<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
[quote name="bluflight13" post=7060244][quote name="ema25" post=7059392]Ecco pronto il file zip per aggiungere i file edge alla nostra blumak
- aggiunta funzione schermo curvo
- people edge
- app edge
installare il file dalla recovery (TWRP) e riavviare, aspettare il caricamento delle app all accensione, Fatto
Download
https://mega.nz/#!u8lxAJYQ!W9R1EaS9r...DRe9vFxVUmOVxk[/QUOTE]
* Aggiunto su updateme > mod/fix > S6 edge addon by ema25[/QUOTE]
Grazie, ma nel caso uno volesse eliminarlo dopo l'installazione?
Su updateme mi da errore nel download
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di Hancock; 03-09-15 alle 13:22
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
...quindi possiamo utilizzare le funzioni dell'edge anche sul flat?? Le avete provate, funzionano?
Cmq: * A chi monta il kernel di arter, attenzione che se si cambia kernel si può incappare in bootloop della rom in quanto lui ha modificato anche i driver gpu per il funzionamente del suo kernel, e si necessita quindi il reflash della rom
A me ha funzionato e funziona tutt ora molto ma molto bene...zero intoppi....zero rallentamenti....zero lag...ram super ok....ke dire NON lo mettete hahahahahahahahaha![]()
Riprova, dovrebbe essere ok. Per rimuoverlo bisognerebbe creare uno zip che elimini ciò che è stato installato in più e ripristinasse i valori stock, se ho un attimo adesso cerco di prepararlo[/QUOTE]
Download ok, sarebbe meglio lo zip piuttosto che riflashare l'intera rom. Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global