CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 286
Discussione:

[GUIDA][G920F] * Utilizzo ODIN per flash firmware Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se guardi su sammobile, elenco degli itv per esempio, quello più alto è il più recente
    grazie, esatto, ma quello più sotto è comunque 5.1.1 cosa cambia ? piccole aggiunte di sicurezza che non fanno cambiare 5.1.1
    giusto ?
    .... prima di passare al 6 io avevo quindi "l'utimo" in fila ?!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    grazie, esatto, ma quello più sotto è comunque 5.1.1 cosa cambia ? piccole aggiunte di sicurezza che non fanno cambiare 5.1.1
    giusto ?
    .... prima di passare al 6 io avevo quindi "l'utimo" in fila ?!
    Quelli sotto sono più vecchi. Ad ogni nuovo aggiornamento di solito ci sono nuovi fix e miglioramenti
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

di solito ci sono nuovi fix e miglioramenti
    grazie, questi fix pertanto non cambiano la versione giusto ? cioè rimane sempre 5.1.1 ma fixata

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ho il firmware xeo (polonia) e vorrei sapere perché mancano impostazioni che la versione italiana ha !
    e vorrei sapere se mettendo il firmware italiano riceverò gli aggiornamenti ota! aiuto come risolvere?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ios89 Visualizza il messaggio
    grazie, questi fix pertanto non cambiano la versione giusto ? cioè rimane sempre 5.1.1 ma fixata
    si esatto, la base è sempre 5.1 ma cambia la versione del firmware

Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    salve ho il firmware xeo (polonia) e vorrei sapere perché mancano impostazioni che la versione italiana ha !
    e vorrei sapere se mettendo il firmware italiano riceverò gli aggiornamenti ota! aiuto come risolvere?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    dovresti mettere il firmware italiano e poi un wipe data/factory reset appena finito il flash così da allineare il csc per gli aggiornamenti ota

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho avuto necessità di formattare il cel, (5.1.1) riaccendendo mi trovava subito gli aggiornamenti di mm che partivano in automatico, quindi ho formattato nuovamente (per interrompere il download) e ho riacceso il cel senza sim e saltando la configurazione wifi, sono andato a disattivare gli aggiornamenti automatici e ho reinserito la sim... l'aggiornamento però è venuto fuori lo stesso.... avvisandomi se volevo rimandarlo ecc... quindi ho premuto non ricordarmi aggiornamento.
    Ma come fa il telefono che non aveva sim e gli aggiornamenti disattivati a sapere che c'era il 6.0.1 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

si esatto, la base è sempre 5.1 ma cambia la versione del firmware

dovresti mettere il firmware italiano e poi un wipe data/factory reset appena finito il flash così da allineare il csc per gli aggiornamenti ota
    Ho messo xef ma nulla gli aggiornamenti ota non so se funzionano e se metto su smartwhich istallazione non riconosce il mio cellulare se vado in info risulta ancora xeo come mai? Ho xef 6.0

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema con il mio s6 con i tasti back, pensando fosse un problema software, ho provato a flashare con odin il firmware no brand italia. Il problema persiste e quindi devo rimettere il firmware originale del mio cellulare, cioè quello brand Vodafone. Ho provveduto a flashare il firmware Vodafone OMN, però il csc non si allinea. Attualmente è presente multi csc SIM. Ho letto che bisogna provare più volte a flasharlo senza riavviarlo e fare un hard reset, ma non si allinea( anche se il firmware è giusto e ho provato anche a mettere una versione precedente di android 6.0.1. Nemmeno l'inizializzazione con il programma della Samsung è servita a qualcosa. Qualcuno può darmi un aiuto, non vorrei avere problemi con assistenza. Grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con il mio s6 con i tasti back, pensando fosse un problema software, ho provato a flashare con odin il firmware no brand italia. Il problema persiste e quindi devo rimettere il firmware originale del mio cellulare, cioè quello brand Vodafone. Ho provveduto a flashare il firmware Vodafone OMN, però il csc non si allinea. Attualmente è presente multi csc SIM. Ho letto che bisogna provare più volte a flasharlo senza riavviarlo e fare un hard reset, ma non si allinea( anche se il firmware è giusto e ho provato anche a mettere una versione precedente di android 6.0.1. Nemmeno l'inizializzazione con il programma della Samsung è servita a qualcosa. Qualcuno può darmi un aiuto, non vorrei avere problemi con assistenza. Grazie in anticipo!
    Di solito basta un factory reset dopo il flash

- flash firmware originale, lascia pure riavviare il telefono
    - riavvialo nella recovery stock e fai wipe data/factory reset

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Di solito basta un factory reset dopo il flash

- flash firmware originale, lascia pure riavviare il telefono
    - riavvialo nella recovery stock e fai wipe data/factory reset
    Non fa nulla, rimane sempre su SIM anziché OMN. il firmware è giusto e anche kies mi dice omn, però nn c'è verso, non si allinea

Pagina 15 di 29 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio