Si puoi retrocedere volendo, il bootloader M è rev.3 come 5.1
Visualizzazione stampabile
d'accordo, stasera con il pc portatile (fino ad ora li ho fatti con il tablet) faccio queste 4 prove:
-primo pit con firmware wind 5.1.1
-secondo pit con firmware wind 5.1.1
-primo pit con frmware francese 6.0.1
-secondo pit con firmware francese 6.0.1
aggiornerò il post per farti sapere come va
EDIT: FUNZIONAAAAAAAA GRANDEEEEEEEEEE...e non ho nemmeno perso i dati...mamma mia che felicità...alla fine ho fatto solo il primo step con il pc portatile e un cavo diverso...ha funzionato al primo colpo...un grazie infinito per il supporto @bluefligth13
Ragazzi a livello di pulizia e qualità di aggiornamento, è preferibile usare Odin o SmartSwitch per aggiornare ad Android MM?
Grazie
Ciao credo di aver capito ma non volendo far danni chiedo una conferma.
Sono su no brand italiano 5.1
1 quale prendo per aggiornare a mm visto che non esce per il mio e ho solo il week end per queste cose?
2 non mi si flagga nulla vero?
3 perdo i dati delle app?
4 devo flashare dei pit?
Grazie
1, puoi usare il francese nobrand http://www.sammobile.com/firmwares/d...FOXA3DPAE_XEF/ con questo Odin https://www.dropbox.com/s/jriyw528mi....10.7.zip?dl=0
2, no essendo originale Samsung non scatta Knox
3,noon perdi niente
4,se hai un nobrand e flashi un nobrand non serve nessun pit
scusate ma io ho cercato ovunque ma odin su mac non va. c'e qualche altro modo?
Non ricordo dove ma avevo letto di un tool per scaricare più velocemente i firm Samsung. Mi da 3 ore da sammobile
Ciao ragazzi ho un s6 brand estero (vendutomi per no brand europeo), vorrei approfittare dell'uscita di MM per togliere questa brandizzazione oscena (tuj mobile mi pare un operatore dell'est europeo).
Ho letto però pareri discordanti, nel senso che alcuni hanno avuto problemi con il flash di una rom no brand su telefono brabdizzato (problemi con il pit??).
Vorrei capire se ad oggi la procedura è fattibile e abbastanza sicura o effettivamente possono riscontrarsi delle problematiche nella procedura di di flash del nuovo firmware.
Grazie!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App