CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi e consigli Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema....ho un s6 brand tim e volevo installare un firmware uk per poi poter provare marshmallow....ma odin non me lo fa installare mi spunta sempre la scritta fail.....qualche consiglio????????
    Consiglio, lascia perdere, tentare un debrand al giorno d'oggi può portare solo che a problemi. E comunque le iscrizioni per la beta di M in via ufficiale sono già finite, quindi lo monteresti per niente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    eros75 (05-01-16)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di eros75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Consiglio, lascia perdere, tentare un debrand al giorno d'oggi può portare solo che a problemi. E comunque le iscrizioni per la beta di M in via ufficiale sono già finite, quindi lo monteresti per niente
    Effettivamente è stato un calvario....addirittura dopo il fail del firmware uk mi e spuntata una scritta strana....in pratica diceva che si era installato un file corrotto e di utilizzare Samsung smart switch.....ho scaricato il firmware tim e quando stava per finire l'installazione mi spuntava il fail.....le ho provate tutte...ma nulla....alla fine ho trovato la soluzione in un sito spagnolo.....ma tutto questo dopo 6 ore di tentativi falliti....quindi mai piuuuuuu XD

  5. #53
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    Effettivamente è stato un calvario....addirittura dopo il fail del firmware uk mi e spuntata una scritta strana....in pratica diceva che si era installato un file corrotto e di utilizzare Samsung smart switch.....ho scaricato il firmware tim e quando stava per finire l'installazione mi spuntava il fail.....le ho provate tutte...ma nulla....alla fine ho trovato la soluzione in un sito spagnolo.....ma tutto questo dopo 6 ore di tentativi falliti....quindi mai piuuuuuu XD
    Senza mettere il link al sito, spiega i passaggi che ti hanno permesso di risolvere, così che magari possa essere di aiuto ad altri utenti in caso di problemi simili
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #54
    Androidiano L'avatar di eros75


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Senza mettere il link al sito, spiega i passaggi che ti hanno permesso di risolvere, così che magari possa essere di aiuto ad altri utenti in caso di problemi simili
    Ok vi spiego come ho risolto il problema....prima va scaricato il firmware brandizzato se vi capita durante il flash che si blocca alla fine staccate il cavetto usb,spegnete il cell e riaccendetelo nuovamente in recovery, l'estensione del firmware scaricato dovrebbe essere .tar.md5 rinominatelo .tar togliendo l'estensione md5....a questo punto apriamo il firmware con winrar o winzip estraete i file image e il file modem ora rinominate solo il file image in image.tar mentre lasciate invariato il file modem,fatto questo mettete il cell in recovery e flashate il file image.tar cliccando su AP,a questo punto il cell dovrebbe ripartire poi spegnetelo nuovamente e andante in recovery e da odin flashate il file modem cliccando su Cp e il gioco e fatto :-)
    Ultima modifica di eros75; 05-01-16 alle 15:34

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Consiglio, lascia perdere, tentare un debrand al giorno d'oggi può portare solo che a problemi. E comunque le iscrizioni per la beta di M in via ufficiale sono già finite, quindi lo monteresti per niente
    pura curiosità anche se sono ot...perché tentare un de brand ad oggi può solo causare problemi?

  8. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    pura curiosità anche se sono ot...perché tentare un de brand ad oggi può solo causare problemi?
    È un problema legato alle dimensioni dei partizionamenti che alcuni Brand usano. Se esempio hanno uno spazio più piccolo, fallisce il flash del itv perché ha bisogno di più spazio per esempio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    sero86 (05-01-16)

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    È un problema legato alle dimensioni dei partizionamenti che alcuni Brand usano. Se esempio hanno uno spazio più piccolo, fallisce il flash del itv perché ha bisogno di più spazio per esempio
    grazie per il chiarimento blu!

  11. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Raga io non riesco a mettere più firmwar itv mi va solo quando metto btu il mio s6 e brand itv ma per via che volevo provare la beta ho messo btu e ora quando metto itv mi va in errore avete soluzioni ? Ho provato anche il pit Europe non va mi anno detto check si e disilianato
    Csc come posso fare per resolvere


    Questo sono dati che mi trovo



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexss3; 03-02-16 alle 04:55

  12. #59
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexss3 Visualizza il messaggio
    Raga io non riesco a mettere più firmwar itv mi va solo quando metto btu il mio s6 e brand itv ma per via che volevo provare la beta ho messo btu e ora quando metto itv mi va in errore avete soluzioni ? Ho provato anche il pit Europe non va mi anno detto check si e disilianato
    Csc come posso fare per resolvere


    Questo sono dati che mi trovo



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ma che errore ti da odin? Comunque:

    - usa questo odin: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip
    - usa il firmware OI9 itv: download G920FXXU3COI9_G920FITV3COI6_ITV.zip

    EDIT: qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7336577 ti era già stato chiesto in merito al problema e non hai più risposto, cerca di rispondere con precisione alle nostre richieste di informazioni sennò risulta impossibile aiutarti. Continiuamo qui comuque
    Ultima modifica di bluflight13; 03-02-16 alle 14:34
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, stesso problema di tutti....flashato la marshmallow e fail di odin...ora mi ritrovo bloccato in download mode...provato a flashare una stock no brand ma nnt..provato col pit sia normale che 100m ma nnt...ora devo solo provare con la stock brand..se mi ricordo bene era wind...quindi mica potete darmi il pit del s6 wind alla versione 5.1.1?

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy