Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Se guardi su sammobile, elenco degli itv per esempio, quello più alto è il più recente
grazie, esatto, ma quello più sotto è comunque 5.1.1 cosa cambia ? piccole aggiunte di sicurezza che non fanno cambiare 5.1.1
giusto ?
.... prima di passare al 6 io avevo quindi "l'utimo" in fila ?!
-
Quote:
ios89
grazie, esatto, ma quello più sotto è comunque 5.1.1 cosa cambia ? piccole aggiunte di sicurezza che non fanno cambiare 5.1.1
giusto ?
.... prima di passare al 6 io avevo quindi "l'utimo" in fila ?!
Quelli sotto sono più vecchi. Ad ogni nuovo aggiornamento di solito ci sono nuovi fix e miglioramenti
-
Quote:
bluflight13
di solito ci sono nuovi fix e miglioramenti
grazie, questi fix pertanto non cambiano la versione giusto ? cioè rimane sempre 5.1.1 ma fixata
-
salve ho il firmware xeo (polonia) e vorrei sapere perché mancano impostazioni che la versione italiana ha !
e vorrei sapere se mettendo il firmware italiano riceverò gli aggiornamenti ota! aiuto come risolvere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
ios89
grazie, questi fix pertanto non cambiano la versione giusto ? cioè rimane sempre 5.1.1 ma fixata
si esatto, la base è sempre 5.1 ma cambia la versione del firmware
Quote:
mirkoo95
salve ho il firmware xeo (polonia) e vorrei sapere perché mancano impostazioni che la versione italiana ha !
e vorrei sapere se mettendo il firmware italiano riceverò gli aggiornamenti ota! aiuto come risolvere?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
dovresti mettere il firmware italiano e poi un wipe data/factory reset appena finito il flash così da allineare il csc per gli aggiornamenti ota
-
Ho avuto necessità di formattare il cel, (5.1.1) riaccendendo mi trovava subito gli aggiornamenti di mm che partivano in automatico, quindi ho formattato nuovamente (per interrompere il download) e ho riacceso il cel senza sim e saltando la configurazione wifi, sono andato a disattivare gli aggiornamenti automatici e ho reinserito la sim... l'aggiornamento però è venuto fuori lo stesso.... avvisandomi se volevo rimandarlo ecc... quindi ho premuto non ricordarmi aggiornamento.
Ma come fa il telefono che non aveva sim e gli aggiornamenti disattivati a sapere che c'era il 6.0.1 ?:fear:
-
Quote:
bluflight13
si esatto, la base è sempre 5.1 ma cambia la versione del firmware
dovresti mettere il firmware italiano e poi un wipe data/factory reset appena finito il flash così da allineare il csc per gli aggiornamenti ota
Ho messo xef ma nulla gli aggiornamenti ota non so se funzionano e se metto su smartwhich istallazione non riconosce il mio cellulare se vado in info risulta ancora xeo come mai? Ho xef 6.0
-
Ciao, ho un problema con il mio s6 con i tasti back, pensando fosse un problema software, ho provato a flashare con odin il firmware no brand italia. Il problema persiste e quindi devo rimettere il firmware originale del mio cellulare, cioè quello brand Vodafone. Ho provveduto a flashare il firmware Vodafone OMN, però il csc non si allinea. Attualmente è presente multi csc SIM. Ho letto che bisogna provare più volte a flasharlo senza riavviarlo e fare un hard reset, ma non si allinea( anche se il firmware è giusto e ho provato anche a mettere una versione precedente di android 6.0.1. Nemmeno l'inizializzazione con il programma della Samsung è servita a qualcosa. Qualcuno può darmi un aiuto, non vorrei avere problemi con assistenza. Grazie in anticipo!
-
Quote:
mikymiky91
Ciao, ho un problema con il mio s6 con i tasti back, pensando fosse un problema software, ho provato a flashare con odin il firmware no brand italia. Il problema persiste e quindi devo rimettere il firmware originale del mio cellulare, cioè quello brand Vodafone. Ho provveduto a flashare il firmware Vodafone OMN, però il csc non si allinea. Attualmente è presente multi csc SIM. Ho letto che bisogna provare più volte a flasharlo senza riavviarlo e fare un hard reset, ma non si allinea( anche se il firmware è giusto e ho provato anche a mettere una versione precedente di android 6.0.1. Nemmeno l'inizializzazione con il programma della Samsung è servita a qualcosa. Qualcuno può darmi un aiuto, non vorrei avere problemi con assistenza. Grazie in anticipo!
Di solito basta un factory reset dopo il flash
- flash firmware originale, lascia pure riavviare il telefono
- riavvialo nella recovery stock e fai wipe data/factory reset
-
Quote:
bluflight13
Di solito basta un factory reset dopo il flash
- flash firmware originale, lascia pure riavviare il telefono
- riavvialo nella recovery stock e fai wipe data/factory reset
Non fa nulla, rimane sempre su SIM anziché OMN. il firmware è giusto e anche kies mi dice omn, però nn c'è verso, non si allinea :(