Visualizzazione stampabile
-
Grazie a voi. Mi fa piacere aiutare alte persone
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Grazie a voi. Mi fa piacere aiutare alte persone
Con il tuo metodo che rom hai provato finora? Io conosco bene la wanamlite, tu cosa consigli attualmente su questo S6?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Con il tuo metodo che rom hai provato finora? Io conosco bene la wanamlite, tu cosa consigli attualmente su questo S6?
Grazie
Io sto usando la xtrestolite 2.2 con kernel unibase.
Sono sodd sia per la durata della battereia che per come si muove e molto reattiva
-
Quote:
adonis
Io sto usando la xtrestolite 2.2 con kernel unibase.
Sono sodd sia per la durata della battereia che per come si muove e molto reattiva
Potresti passarmi i link della rom + kernel? Anche in privato grazie
Ps: nessun problema quindi se si cambia kernel per il knox giusto?
-
Quote:
ingwye
Grazie
Ma la wanamlite l'hai provata per caso? Te lo chiedo perchè ero interessato a provarla, però richiede il flash di un modem/bootloader e quest'ultimo potrebbe far scattare knox. Comunque, per la domanda che hai fatto sotto, il link della Xtrestolite lo trovi in prima pagina: http://forum.xda-developers.com/gala...n-1-0-t3094423
Durante il flash degli addon ti chiede quale kernel vuoi mettere, io ho lasciato quello messo con questa guida, ma da esperienze di altri puoi benissimo cambiarlo senza far scattare knox.
-
Quote:
Franino
Ma la wanamlite l'hai provata per caso? Te lo chiedo perchè ero interessato a provarla, però richiede il flash di un modem/bootloader e quest'ultimo potrebbe far scattare knox.
Non l'ho ancora flashata per tempo ma non sapevo però del flash di un modem/bootloader prima :o
-
1 allegato(i)
ragazzi aiutatemi vi prego ho fatto la procedura ...tutto perfetto ...tutto ok
ma ho notato da quando ho flashato il bootloader ...mi esce al riavvio del telefono una fastidiosa scritta verde
....installata anche la rom consigliata nel post ....ma le scritte al riavvio rimangono
allego immagine ,,,,vi prego aiutatemi Allegato 149652
-
Buon giorno a tutti,
ho un dubbio, ma la Xtrestolite può essere installata con bootloader 5.0.2 perché mi sembra che voglia il 5.1.1 o mi sbaglio?
Grazie a tutti
-
Quote:
Innerten
Buon giorno a tutti,
ho un dubbio, ma la Xtrestolite può essere installata con bootloader 5.0.2 perché mi sembra che voglia il 5.1.1 o mi sbaglio?
Grazie a tutti
io la ho installata. ...ed e tutto OK. ..tranne lescritta
-
Per il sensore impronte ancora niente giusto?
-
Quote:
roan
ragazzi aiutatemi vi prego ho fatto la procedura ...tutto perfetto ...tutto ok
ma ho notato da quando ho flashato il bootloader ...mi esce al riavvio del telefono una fastidiosa scritta verde
....installata anche la rom consigliata nel post ....ma le scritte al riavvio rimangono
allego immagine ,,,,vi prego aiutatemi
Allegato 149652
E normale che ci siano quelle scritte stai tranq.
Quando metterai la rom stock di samsung 5.1.1 quelle scritte non ci saranno più.
-
Quote:
mitic
Per il sensore impronte ancora niente giusto?
Ancora niente per il sensore di impronte
-
Quote:
adonis
E normale che ci siano quelle scritte stai tranq.
Quando metterai la rom stock di samsung 5.1.1 quelle scritte non ci saranno più.
Grazie mille
-
Ho letto che il bootloader 5.1.1 della tmobile nn fa alzare il knox
-
Speriamo bene così possiamo usare di nuovo il sensore
-
Quote:
mikyven
Ho letto che il bootloader 5.1.1 della tmobile nn fa alzare il knox
Non penso sia comp con il nostro device.
-
Apro Ot
Con la xtrestolite v2.2 e kernel unibase sto avendo una durata della batteria mostruosa.
15 ore di util
3 ore di chrome
Mezza gionata in 4g resto in wifi.
3 ore e 10 minuti di telefonate
3 ore e 10 minuti di schermo
E c'ho ancor 25% di batteria.
Chiuto Ot
-
Quote:
adonis
[quote name="mikyven" post=7049470]Ho letto che il bootloader 5.1.1 della tmobile nn fa alzare il knox
Non penso sia comp con il nostro device.[/QUOTE]
Pensi non sia compatibile in nessun modo?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
adonis
Apro Ot
Con la xtrestolite v2.2 e kernel unibase sto avendo una durata della batteria mostruosa.
15 ore di util
3 ore di chrome
Chiuto Ot
È vero che questa rom nn ha il widget del meteo stok?
-
Si è vero, ma è poss che ci siano all'interno dell-addon package che installi ddopo la rom.
È usila la v 2.3
-
Quote:
theshady992
Non penso sia comp con il nostro device.
Pensi non sia compatibile in nessun modo?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Da quello ce mi ricordo il bootloader per verizon e t-mobile è diverso dai altri operatori. Se uscira per il nostro device state tranq che lo mettero qua.
-
L'unica cosa che mi da fastidio su questi telefono e il segnale. Molte volte quando parlo al telefono in casa spesso mi capita di non sentire piu la persona con cui parlo o se la sento la sento male a scatti non si capisce nulla. Anche a voi succede ?
-
eccomi seguito la guida e flashato la rom consigliata , ora si sta riavviando , vediamo un po come va :D
-
Quote:
adonis
L'unica cosa che mi da fastidio su questi telefono e il segnale. Molte volte quando parlo al telefono in casa spesso mi capita di non sentire piu la persona con cui parlo o se la sento la sento male a scatti non si capisce nulla. Anche a voi succede ?
Hai x caso cover in metallo alluminio ecc ecc?
-
a primo impatto sembra abbastanza reattivo , sto intallando le 62 app , intanto l'app temi samsung va in errore credo sia normale..
-
Quote:
ameris
a primo impatto sembra abbastanza reattivo , sto intallando le 62 app , intanto l'app temi samsung va in errore credo sia normale..
A me non va in errore, hai installato Galaxy Apps?
-
Quote:
mikyven
Hai x caso cover in metallo alluminio ecc ecc?
Cover in silicone
-
Quote:
adonis
Cover in silicone
Xke alcune cover provocano ste cose
-
Quote:
adonis
Apro Ot
15 ore di util
3 ore di chrome
Chiuto Ot
Io non riesco ancora a cambiare rom, guarda come gira quella stock. Tutto solo con la procedura da te scritta [emoji1]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3cb371674f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...aab470568a.jpg
-
Scusa se te lo dico, ma con tutto stock anche io arrivavo quasi a 4 ore dipende se ero sotto copertura wifi o 4g
-
Quote:
ameris
Scusa se te lo dico, ma con tutto stock anche io arrivavo quasi a 4 ore dipende se ero sotto copertura wifi o 4g
Hai ragione ci arrivavo anche io prima del root, volevo intendere che ha contribuito anche la mod + kernel.
Comunque ho flashato la XtreStoLite appena adesso rotfl
-
Quote:
Franino
A me non va in errore, hai installato Galaxy Apps?
Ho provato mi da sempre errore, maneggia il e sarò lo facesse a tutti
-
Quote:
ameris
intanto l'app temi samsung va in errore credo sia normale..
Tranquillo da errore anche a me ;)
ROM appena installata
-
Quote:
ameris
Ho provato mi da sempre errore, maneggia il e sarò lo facesse a tutti
Strano, ti dico approssimativamente cosa ho aggiunto: Wallpaper, Live Wallpaper, TTS (necessario per dare i privilegi in accessibilità se no chashano le impostazioni), Galaxy Apps, Temi, Orologio, Calendario, Wifi-Direct/S-Beam/ecc. (ero interessato solo al wifi direct, le altre le ho congelate). Aggiungendo questi addon non ho riscontrato nessun problema, nè con la 2.2 nè con la 2.3 messa ieri e confermo che cliccando sui temi, altri temi, mi apre il negozio senza errori.
Prova a installare i primi 5 addon che ho scritto sopra, se ti dà ancora errore non saprei proprio.
-
Ragazzi ho effettuato il root con successo senza intaccare knox, adesso monto la 5.1.1 stock e volevo chiedervi se sapete se questa rom, malgrado non sia deodexed supporti xposed e se in tal caso la sua installazione comporti l'incremento del knox.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Quote:
Franino
Strano, ti dico approssimativamente cosa ho aggiunto: Wallpaper, Live Wallpaper, TTS (necessario per dare i privilegi in accessibilità se no chashano le impostazioni), Galaxy Apps, Temi, Orologio, Calendario, Wifi-Direct/S-Beam/ecc. (ero interessato solo al wifi direct, le altre le ho congelate). Aggiungendo questi addon non ho riscontrato nessun problema, nè con la 2.2 nè con la 2.3 messa ieri e confermo che cliccando sui temi, altri temi, mi apre il negozio senza errori.
Prova a installare i primi 5 addon che ho scritto sopra, se ti dà ancora errore non saprei proprio.
TtS cosa sarebbe infatti a me chashano le impostazioni appena apro temi
-
Quote:
ameris
TtS cosa sarebbe infatti a me chashano le impostazioni appena apro temi
E' il sintetizzatore vocale di Samsung, Text to Speech, lo trovi negli addon. Se mi dici che ti crashano le impostazioni al 90% è per quel motivo, anche a me succedeva, installato quell'addon si risolve tutto.
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi ho effettuato il root con successo senza intaccare knox, adesso monto la 5.1.1 stock e volevo chiedervi se sapete se questa rom, malgrado non sia deodexed supporti xposed e se in tal caso la sua installazione comporti l'incremento del knox.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Non posso dirtelo con certezza perchè non ho provato, però penso possa avere dei bootloop. In ogni caso, potresti provare (previo farti un backup dei dati che ti interessano). In caso torni in download mode e flashi il firmware stock, poi naturalmente dovrai rifare le procedura per ottenere il root. In questo modo stai tranquillo che knox ti rimane a zero.
L'alternativa è mettere una ROM deodex poco modificata così puoi installare xposed, questo è quello che ho fatto io installando la XtreStoLite.
-
Quote:
Franino
E' il sintetizzatore vocale di Samsung, Text to Speech, lo trovi negli addon. Se mi dici che ti crashano le impostazioni al 90% è per quel motivo, anche a me succedeva, installato quell'addon si risolve tutto.
Negli addon dove???? Non mi è chiara sta cosa parli del playstore?
-
Quote:
ameris
Negli addon dove???? Non mi è chiara sta cosa parli del playstore?
http://forum.xda-developers.com/gala...n-1-0-t3094423
Nel primo post c'è il link per il download della ROM, nel secondo post c'è il link per scaricare un pacchetto in cui ci sono applicazioni, kernel, framework. Una volta installata la ROM in qualsiasi momento puoi flashare il secondo pacchetto decidendo cosa mettere (puoi decidere se cambiare kernel, quale e se vuoi installare delle applicazioni). Lì trovi le applicazioni che ti ho elencato prima. Io penso che per il funzionamento di temi siano necessari Temi, Galaxy Apps e probabilmente TTS.