Io le scarico ogni volta dal Google play e successivamente ripristino i dati con helium, così ho tutto come prima 😉
Io le scarico ogni volta dal Google play e successivamente ripristino i dati con helium, così ho tutto come prima 😉
pluviet (29-11-15)
Ho un piccolo problema...tappando utilizzo dati da impostazioni lo schermo diventa nero per un paio di secondi poi visualizza quanto richiesto...
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Prima di flashare la ROM vorrei tornare un attimo stock per mettere il bootloader della 5.1.1 (ora ho il 5.0.2 perchè ho fatto il root usando il metodo per non toccare il knox). Appena acquistato il telefono avevo una stock rom basata su 5.0.2.
1 - Ora posso mettere un FW stock basato su 5.1.1 o prima devo per forza metterne uno 5.0.2 e poi aggiornare con un FW 5.1.1 ?
2 - E' conveniente mettere il bootloader della 5.1.1 (anche se poi invaliderò la garanzia) o conviene che rimango col 5.0.2 ?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pluviet (03-12-15)
Raga ma un modo per switch 2g 3g o 4g veloce ?
si esiste, eccolo:
http://forum.xda-developers.com/andr...0-xda-t2945406
metti il widget sullo schermo ed è fatta. apri l'app e te lo configuri
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ciao, visto che il telefono è moddato e mi chiede di fare un aggiornamento software da 8,24 MB, lo posso fare?
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global