Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda ma se metto il firmware stock polacco ho qualche problema (tipo con la rete o altro)? Oppure consigliate un altro firmware? Vorrei mettere la nazione pił aggiornata e che riceve gli aggiornamenti ota pił velocemente.
Grazie!!
-
salve, a me da errore odin...nn installa il firmware...premo start dice setup connection e poi fail....aiutatemi!!! avevo fatto l'hard reset prima di installare il firmware! anche con soluzioni tali da intaccare il knox (nn me ne frega nnt basta che ripristino il cel!) grazie
P.S. il cellulare lo vede, uso la versione odin 3.10.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
salve, a me da errore odin...nn installa il firmware...premo start dice setup connection e poi fail....aiutatemi!!! avevo fatto l'hard reset prima di installare il firmware! anche con soluzioni tali da intaccare il knox (nn me ne frega nnt basta che ripristino il cel!) grazie
P.S. il cellulare lo vede, uso la versione odin 3.10.7
Su quale voce tu riporta errore? On origine hai un brand o nobrand? Che fw stai cercando di mettere? Probabilmente si blocca sulla partizione hidden
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Su quale voce tu riporta errore? On origine hai un brand o nobrand? Che fw stai cercando di mettere? Probabilmente si blocca sulla partizione hidden
era la versione inglese del software e stavo cercando di mettere l'ultima versione italiana...cmq ora sto facendo tutto con smartswitch...probabilmente mi metterą per ripristinare l'ultima versione del software ma sempre inglese...aspetto...
-
adesso mi da errore anche con odin verso l'11%...riprovato con odin appena inizia a flashare mi dice write operation failed...
-
Quote:
gnex88
adesso mi da errore anche con odin verso l'11%...riprovato con odin appena inizia a flashare mi dice write operation failed...
Ok ma su cosa fallisce? Tipo hidden.img fail? Al limite copia e incolla qui l'intero log
-
Quote:
bluflight13
Ok ma su cosa fallisce? Tipo hidden.img fail? Al limite copia e incolla qui l'intero log
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/010> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/010> File analysis..
<ID:0/010> SetupConnection..
<ID:0/010> Initialzation..
<ID:0/010> Get PIT for mapping..
<ID:0/010> Firmware update start..
<ID:0/010> SingleDownload.
<ID:0/010> boot.img
<ID:0/010> NAND Write Start!!
<ID:0/010> cache.img
<ID:0/010>
<ID:0/010> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
gnex88
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Binary Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/010> Odin engine v(ID:3.1100)..
<ID:0/010> File analysis..
<ID:0/010> SetupConnection..
<ID:0/010> Initialzation..
<ID:0/010> Get PIT for mapping..
<ID:0/010> Firmware update start..
<ID:0/010> SingleDownload.
<ID:0/010> boot.img
<ID:0/010> NAND Write Start!!
<ID:0/010> cache.img
<ID:0/010>
<ID:0/010> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Riprova sempre col firmware italiano che stai usando ma inserendo anche il pit questa volta https://www.dropbox.com/s/r675mi5pes...N250M.zip?dl=0 mettendo pure la spunta su repartition
-
Quote:
bluflight13
Ciao...no non va avanti...rimane a setup connection...
-
Quote:
gnex88
Ciao...no non va avanti...rimane a setup connection...
Tra una prova e l'altra sempre chiudere e riaprire Odin. Cambia anche sia cavo che porta usb. In ultimo prova anche con un altro pc