No non c'è modo. Se dai una letta a qualche pagina indietro è stato ripetuto più volte
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
bega2003 (16-12-15)
Secondo voi, a breve si potra fare, oppure mi conviene invalidare la garanzia e non pensare al knox? Grazie di nuovo.
Secondo me non uscirà niente. L'exploit di questa guida è fuoriuscito in chissà quale maniera, da qualche centro assistenza probabilmente. Infatti da quando hanno aggiornato il bootloader con oi9 e successivi al momento non è uscito più niente. Io sono più realista di fiducioso, ma chi lo può sapere..
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Per non saper ne leggere ne scrivere ti direi che è imporobabile che riescano a "bucare" il 5.1.1 attuale visto che non ci sono riusciti fino ad adesso, ma magari con l'aggiornamento a marshmallow introducono qualche nuovo "bug" nelle prime release e si riesce a trovare un modo...ovviamente solo ipotesi...
Io ci spero per ri-avere il lettore d'impronte...mi sembra incredibile, l'ho sempre ritenuto inutile e adesso che mi sono abituato a sbloccare il telefono con quello non mi trovo più con le altre tipologie, al primo colpo provo col lettore poi mi ricordo che non ce l'ho più...![]()
Ultima modifica di Mrk31; 16-12-15 alle 13:36
Ciao, volevo sapere due cose. Non ho capito ben il punto 16, come faccio per riavere lo sblocco con impronta digitale poi? E potrò installare le rom senza far scattare KNOX? Inoltre, quale twrp devo scaricare? L'ultima che c'è per la versione normale giusto?
Grazie mille per la guida e aspetto risposta.
Per riavere il lettore d'impronte devi per forza tornare stock e quindi perdere il root e la twrp quindi la possibilità di installare ROM custom...più che altro ti toccerà farlo se dovessi mandarlo a far riparare in garanzia...
Twrp devi scaricare la versione riportata nelle istruzioni (a me non era andata a buon fine con l'ultimissima .2)
Ma al punto 16 sta scritto che si può rimettere l'impronta.. Come? E quindi le ROM 5.1.1 posso installarle?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Inviato e basta.
Buonasera ragazzi è da un pò che non mi faccio vedere sul forum...avrei bisogno di alcune informazioni, io ho un galaxy s6 e la versione banda base è g920fXXU3QOJ1 vorrei sapere se posso eseguire il root con la recovery senza intaccare knox? grazie ragazzi!
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh