provo subito il modulo radio con Xposed
Visualizzazione stampabile
provo subito il modulo radio con Xposed
Doppio post scusate
Tutto perfetto, guida molto ben fatta.
Solo una domanda: perchè il telefono viene visto come un S6 EDGE? Ho forse impostato male qualcosa?
EDIT: risolto installando UNIKERNEL 8.....
rettifico...NON RISOLTO!!!!!!
devo per forza mettere la twrp o posso usare cwm?
edit: domanda fessa.. avevo la risposta in prima pagina..
altra cosa va.. dopo posso anche flashare qualunque kernel senza intaccare il knox?
Si puo flasare qualunque kernel basta che non cambi bootloader
mi rendo conto che la risposta a questa domanda sia scontata ma non si sa mai... ad oggi ancora nessuno ha provato a cambiare bootloader per vedere se effettivamente knox scatta?
edit: un'altra domanda.. sulla guida si indica di partire con la 5.1.1 ma c'è un firmware specifico o ogni 5.1.1 (anche l'ultima con la nuova touchwiz per inderci) va bene?
Se cambi bootloader devi rimettere tutto stock, recovery e kernel compresi sennò scatta il knox. Questo metodo funziona solo a patto di tenere il bootloader modificato, è un compromesso da accettare o meno. Se non ti interessa il lettore di impronte digitali non vedo il perchè di volere cambiare il boot
eh, io mi trovo bene con il lettore d'impronte :-[
e poi leggendo le prime pagine si dice che il lettore non funziona perchè una rom 5.1.1 si trova il bootloader 5.0.2.. quindi se io mettessi una rom basata sulla 5.0.2 il lettore riprenderebbe a funzionare? (giusto per curiosità.. se dovessi fare la procedura vorrà dire che mi son deciso a rinunciare al sensore )
ma quale figo ahah
no veramente, mi piace perchè è immediato ed è comodo.. niente sequenze e balle varie! schiaccio, tengo il dito appoggiato e tac! per esempio il lettore sugli huawei non mi piace e non ci avrei pensato due volte a fare questo tipo di root! comunque è questione di tempo.. prima o poi cedo alla voglia di mettere una custom rom rotfl
perdonatemi anzi tempo per ciò che sto per dire e portate pazienza e non mandatemi a quel paese ma c'è un posto, una guida dove iniziare ad imparare innanzitutto tutti sti termini che usate? Perché tra flesciare, bootloger e knox mi sta venendo da vomitare. Grazie.
Ragazzi scusate l'ot ma come si installa xposed sulla xtresolite?
Chiedi in SUPPORTO MODDING per non andare OT qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html ;)
Salve ho un S6 con 5.0.2 (CSC G920FVFG1AOC4) quindi vodafone se scarico e flasho da Odin l´ultimo firmware 5.1.1 con CSC G920FVFG2COH4 posso effettuare il root oppure devo scaricare il firmware precedente a questo cioe´ il penultimo Vodafone?
Ti posso dire che io mi trovavo nella tua situazione, solo che avevo il no brand. Ho aggiornato tramite OTA e poi ho seguito la guida.
Ovviamente questo vale se non hai già il root sul 5.0.2, in quel caso fossi in te flasherei lo stesso fw iniziale e poi fare come scritto su(è quello che ho fatto) .
Ragazzi prima di procedere vorrei chiedervi una cosa:
se mi limito a seguire la guida, senza però cambiare rom, il lettore di impronte e la modalità privata funzioneranno ancora? correi che funzionasse tutto esattamente come ora.
dopo il root si può installare xposed con la rom stock?
Questa è la situazione attuale del mio s6
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...3ad80c4e09.jpg
Va bene la versione di Android per seguire questa guida?
La versione va bene, è la tessa che avevo io. Il lettore di impronte dipende dal bootloader non dalla rom, quindi la risposta per il momento è no non funzionerà anche se non cambi rom. Xposed dovrebbe funzionare e mi sembra ci sia un modulo che permette di attivare la modalità privata.
No ad entrambe le domande purtroppo, lettore di impronte e probabilmente anche modalità privata non funzioneranno. Inoltre per installare xposed è necessaria una ROM deodexed, quindi con quella stock avrai quasi certamente problemi vari quali bootloop. Comunque la maggior parte delle ROM derivano da quella stock e non hanno personalizzazioni invasive, anzi!
Cavolo mi sa proprio che hai ragione, ora che mi ci fai pensare ricordo anche io di aver letto che avere la rom deodexed fosse non fondamentale, ma comunque avrebbe fatto si che si evitasssero i problemi da te citati.
Per la modalità privata confermo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...b818488808.jpg
Non è detto al 100% che funzioni, però L possibilità c'é.
ho sempre usato ro0t su tutti i telefoni.. ma l'altra sett mia moglie mi ha regalato l' s6
il fatto e' che mi ha fatto l'aggiornamento del software e non so quale sono le versioni su cui e' possibile avere i diritti di root
cosa devo guardare?
la versione android e' 5.1.1
codice modello sm-g920f
versione banda base g920fxxu2coh2
dove posso controllare
se leggo nel forum trovo info che non riscontro sul telefono
grazie
eventualmente e' possibile tornare alla 5.0.2 per usare pingpong root?
Per le info generiche chiedi in SUPPORTO MODDING senza aprire thread ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
come faccio per vedere se il knox è rimasto a zero ?
sul mio cell ho la versione 5.0.2, devo comunque installare l'Engineering Bootloader 5.0.2 ?
se è cosi qualcuno può passarmelo per favore ? L'ho richiesto via mail ma ancora non si è visto niente
grazie
mi levate un dubbio a cui non ho ancora trovato risposta?
posso mettere qualsiasi 5.1.1?? anche l'ultima versione?
Giusto per capire(lo so che so pignolo XD), a parte immagino l'ovvia collocazione temporale dell'uscita di questo fw , cosa determinerebbe la necessità di identificarlo come ultima versione? Intendo se è uguale in tutto a quella "precedente" cosa dovrebbe far sorgere il dubbio? Mi scuso per la mia pignoleria, ma mi piace essere preciso [emoji28] [emoji16].