grazie, esatto, ma quello più sotto è comunque 5.1.1 cosa cambia ? piccole aggiunte di sicurezza che non fanno cambiare 5.1.1
giusto ?
.... prima di passare al 6 io avevo quindi "l'utimo" in fila ?!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
salve ho il firmware xeo (polonia) e vorrei sapere perché mancano impostazioni che la versione italiana ha !
e vorrei sapere se mettendo il firmware italiano riceverò gli aggiornamenti ota! aiuto come risolvere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho avuto necessità di formattare il cel, (5.1.1) riaccendendo mi trovava subito gli aggiornamenti di mm che partivano in automatico, quindi ho formattato nuovamente (per interrompere il download) e ho riacceso il cel senza sim e saltando la configurazione wifi, sono andato a disattivare gli aggiornamenti automatici e ho reinserito la sim... l'aggiornamento però è venuto fuori lo stesso.... avvisandomi se volevo rimandarlo ecc... quindi ho premuto non ricordarmi aggiornamento.
Ma come fa il telefono che non aveva sim e gli aggiornamenti disattivati a sapere che c'era il 6.0.1 ?![]()
Ciao, ho un problema con il mio s6 con i tasti back, pensando fosse un problema software, ho provato a flashare con odin il firmware no brand italia. Il problema persiste e quindi devo rimettere il firmware originale del mio cellulare, cioè quello brand Vodafone. Ho provveduto a flashare il firmware Vodafone OMN, però il csc non si allinea. Attualmente è presente multi csc SIM. Ho letto che bisogna provare più volte a flasharlo senza riavviarlo e fare un hard reset, ma non si allinea( anche se il firmware è giusto e ho provato anche a mettere una versione precedente di android 6.0.1. Nemmeno l'inizializzazione con il programma della Samsung è servita a qualcosa. Qualcuno può darmi un aiuto, non vorrei avere problemi con assistenza. Grazie in anticipo!