Ok, il fw francese volendo lo puoi mettere senza problemi. Il flash di un fw con firma originale samsung non compromette Knox
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
E per la questione del bootloader diverso quindi al massimo mi va in bootloop? Come faccio a vedere? Non vorrei che se poi cambia ed é diverso un qualsiasi problema non posso più tornare a quello italiano
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Salve a tutti. Qualche tempo fa ero un po' aggiornato sul modding. Ma da quando sono passato a s6 non me ne sono interessato più. Quindi ecco la mia domanda. Ho un s6 brand Vodafone ma ho come gestore 3, volevo provare un firmware 3 per vedere se migliora la ricezione. Mi sorge un dubbio, potrei installare solo il modem? Oppure rischio qualcosa? Inoltre se passo a firmware 3 devo fare una procedura di debrand, anche in vista di futuri aggiornamenti ota? O basta il solo flash?
Visto che mi ci trovo, se è possibile installare solo il modem mi dite dove posso reperirlo?
Grazie mille.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Allora, in teoria, stando alle sigle dei due fw, la versione di bootloader è la medesima, quindi sempre in teoria dovrebbe essere fattibile tornare indietro da OK5 a OI9. Ovviamente la certezza non posso dartela perchè non è mai stato provato, ma dovrebbe funzionare
Visti i recenti trascorsi posso solo che sconsigliarti di cambiare fw con un altro brand, o ancora peggio fare un debrand. Puoi al limite cambiare solo il modem se proprio vuoi, ma ormai non c'è praticamente differenza tra un modem e l'altro, sono praticamente simili tutti tra loro..
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
cleto84 (03-12-15)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
kekkopf (04-12-15)
Il mio amico mi spiega che il suo s6 era scarico di batteria, poi l'ha caricato arrivato al 20%di batteria ha iniziato a fare bootloop...quondi cosa dovrei fare? Reinstallare firmware?
Inviato dal mio Blade S6 usando Androidiani App
Raga io ho messo firmarwer btu per aggiornare 6.0 ma ora vorrei tornare itv italiano ma non melo fa istallare mi fa flash solo il btu quello italiano melo fallisce soluzioni?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App