Ho la TWRP...io vado in impostazioni del tel...blumark2000 menu....downloads mods....app stock...statusbar stock....scaricare il file? ok...errore nel download del file.
Come mai a te va?
Non so cosa dirti, in effetti è strano aspettiamo blu e sentiamo cosa dice.
Hai visto nell'altro mio post che ti ho messo il link per scaricarlo?
EDIT; scusami ma mi sono sbagliato, pensavo dicessi in MOD Statusbar, questo sono riuscito a scaricarlo mentre quelli che dici tu da errore anche a me.
Ultima modifica di Hancock; 28-08-15 alle 22:03
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Donatod87 (29-08-15)
sisi l'ho visto...ma vorrei aspettare conferme da blu...xke ho già messo tutte le app da capo...
sorry sbagliavo a cliccare file adesso va anke a me...adesso devo uscire ci aggiorniamo domani mattina.
Grazie ancora
PS: Confermo ke il fix funziona....alla fine ho rischiato x tutti voi!!! hahahahahaha
Ultima modifica di Donatod87; 28-08-15 alle 22:03
L'unico file presente è quello dentro "mod statubar", gli altri vi dà errore semplicemente perché non c'è niente da scaricare, non li ho ancora inseriti se intendete tipo la "statusbar stock"
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Wanama non funziona su questa Rom ?
Buon giorno volevo due informazioni una e se si potevano tigliere le due icone ai lati dello schermo quella home e quella.power secondo jo ho un problrma quando effettuo una chiamata la connessione internet si disattiva del tutto provare anche voi mentre effettuate una chiamata a scrivere con whatsapp a me non funziona non appena chiudo ritorna la connessione
Ciao Blu, buongiorno.
Mi hanno segnalato questo kernel che è compatibile con i fw ogh...
questo il link
Index of /browse/S6/kernel/
Potrebbe essere migliore di quello già presente nella nostra ultima rom v3?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Donatod87 (29-08-15)