CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 286
Discussione:

[GUIDA][G920F] * Utilizzo ODIN per flash firmware Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balilello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei ringraziare bluflight13 per la bellissima guda, ho seguito le istruzioni e mi sono trovato benissimo.
    Acquistai un S6 G920F acquistato con rom custom WanamLite 3.5 su un altro forum a febbraio scorso con meno di 300€ mi sembrava un
    affare, poi ho scoperto dopo tre cambi di sim che non aggancia bene la 4G cmq volendolo mandare in assistenza, ho appena flashato con l'ultima rom della samsung per S6.
    In impostazioni<info dispositivo<stato<stato dispositivo: ufficiale. Va bene per mandatòo in assistenza oppure devo eseguire il doppio flash come ho letto successivamente?
    Avendo già montato una custom rom hai già perso definitivamente la garanzia perché si flagga il contatore Knox e non è resettabile in alcuna maniera

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Avendo già montato una custom rom hai già perso definitivamente la garanzia perché si flagga il contatore Knox e non è resettabile in alcuna maniera

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    in realtà mi serviva un fermacarte! A parte il sarcasmo, so di esser O.T. ma che può esser un guasto hardware?

  4. #163
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve il mio s6 no brand dall' ultimo aggiornamento effettuato è impazzito la luminosità non è più gestita come prima e non so comporta come dovrebbe..... vorrei provare avendo già provato anche a resettarlo a flashare nuovamente con Odin

    Leggendo la guida non mi sono chiare due cose la prima volendo posso installare anche il firmware precedente che non mi dava problemi o avrei problemi di knox....

    secondo utiluzzando odin dopo il flash stato dispositivo resta "ufficiale"??

    potrebbe servire?? Il telefono ha una settimana

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  5. #164
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Balilello Visualizza il messaggio
    in realtà mi serviva un fermacarte! A parte il sarcasmo, so di esser O.T. ma che può esser un guasto hardware?
    Se te lo fa con ogni sim potrebbe essere si qualcosa a livello hardware

    Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    Salve il mio s6 no brand dall' ultimo aggiornamento effettuato è impazzito la luminosità non è più gestita come prima e non so comporta come dovrebbe..... vorrei provare avendo già provato anche a resettarlo a flashare nuovamente con Odin

    Leggendo la guida non mi sono chiare due cose la prima volendo posso installare anche il firmware precedente che non mi dava problemi o avrei problemi di knox....

    secondo utiluzzando odin dopo il flash stato dispositivo resta "ufficiale"??

    potrebbe servire?? Il telefono ha una settimana

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sinceramente non saprei se mettere il firmware precedente ti intacchi knox o meno, in teoria no ma non la rischierei.. Si resta ufficiale perchè flashi un firmware con firma originale samsung.
    Secondo me ti cambierebbe poco la vita comunque, probabilmente nella nuova versione che hai aggiornato hanno modificato qualcosa sulla gestione della luminosità, e un flash con odin non ti risolverebbe niente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    Salve il mio s6 no brand dall' ultimo aggiornamento effettuato è impazzito la luminosità non è più gestita come prima e non so comporta come dovrebbe..... vorrei provare avendo già provato anche a resettarlo a flashare nuovamente con Odin

    Leggendo la guida non mi sono chiare due cose la prima volendo posso installare anche il firmware precedente che non mi dava problemi o avrei problemi di knox....

    secondo utiluzzando odin dopo il flash stato dispositivo resta "ufficiale"??

    potrebbe servire?? Il telefono ha una settimana

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    che aggiornamento hai?
    tutte le rom basate sul firmware la cui sigla finisce con DPDP hanno questo fastidiosissimo problema con la luminosità automatica.

    riflashare il firmware quindi ti servirebbe a poco se hai quello
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  7. #166
    Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    che aggiornamento hai?
    tutte le rom basate sul firmware la cui sigla finisce con DPDP hanno questo fastidiosissimo problema con la luminosità automatica.

    riflashare il firmware quindi ti servirebbe a poco se hai quello
    Ho proprio quello ed io che ho pure resettato mannaggia

    In pratica è l'ultimo firmware no brand ITV quindi l'unica soluzione è quella di attendere il successivo update mannaggia a me che mi piace aggiornare tutto e sempre a saperlo!!


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Z4R; 25-05-16 alle 17:39 - Motivo: Non avevo letto bene i messaggi precedenti!

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    Ho proprio quello ed io che ho pure resettato mannaggia

    In pratica è l'ultimo firmware no brand ITV quindi l'unica soluzione è quella di attendere il successivo update mannaggia a me che mi piace aggiornare tutto e sempre a saperlo!!


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    non ti preoccupare, siamo tutti sulla stessa barca ahahaha XD

    comunque, potresti provare a flashare un firmware precedente e dovresti risolvere.
    altrimenti ci vorrà un pò per attenderne uno nuovo ufficiale.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    246
    Smartphone
    SAMSUNG S6

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche io ho notato che quando sono all'aperto la luminosità inizia a variare tipo luci discoteca. Non ci sarebbe un modo per bloccarla non voglio che lei si adatti voglio che stia ferma



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #169
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    Scusate ma anche io ho notato che quando sono all'aperto la luminosità inizia a variare tipo luci discoteca. Non ci sarebbe un modo per bloccarla non voglio che lei si adatti voglio che stia ferma



    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ricordo che siamo nel thread di utilizzo Odin, info di questo tipo vanno trattate in sezione generale se non relative a modding o custom rom

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio s6 con i tasti back, pensando fosse un problema software, ho provato a flashare con odin il firmware no brand italia. Il problema persiste e quindi devo rimettere il firmware originale del mio cellulare, cioè quello brand Vodafone. Ho provveduto a flashare il firmware Vodafone OMN, però il csc non si allinea. Attualmente è presente multi csc SIM. Ho letto che bisogna provare più volte a flasharlo senza riavviarlo e fare un hard reset, ma non si allinea( anche se il firmware è giusto e ho provato anche a mettere una versione precedente di android 6.0.1. Nemmeno l'inizializzazione con il programma della Samsung è servita a qualcosa. Qualcuno può darmi un aiuto, non vorrei avere problemi con assistenza. Grazie in anticipo!
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Di solito basta un factory reset dopo il flash

    - flash firmware originale, lascia pure riavviare il telefono
    - riavvialo nella recovery stock e fai wipe data/factory reset
    Stesso problema anche io, sono passato da poco a vodafone e ho deciso di installare il firmware vodafone (prima avevo il vodafone) per avere il VoLTE. Però mi resta il csc SIM e non si allinea nonostante abbia scaricato la versione da SamFirm 0.3.4. Ho installato il firmware e il file pit (hidden250m) e quindi ha anche resettato tutto però una sola volta. Oggi provo di nuovo a reinstallare 2 volte da odin e fare hard reset. Se non si risolve torno al firmware wind, tanto il VoLTE non sembra nemmeno funzionare (in questo caso non c'è bisogno di cambiare pit, giusto?)



    EDIT: ho reinstalalto tramite odin lo stesso firmware, ma non si allinea il csc. Per caso devo flashare 2 volte senza farlo riavviare? Dovrei provare facendo l'hard reset, ma non vorrei farlo di nuovo (fatto ieri). Credo che lo terrò così, funziona comunque bene. Non vorrei che però fosse quello il motivo del VoLTE che non funziona
    Ultima modifica di blacktomcat; 21-06-16 alle 20:39

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy