L'fw nuovo francese già stok va
che è na meraviglia lavorata da blu va da dio
L'fw nuovo francese già stok va
che è na meraviglia lavorata da blu va da dio
Io ho il mac e adesso devo prendere windows per passarci la roba sopra...i mac non leggono i samsung come archivi di massa...
Cosa cambia nightmare con gli altri? maggiore fluidità? o l'hai preferito per altri motivi?
mi confermi che al ripristino delle app con titanium le devo reinstallare ad una ad una??
ah come tolgo la percentuale della batteria che non mi ricordo? ho quella in numeri grande e quella ad icona...devo levare quella grande a numeri
Grazie
Ultima modifica di Donatod87; 28-08-15 alle 21:01
I wipe oltre i soliti ho fatto sistem anche giusto blu ?
Il nightmare fin da s4 mi ha sempre garantito il miglior rapporto prestazioni/consumi. La versione a pagamento ti permette il ripristino multiplo, ma sempre meglio una alla volta. Per togliere la percentuale batteria vai nelle impostazioni della batteria, e scorri fino in fondo
Si va benissimo anche il system
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Donatod87 (28-08-15)
@Bluflight,
davvero una bella rom questa, fluida e veloce.
Le icone sono davvero molto carine, speriamo che consumi anche poca batteria.
Grazie mille per quello che fai.
Ultima modifica di Hancock; 28-08-15 alle 22:08
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Donatod87 (28-08-15)
Ho provato adesso e sono riuscito a scaricarlo.
Questo non centra nulla con lo il download del file, sei andato in update me>configurazione>tipo di reboot e messo la CWM? così appena scaricato lo puoi installare subito.
Qua il file che stai cercando, https://www.dropbox.com/s/4d1jm6ltiw...ck_Dx.zip?dl=0
magari fai un nandroid prima d'installarlo.
Ultima modifica di Hancock; 28-08-15 alle 21:53
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global