un app simile a greenify che non abbia bisogno dell'xsposed ?
-
Avrei piacere a mettere le icone della status a sinistra,orologio centrale e batteria a destra.verra implementata per caso una mod per spostare le icone?
Per quanto riguarda l'installazione,due giorni dopo il dirty flash,nessun problema!ottimo lavoro!
-
-
Thread ripulito e ot cancellati. Ragazzi, come vi ho già chiesto ieri, non incentiviamo polemiche ma gustiamoci la rom. Certe scelte a livello di sviluppo le facciamo per come piace anche di più a noi la rom, come il lucchetto per esempio. Una custom rom è una libera interpretazione del dev, poi chiedere non costa nulla, ma bisogna capire anche noi su certe scelte "tecniche" o estetiche dovute a ore di lavoro e prove. In questi giorni vedo di farvi anche la mod senza il lucchetto. Per chi chiedeva le icone di sistema non sono fattibili in questa versione, tutte le stringhe ruotano attorno a rom control. Riapro il thread e chiudo del tutto gli ot, buon divertimento a tutti e ricordo che sempre tramite rom control è anche possibile colorare l'orologio a piacimento tramite il picker color integrato nellapp stessa
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...96b0cb260a.jpg
-
Quote:
bluflight13
Per chi chiedeva le icone di sistema non sono fattibili in questa versione, tutte le stringhe ruotano attorno a rom control.
Ok grazie della risposta Blu.
-
Dite che sia consigliabile installare la ROM e poi rimettere le app con il backup fatto con Smart Switch ?
-
Io le scarico ogni volta dal Google play e successivamente ripristino i dati con helium, così ho tutto come prima 😉
-
Ho un piccolo problema...tappando utilizzo dati da impostazioni lo schermo diventa nero per un paio di secondi poi visualizza quanto richiesto...
-
Quote:
aletto77
Ho un piccolo problema...tappando utilizzo dati da impostazioni lo schermo diventa nero per un paio di secondi poi visualizza quanto richiesto...
Lo fa anche a me, ma solo se è la prima volta che accedi al menu. Se esco e rientro è immediato, se killo il menu col task manager di nuovo i rimette un attimo, potrebbe essere dovuto al calcolo dati in base alle app
-
Prima di flashare la ROM vorrei tornare un attimo stock per mettere il bootloader della 5.1.1 (ora ho il 5.0.2 perchè ho fatto il root usando il metodo per non toccare il knox). Appena acquistato il telefono avevo una stock rom basata su 5.0.2.
1 - Ora posso mettere un FW stock basato su 5.1.1 o prima devo per forza metterne uno 5.0.2 e poi aggiornare con un FW 5.1.1 ?
2 - E' conveniente mettere il bootloader della 5.1.1 (anche se poi invaliderò la garanzia) o conviene che rimango col 5.0.2 ?
-
Quote:
pluviet
Prima di flashare la ROM vorrei tornare un attimo stock per mettere il bootloader della 5.1.1 (ora ho il 5.0.2 perchè ho fatto il root usando il metodo per non toccare il knox). Appena acquistato il telefono avevo una stock rom basata su 5.0.2.
1 - Ora posso mettere un FW stock basato su 5.1.1 o prima devo per forza metterne uno 5.0.2 e poi aggiornare con un FW 5.1.1 ?
2 - E' conveniente mettere il bootloader della 5.1.1 (anche se poi invaliderò la garanzia) o conviene che rimango col 5.0.2 ?
A meno che non ti serva in maniera indispensabile il lettore di impronte digitale io non andrei a perdere la garanzia.. Comunque si, basta mettere con Odin direttamente un fw 5.1.1. L'unico vantaggio che avresti è quello, a discapito della garanzia
-
Quote:
bluflight13
A meno che non ti serva in maniera indispensabile il lettore di impronte digitale io non andrei a perdere la garanzia.. Comunque si, basta mettere con Odin direttamente un fw 5.1.1. L'unico vantaggio che avresti è quello, a discapito della garanzia
Ah ok allora lascio tutto cosi tanto il lettore delle impronte non lo uso
-
Raga ma un modo per switch 2g 3g o 4g veloce ?
-
Quote:
pegaso993
Di suo non si può fare, non so se esista qualche mod come ai tempi o s2 o s4
-
Quote:
pegaso993
si esiste, eccolo:
http://forum.xda-developers.com/andr...0-xda-t2945406
metti il widget sullo schermo ed è fatta. apri l'app e te lo configuri
-
Ciao, visto che il telefono è moddato e mi chiede di fare un aggiornamento software da 8,24 MB, lo posso fare?
-
Quote:
Hancock
Ciao, visto che il telefono è moddato e mi chiede di fare un aggiornamento software da 8,24 MB, lo posso fare?
Si è relativo a smart manager, lo puoi fare tranquillamente
-
Quote:
bluflight13
Si è relativo a smart manager, lo puoi fare tranquillamente
Raga vi giuro io ho notato che ho 1gb in nemo dopo averlo aggiornato. Chissà è segnava bene quello precedente o questo.
Ps: sono sicuro di quello che dico
-
Quote:
Donatod87
Raga vi giuro io ho notato che ho 1gb in nemo dopo averlo aggiornato. Chissà è segnava bene quello precedente o questo.
Ps: sono sicuro di quello che dico
Non ci ho fatto caso sinceramente, ma l'update scaricato era molto piccolo, dubito abbia influito sul partizionamento
-
Quote:
bluflight13
Non ci ho fatto caso sinceramente, ma l'update scaricato era molto piccolo, dubito abbia influito sul partizionamento
Si l'update è piccolo roba di pochi mega. Pero ricordo benissimo lo spazio che avevo prima rispetto ad ora, probabilmente prima del aggiornamento non segnalava bene lo spazio residuo.
-
Quote:
bluflight13
A me Xposed funziona seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s6.html
-
Quote:
Donatod87
Si l'update è piccolo roba di pochi mega. Pero ricordo benissimo lo spazio che avevo prima rispetto ad ora, probabilmente prima del aggiornamento non segnalava bene lo spazio residuo.
Visto che lo hai detto, prima di fare l'update ho fatto uno screen e poi ho controllato, tutto uguale a prima.
-
Salve il mio s6, una volta flashata la rom, rimane con la scritta Samsung da 40 minuti a cosa é dovuto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
beatsfroid
Salve il mio s6, una volta flashata la rom, rimane con la scritta Samsung da 40 minuti a cosa é dovuto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Hai controllato il codice md5 da PC sullo zip della rom prima di metterlo nel telefono? Che per caso non sia corrotto lo zio
-
Blu , apposto risolto , avevo scaricato e installato la blumak v1 5.0.2 quindi avevo brikkato il telefono . Ho risolto installando il software di emergenza con smart switch , ripetere tutta la procedura e infine installare la blumak v6 5.1.1 Oi9...
Scusate il disturbo😅😂
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Salve,
uso questa rom da un pò , sono uno sviluppatore di app .
Questa rom non mi permette di installare pacchetti tramite adb infatti mi da questo errore:
Error: java.lang.SecurityException: Neither user 2000 nor current process has android.permission.INSTALL_PACKAGES.